-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione di PMI
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...at supplier's facilities Available tools for cost reduction Methodology: the difference between prices and costs, total cost of ownership... Impara:: Progetti di sviluppo, Project management, Direzione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... La preparazione e presentazione dei report. Rivolto a: chi è già coinvolto nella gestione di un progetto Ai responsabili della gestione, conduzione e coordinamento... Impara:: Gestione riunione, Direzione aziendale, Progetti di sviluppo...
- Corso
- Online
...Con questo corso avrete l’opportunità di apprendere le principali tecniche per migliorare la produttività attraverso una gestione ottimale dei vostri... Impara:: Gestione tempo, Gestione dipendenti, Time management...
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 120h - 4 Settimane
...Il corso Autoimprenditorialità e Start-up d’impresa nasce come risposta alla crescente domanda di acquisire competenze di creazione e gestione... Impara:: Social manager, Organizzazione del lavoro, Pianificazione dei costi...
-
Ha varietà di corsi di formazione e sicurezza. Consigliato.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 24h - 2 Mesi
... ai principali concetti di business analysis e alle caratteristiche dell’azienda con particolare riferimento a PBA e PMI. Gli allievi potranno confrontare... Impara:: Business analysis, Problem solving, Gestione di PMI...
... ai principali concetti di business analysis e alle caratteristiche dell’azienda con particolare riferimento a PBA e PMI. Gli allievi potranno confrontare... Impara:: Business analysis, Problem solving, Gestione di PMI...
-
Ha varietà di corsi di formazione e sicurezza. Consigliato.
← | →
-
Versatilità dei docenti
← | →
-
Ottimi docenti e un buon approccio al mondo aziendale e professionale.
← | →
-
La mia esperienza in Sida è iniziata con un colloquio di assessment, dove, dopo un'accurata selezione, ho avuto accesso ad una borsa di studio per il Master in Product & Project Management. Da lì a pochissimi giorni, ho avuto anche l'opportunità tramite Sida, di avere un colloquio con Eden Viaggi, eletto Miglior Tour Operator italiano nel 2016. Oggi lavoro con loro come Social Media Assistant nell'ufficio Web Marketing. Il master ha consolidato le mie conoscenze in ambito economico, con focus sulle dinamiche che ogni giorno si susseguono nelle aziende.
← | →
- Master
- Ancona
- 140h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...SOFT SKILLS Modulo 12. SVILUPPO IMPRENDITORIALE Modulo 13. SICUREZZA E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO Modulo 14. PROJECT MANAGEMENT BASE Corso propedeutico... Impara:: Project management, Product manager, Gestione di PMI...
...SOFT SKILLS Modulo 12. SVILUPPO IMPRENDITORIALE Modulo 13. SICUREZZA E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO Modulo 14. PROJECT MANAGEMENT BASE Corso propedeutico... Impara:: Project management, Product manager, Gestione di PMI...
-
Versatilità dei docenti
← | → vedi tutte
-
Ottimi docenti e un buon approccio al mondo aziendale e professionale.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza in Sida è iniziata con un colloquio di assessment, dove, dopo un'accurata selezione, ho avuto accesso ad una borsa di studio per il Master in Product & Project Management. Da lì a pochissimi giorni, ho avuto anche l'opportunità tramite Sida, di avere un colloquio con Eden Viaggi, eletto Miglior Tour Operator italiano nel 2016. Oggi lavoro con loro come Social Media Assistant nell'ufficio Web Marketing. Il master ha consolidato le mie conoscenze in ambito economico, con focus sulle dinamiche che ogni giorno si susseguono nelle aziende.
← | → vedi tutte
-
Non c’è campo della società civile che non sia finanziato dall’Unione Europea: formazione, turismo, ambiente ed energia, piccole e medie imprese. Ho deciso allora di frequentare il master Sida in Europrogettazione per acquisire le competenze necessarie che mi permettessero di capire i bandi e creare progetti europei al fine di aiutare altri ad impiegare al meglio i fondi europei. Il master mi ha resa autonoma nell’attività di progettazione, grazie soprattutto alla metodologia proposta che integra gli aspetti della formazione d’aula con strumenti innovativi come project work, case study e learning by doing) e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per essere immediatamente operativa nel mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Ancona
- 108h - 3 Mesi
... competenze per la Gestione di Progetti locali e sopratutto Europei. Il Master si svolge in aula durante l’arco di 3 mesi per 108 ore complessive. Obiettivo... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Gestione di PMI, Team management...
