GP.Studios Consulting

GP.Studios Consulting

Descrizione

Gp.Studios è una Società di Consulenza e di Formazione che opera nell'ambito del Turismo e della Ristorazione realizzando progetti di consulenza e corsi di formazione innovativi che nascono dalla sintesi di esperienze, a livello nazionale e internazionale, acquisite negli anni.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Partecipazione ad una fiera, Gestione del follow-up, Down Selling...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 04 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà i dettagli aggiuntivi del corso, le darà informazioni su modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento... Impara:: Trend ristorazione, Standard di servizio, Menu Engineering...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA
GP.Studios Consulting

...Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast ed ai proprietari e gestori di pubblici esercizi... Impara:: Colazione in Hotel, Logica espositiva, Visual Marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Saper distinguere i buoni investimenti in termini di ritorno economico e visibilità; -Apprendere i giusti criteri per la valutazione di un candidato... Impara:: Swot analysis, Segmentazione dei mercati, Selezione del personale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...opportunità ed eventuali criticità. Analisi e segmentazione della domanda: capire i potenziali clienti. Analisi della concorrenza. Analisi della situazione interna... Impara:: Obiettivi di un piano di marketing, Creazione di un piano di marketing, Monitoraggio delle azioni di marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 26 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

Prossime convocazioni

...opportunità ed eventuali criticità. Analisi e segmentazione della domanda: capire i potenziali clienti. Analisi della concorrenza. Analisi della situazione interna... Impara:: Facebook Ads, Social media marketing, Marketing alberghiero...

  • Corso
  • Forlí
  • 26 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...•Come attribuire in modo ponderato il costo della mano d’opera ed i costi generali (margine di contribuzione) ad una referenza; •Come calcolare il margine... Impara:: Full cost, Food cost, Labor Cost...

  • Corso
  • Forlí
  • 08 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...web marketing per strutture ricettive. La web reputation. Gli strumenti del web marketing. Progettazione del sito... Impara:: Elementi fondamentali di un sito web, Segmentazione del mercato, Costruzione di un piano editoriale...

  • Corso
  • Forlí
  • 21 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Segmentazione del mercato, Costruzione della griglia tariffaria, Differenziazione di prodotto...

  • Corso
  • Forlí
  • 25 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...corretta dei centri di costo di un albergo;•Ilmonitoraggio costante dei costi. Lo storico come strumento di monitoraggio ed analisi •Comecostruire uno... Impara:: Centri di costo hotel e ristorante, Controllo acquisti e vendite, Food cost...

  • Corso
  • Forlí
  • 08 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

Professori

Giacomo Pini
Giacomo Pini
Formatore-Consulente

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».

Giovanni Carobbi
Giovanni Carobbi
Formatore

Laurea in Biotecnologie, un master in Hospitality e F&B, diploma di degustatore, bar tender, la sua passione per l’area del Food & Beverage management unita alla sua formazione più classica ne fanno un professionista di alto livello, pragmatico ed efficace nel suo lavoro. In Gp.Studios si è specializzato nella consulenza specifica in ambito Food & Beverage curando la formazione dei team e dei manager nei locali, l’analisi dei costi, le performance economiche.

GP. Studios
GP. Studios
Laurea in comunicazione e marketing

Luca Sconfienza
Luca Sconfienza
Formatore-Consulente

Laurea in scienze politiche, due master sul Turismo, è direttore tecnico di adv, guida turistica e ha conseguito il patentino per la gestione dei casi in cui sussiste il danno da vacanza rovinata. Dodici anni di esperienza in Gp.Studios sviluppando prima la parte commerciale per strutture turistiche curandone sia gli aspetti commerciali operativi sia il posizionamento commerciale e la promozione all'estero. La sua esperienza lo ha poi condotto verso la formazione in area Princing e Revenue. E’ autore inoltre dell’E-book "Il Revenue dell'ultima ora".

Stefania Corbelli
Stefania Corbelli
Formatore-Consulente

Romagnola Doc, i suoi studi di ragioneria la portano immediatamente verso il mondo del lavoro e tutto quello che riguarda il web. Dopo un'esperienza importante presso una prestigiosa web agency in cui ricopre il ruolo di web designer e controllo strategico dei processi gestionali, si è formata ampliando e affinando le sue competenze in materia di social media marketing. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Direttore Operativo e responsabile della promozione e posizionamento sul mercato, inoltre cura la consulenza e la formazione per i clienti nell'ambito del social media marketing.