Gestioni e Management

Gestioni e Management

Descrizione

Gestioni e Management è un’impresa di consulenza e formazione avanzata nata nel 1982 con l’idea di perseguire la piena soddisfazione e il successo dei propri clienti.E’ un’azienda dinamica e flessibile, dotata di risorse di eccellenza, che favorisce la crescita di persone e organizzazioni realizzando Master per neolaureati e professionisti, Corsi di specializzazione e aggiornamento, formazione e consulenza aziendale.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Una parte del modulo è inoltre riservata al “mestiere” del formatore in aula, ossia ai metodi e alla tecniche di gestione didattica. L'Amministrazione del Personale... Impara:: Operatore paghe, Competenze gestionali, Strategie delle Risorse Umane...

  • Master
  • Roma
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

7.200 
+IVA

...• Responsabili e Addetti di altre Direzioni e Uffici aziendali (Risorse Umane, Affari Economici e Finanziari, Produzione, Comunicazione d'Impresa... Impara:: Piano di marketing, Product manager, Brand management...

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

690 
+IVA

...Modelli di copywriting. MODULO 3 Coordinate per il fai-da-te: come si crea un portfolio. I benchmark di valutazione. Creare e sviluppare un format... Impara:: Marketing e pubblicità...

  • Master
  • Roma
  • 12 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.900 
+IVA
Corso Paghe e Contributi Gestioni e Management

...Esposizione di esempi pratici di buste paga per l'evidenziazione della determinazione dell'imponibile previdenziale e fiscale. Terzo giorno Ore... Impara:: Imposta sul reddito...

  • Corso
  • Roma
  • 10 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.240 
+IVA

...Obiettivo del corso: Durante le due giornate di aula è previsto un corso introduttivo su Google Adwords, con esercitazioni pratiche sul pannello di controllo di Google... Impara:: Modelli di business, Campagna web, Internet marketing...

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

690 
+IVA

Professori

Alessandra Gerbaldi
Alessandra Gerbaldi
Consulente del Lavoro

Consulente del lavoro. Libero professionista e consulente presso lo Studio Nevio Bianchi. Esperto del Sole24Ore di problematiche contributive e fiscali. Esperto della Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro. Svolge attività di docenza per società di formazione ed è autore di articoli e pubblicazioni specialistiche in materia di amministrazione del personale.

Alessandro Sciortino
Alessandro Sciortino
Direttore creativo associato, McCann Erickson Roma.

Comincia a lavorare come copywriter dopo la laurea in Economia e Commercio; Bozell Bruxelles, CCP Dentsu Roma, McCann BCA Frankfurt le agenzie e i coordinamenti internazionali presso cui ha lavorato. Docente di scrittura e comunicazione pubblicitaria in master e corsi di formazione avanzata.

Barbara Sarica
Barbara Sarica
Responsabile dello sviluppo del new business

Nei 12 anni trascorsi in McCann ha lavorato per alcuni dei brand più prestigiosi tra cui Opel/GM, Unipol Gruppo Finanziario, Birra Peroni, BCC - Banca di Credito Cooperativo e MasterCard – di cui segue anche il coordinamento operativo nazionale e internazionale e cura l’armonizzazione delle sinergie tra le agenzie WorldGroup che partecipano alle iniziative di consumer engagement. Dal 2008 è anche responsabile di Jump McCann, una nuova divisione del gruppo che si occupa di consulenza strategica

Cristiana Guidi
Cristiana Guidi
Senior Art Director in McCann Erickson.

Si diploma in grafica ed editoria all’Istituto per l’Arte e il Restauro di Firenze nel 1991. Dopo un periodo di specializzazione presso studi di grafica e architettura a Firenze e Milano, entra come art director in Ata Tonic Milano nel 1992. Nel 1994 si trasferisce in Ata Tonic Roma, quindi nel reparto creativo di Saatchi&Saatchi, CCP Dentsu Roma e Fagan Reggio Del Bravo. Tra i principali clienti: Ina, Cameo, Banca di Roma, Renault, Toyota, Honda, Tim, Opel, MasterCard e BCC Credito Cooperativo

Emiliano Cappai
Emiliano Cappai
Professionista del SEM e dell'Advertising on line.

Dopo oltre 10 anni di esperienza Internet, Emiliano Cappai fonda finalmente alla fine del 2007 la sua Agenzia, Mamadigital, insieme con il collega di una vita Andrea Rogani e alcuni dei migliori professionisti del SEM e dell'Advertising on line. Prima di lanciare Mamadigital, per 6 lunghi anni, dal 2002 al 2007, Emiliano ha lavorato in Ad Maiora, come responsabile della divisione dedicata alle agenzie e ai partner internazionali. Esperto e appassionato di Search Engine Marketing, ha coordinato i progetti strategici per Lufthansa, Sun Microsystem, Fiat Group, Citibank, Ferrero, Unicredit ed altri top client europei. Nel 2004 ha seguito la costituzione di e-SEMA l'alleanza tra i leader europei nel Search Engine Marketing, con l'obiettivo di sviluppare il mercato internazionale, e dal 2006 è stato anche responsabile delle relazioni con i partner nordamericani, al fine di costituire un ponte tra gli Stati Uniti e l'Europa. In Internet dal 1995, aveva cominciato la sua esperienza professionale tra Milano e Londra nel 2000 con la start-up della filiale italiana di QXL plc (www.qxl.com), sito paneuropeo di aste on line. Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione e con un Master in Web Content Management, è l'orgoglioso fondatore di Travelmama.it (www.travelmama.it), la comunità di chi viaggia in modo alternativo. E' assolutamente consapevole che un giorno dovrà rimettere mano alla grafica di Travelmama, che non rende giustizia ai sui affezionati 75.000 visitatori unici al mese. Lo stesso giorno, forse riprenderà in mano le sua Ibanez Frank Gambale, e tornerà con la sua chitarra elettrica a calcare le scene romane. Mettendo seriamente a repentaglio la reputazione del suo idolo: Jimi Hendrix.

Leggi tutto

Storia

Fin dalle origini Gestioni e Management ha scelto di sviluppare competenze complesse e manageriali realizzando formazione e consulenza nelle principali aree che risultano strategiche per la gestione d’impresa e qualificanti per la crescita professionale delle persone: Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, Amministrazione e Gestione del Personale, Marketing, Comunicazione e Management, Amministrazione e Finanza.

I vantaggi di studiare qui

L’approccio di Gestioni e Management privilegia la costruzione del rapporto con il cliente, senza mai dimenticare la qualità dei contenuti: Master e Corsi sono pensati con l’obiettivo non solo di trasferire a persone ed organizzazioni la conoscenza e le competenze, ma soprattutto di fornire ad ognuno supporto in un’ottica di partnership, che non finisce con l’erogazione della formazione, ma prosegue e si consolida nel tempo.

Argomenti in cui è specializzato

L’offerta formativa per i Master si divide in: Master Post Laurea Full Time che offrono ai neolaureati un percorso di formazione decisivo per la carriera professionale e Executive Master Weekend, percorsi tematici più concentrati nei contenuti, snelli nella durata e compatibili con attività lavorative, per laureati ad alto potenziale e professionisti.L’offerta di formazione interaziendale propone invece Corsi, Seminari e Convegni collaudati in anni di esperienza e costantemente aggiornati, capaci di rispondere con il massimo dell’approfondimento alle esigenze di formazione delle organizzazioni.