... competenze per la Gestione di Progetti locali e sopratutto Europei. Il Master si svolge in aula durante l’arco di 3 mesi per 108 ore complessive. Obiettivo... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Gestione di PMI, Team management...
-
Non c’è campo della società civile che non sia finanziato dall’Unione Europea: formazione, turismo, ambiente ed energia, piccole e medie imprese. Ho deciso allora di frequentare il master Sida in Europrogettazione per acquisire le competenze necessarie che mi permettessero di capire i bandi e creare progetti europei al fine di aiutare altri ad impiegare al meglio i fondi europei. Il master mi ha resa autonoma nell’attività di progettazione, grazie soprattutto alla metodologia proposta che integra gli aspetti della formazione d’aula con strumenti innovativi come project work, case study e learning by doing) e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per essere immediatamente operativa nel mondo del lavoro.
← | →
-
Posso dire che è stato un percorso significativo e valido sia dal punto di vista formativo che lavorativo. Tutti noi partecipanti siamo stati inseriti in percorsi di stage, ognuno in un'azienda diversa e dopo lo stage, questo corso vanta un placement dell'80% circa. Non si tratta dei soliti stage dove i partecipanti sono chiamati a fare fotocopie o ad attendere indicazioni dal proprio tutor o capo, ma progetti formativi in cui la persona ha realmente la possibilità di crescere e di mettersi alla prova, svolgendo le attività dei collaboratori. Oltretutto tutti i docenti sono molto attenti allo sviluppo dei singoli partecipanti.
← | →
-
Il master in Business Administration mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con compagni di corso e docenti su tematiche aziendali e di approfondire temi che in passato avevo visto in modo superficiale
Per le prossime edizioni si potrebbe aumentare la possibilità di analizzare meglio “casi aziendali”, cioè casi pratici in azienda. Per il resto il master lo consiglio vivamente a chiunque voglia raggiungere importanti obiettivi professionali!
← | →
-
Il master denota un elevato grado di determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la volontà di migliorare ulteriormente le proprie competenze.
← | →
- MBA
- San Secondo Di Pinerolo
- 1300h - 9 Mesi
... aziendali, potenzieranno le proprie competenze in ambito marketing, commerciale, amministrazione, finanza e controllo, lean production, gestione delle risorse... Impara:: Comunicazione efficace, Gestione contratti, Strumenti di gestione...
... aziendali, potenzieranno le proprie competenze in ambito marketing, commerciale, amministrazione, finanza e controllo, lean production, gestione delle risorse... Impara:: Comunicazione efficace, Gestione contratti, Strumenti di gestione...
-
Posso dire che è stato un percorso significativo e valido sia dal punto di vista formativo che lavorativo. Tutti noi partecipanti siamo stati inseriti in percorsi di stage, ognuno in un'azienda diversa e dopo lo stage, questo corso vanta un placement dell'80% circa. Non si tratta dei soliti stage dove i partecipanti sono chiamati a fare fotocopie o ad attendere indicazioni dal proprio tutor o capo, ma progetti formativi in cui la persona ha realmente la possibilità di crescere e di mettersi alla prova, svolgendo le attività dei collaboratori. Oltretutto tutti i docenti sono molto attenti allo sviluppo dei singoli partecipanti.
← | → vedi tutte
-
Il master in Business Administration mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con compagni di corso e docenti su tematiche aziendali e di approfondire temi che in passato avevo visto in modo superficiale
Per le prossime edizioni si potrebbe aumentare la possibilità di analizzare meglio “casi aziendali”, cioè casi pratici in azienda. Per il resto il master lo consiglio vivamente a chiunque voglia raggiungere importanti obiettivi professionali!
← | → vedi tutte
-
Il master denota un elevato grado di determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la volontà di migliorare ulteriormente le proprie competenze.
← | → vedi tutte
-
il Webinar Restaurant Cost management E’ stato all’altezza delle mie aspettative…ringrazio tutta l’organizzazione per l’ottima esperienza online.
← | →
-
Ringrazio Massimo Elisei, per il bellissimo ed utilissimo corso sul Foodcost e tutte le info extra corso … Proseguirò sicuramnete con tutti gl’altri corsi
← | →
-
Appena frequentato il corso sul restaurant cost management, un mezzo fondamentale per accrescere le proprie conoscenze nella gestione dei costi all’interno di un’azienda ristorativa, e mettere in atto le giuste azioni per migliorare la vita dell’azienda stessa. Grazie al webinar le lezioni sono state molto piacevoli e scorrevoli, grazie alla chiarezza delle slide e all’indubbia professionalità e semplicità di linguaggio di Massimo! assolutamente consigliato…
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Giorni
... prevede 5 ore di formazione, in 2 pomeriggi, utile ad acquisire le principali competenze manageriali relativamente la gestione economica di qualsiasi... Impara:: Food management, Food cost, Gestione costi...
... prevede 5 ore di formazione, in 2 pomeriggi, utile ad acquisire le principali competenze manageriali relativamente la gestione economica di qualsiasi... Impara:: Food management, Food cost, Gestione costi...
-
il Webinar Restaurant Cost management E’ stato all’altezza delle mie aspettative…ringrazio tutta l’organizzazione per l’ottima esperienza online.
← | → vedi tutte
-
Ringrazio Massimo Elisei, per il bellissimo ed utilissimo corso sul Foodcost e tutte le info extra corso … Proseguirò sicuramnete con tutti gl’altri corsi
← | → vedi tutte
-
Appena frequentato il corso sul restaurant cost management, un mezzo fondamentale per accrescere le proprie conoscenze nella gestione dei costi all’interno di un’azienda ristorativa, e mettere in atto le giuste azioni per migliorare la vita dell’azienda stessa. Grazie al webinar le lezioni sono state molto piacevoli e scorrevoli, grazie alla chiarezza delle slide e all’indubbia professionalità e semplicità di linguaggio di Massimo! assolutamente consigliato…
← | → vedi tutte
-
Personale sempre disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Materiale interessante e tanti spunti per chi insegna.
← | →
- Corso
- Verona
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
... le attività, le risorse, i tempi ed i costi. I corsisti apprenderanno i concetti chiave relativi alla gestione dei progetti, impareranno ad utilizzare... Impara:: Ricerca su Internet, Microsoft Excel, Diagrammi di flusso...
... le attività, le risorse, i tempi ed i costi. I corsisti apprenderanno i concetti chiave relativi alla gestione dei progetti, impareranno ad utilizzare... Impara:: Ricerca su Internet, Microsoft Excel, Diagrammi di flusso...
-
Personale sempre disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Materiale interessante e tanti spunti per chi insegna.
← | →
-
il personale è molto competente e preparato e le aule
sono confortevoli.
← | →
- Master
- Milano
- 320h - 4 Mesi
... Continuity Management Approfondimento del processo di gestione che identifica le potenziali minacce per un’organizzazione e gli impatti che tali minacce,... Impara:: Creazione di impresa, Continuity Management Roma, Gestione contratti...
... Continuity Management Approfondimento del processo di gestione che identifica le potenziali minacce per un’organizzazione e gli impatti che tali minacce,... Impara:: Creazione di impresa, Continuity Management Roma, Gestione contratti...
-
il personale è molto competente e preparato e le aule
sono confortevoli.
← | →
-
Ottimo per ricavare una visione d'insieme con anche riferimenti alle norme.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
... occupano della gestione di infrastrutture e dei servizi annessi. Il corso, da svolgere in aula, ha una durata di 2 giorni per 15 ore complessive. I corsisti... Impara:: Gestione di PMI, Gestione immobili, Gestione amministrativa...
... occupano della gestione di infrastrutture e dei servizi annessi. Il corso, da svolgere in aula, ha una durata di 2 giorni per 15 ore complessive. I corsisti... Impara:: Gestione di PMI, Gestione immobili, Gestione amministrativa...
-
Ottimo per ricavare una visione d'insieme con anche riferimenti alle norme.
← | →
-
L’Istituto Europeo “PEGASO” – ONLUS compie quest’anno 10 anni, nasce, infatti, nel 2017 quando il Centro Internazionale di Ricerche Ambientali “Anna Lindh” e l’Associazione Two Wolds Finance decidono di accogliere l’invito della Commissione Europea a creare una struttura formativa attiva a livello internaziale. Da allora l’Istituto Europeo “PEGASO” – ONLUS ha svolto un’intensa attività volta a informare e formare i cittadini sulle innovazioni introdotte in ambito legislativo, economico e ambientale, a livello nazionale e comunitario.
← | →
- Master
- Online
...e sull'elaborazione di progetti ad esse legati (europrogettazione). - Diplomati e laureati interessati ad acquisire conoscenze e competenze sui temi trattati... Impara:: Gestione di PMI, Valutazione didattica, Strumenti di gestione...
...e sull'elaborazione di progetti ad esse legati (europrogettazione). - Diplomati e laureati interessati ad acquisire conoscenze e competenze sui temi trattati... Impara:: Gestione di PMI, Valutazione didattica, Strumenti di gestione...
-
L’Istituto Europeo “PEGASO” – ONLUS compie quest’anno 10 anni, nasce, infatti, nel 2017 quando il Centro Internazionale di Ricerche Ambientali “Anna Lindh” e l’Associazione Two Wolds Finance decidono di accogliere l’invito della Commissione Europea a creare una struttura formativa attiva a livello internaziale. Da allora l’Istituto Europeo “PEGASO” – ONLUS ha svolto un’intensa attività volta a informare e formare i cittadini sulle innovazioni introdotte in ambito legislativo, economico e ambientale, a livello nazionale e comunitario.
← | →
-
La Camera di Commercio Belgo-Italiana scrive e gestisce progetti europei finanziati dalla Commissione, principalmente nei settori dell'imprenditorialità, della cooperazione, della formazione e del turismo. Da alcuni anni ha deciso di condividere con imprese, associazioni, enti locali, consulenti e giovani neolaureati la propria esperienza diretta di europrogettazione attraverso corsi di formazione tematici e fortemente orientati ad un approccio pratico.
← | →
- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- Livello avanzato
- 5 Giorni
..., cultura, ambiente, sviluppo rurale, PMI, politiche sociali…) Le modalità per reperire le informazioni sui fondi disponibili e l’utilizzo dei database utili... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Progettazione comunitaria, Project management...
..., cultura, ambiente, sviluppo rurale, PMI, politiche sociali…) Le modalità per reperire le informazioni sui fondi disponibili e l’utilizzo dei database utili... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Progettazione comunitaria, Project management...
-
La Camera di Commercio Belgo-Italiana scrive e gestisce progetti europei finanziati dalla Commissione, principalmente nei settori dell'imprenditorialità, della cooperazione, della formazione e del turismo. Da alcuni anni ha deciso di condividere con imprese, associazioni, enti locali, consulenti e giovani neolaureati la propria esperienza diretta di europrogettazione attraverso corsi di formazione tematici e fortemente orientati ad un approccio pratico.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
... di una corretta gestione degli acquisti sull'utile aziendale evidenziando le peculiarità di tale gezione delle PMI e la relativa indispensabile evoluzione nonchè... Impara:: Valore aggiunto, Gestione di PMI, Gestione aziendale...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
... organizzative che permettono di operare in ottica di massimizzazione dei margini, contenimento degli sprechi e gestione avanzata delle commesse... Impara:: Terzo settore, Gestione eventi, Finanza aziendale...
- Evento
- Online
...l’individuazione della corretta strategia, la pianificazione economico e finanziaria e la previsione dei flussi di cassa prospettici sono diventati gli... Impara:: Finanza strategica, Finanza d'impresa, Pianificazione strategica...
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- 7h - 1 Giorno
... esaminati casi concreti fino all'analisi e alla simulazione di un reale modello di organizzazione e gestione... Impara:: Gestione di PMI, Controllo gestione...
- Master
- Online
- 2 Giorni
...Emagister.it presenta il nuovo corso Masterclass Food Cost: l'analisi dei costi nella ristorazione, proposto dal centro Treccani Accademia. Scopo princiaple... Impara:: Management aziendale, Attività commerciali, Food beverage manager...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...o Sviluppo di un piano di progetto completo (WBS, Tempi, Costi, Risorse, assegnazioni) o Ottimizzazione di un piano o Tracking di progetto o Reportistica... Impara:: Gestione di PMI...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...PROGRAMMA DEL CORSO Business plan Marketing azienale Gestione conto economico Il centro resta a disposizione del partecipante anche dopo il termine... Impara:: Gestione documentale, Business process management, Business plan...