GP.Studios Consulting

GP.Studios Consulting

Descrizione

Gp.Studios è una Società di Consulenza e di Formazione che opera nell'ambito del Turismo e della Ristorazione realizzando progetti di consulenza e corsi di formazione innovativi che nascono dalla sintesi di esperienze, a livello nazionale e internazionale, acquisite negli anni.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

...dal layout del locale ai materiali di vendita. Visibilità del brand nel punto vendita •Il ruolo del punto vendita; •Il coinvolgimento emotivo del cliente... Impara:: Composizione del locale, Materiali di vendita, Brand image...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Il corso è dedicato ai ristoratori e ai gestori di pubblici esercizi, ai professionisti dell’Ospitalità e a tutti gli operatori di strutture ricettive... Impara:: Soddisfazione del cliente, Suggestive selling, Comunicazione verbale...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 07 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

189 
+IVA

...Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di pubblici esercizi e tutti gli operatori di strutture ricettive... Impara:: Promozione l'azienda, Individuazione mercati turistici, Strategie di comunicazione...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso. Web marketing per la promozione on line Costruire la brand identity sul web: da dove si comincia?... Impara:: Web master, Comunicazione online, Brand reputation...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Visual Merchandising, Swot analysis, Food beverage...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 05 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

189 
+IVA

...ai ristoratori e a tutti gli operatori di strutture ricettive. Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale... Impara:: Analisi commerciale, Marketing del turismo, Trend di mercato...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 06 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

189 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Analisi della concorrenza, Revenue Management, Segmentazione del mercato...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Gli argomenti che tratterà durante il corso... Impara:: Food cost, Gestione operativa, Comunicazione assertiva...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 maggio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Gli argomenti che tratterà durante il corso: La comunicazione Gli elementi della comunicazione; La comunicazione assertiva... Impara:: Come trattare le obiezioni, Down Selling, Capire le esigenze del cliente...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 13 dicembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Team building, Fidelizzazione cliente, Gestire le criticità...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 31 gennaio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

Prossime convocazioni

...un layout vincente e attrattivo. Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast, residence... Impara:: Brand communication, Brand management, Composizione del locale...

  • Corso
  • Forlí
  • 08 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...•Utenti su Facebook: lo scenario di riferimento attuale; •La segmentazione geografica degli utenti; •Come sfruttare le opportunità di Facebook... Impara:: Creazione di un piano di marketing, Individuazione mercati turistici, Obiettivi di un piano di marketing...

  • Corso
  • Forlí
  • 26 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...per migliorare la redditività del business -Sapere come gestire il punto vendita in tutti i suoi aspetti, dalle risorse umane al magazzino... Impara:: Gestione magazzino, Trend ristorazione, Standard di servizio...

  • Corso
  • Forlí
  • 03 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...incrociato tra acquisti e vendite Il pricing strategico delle referenze in menù •Calcolare il giusto prezzo di una referenza •Come attribuire in modo ponderato... Impara:: Menu Engineering, Calcolare Profitto, Standard di food cost...

  • Corso
  • Forlí
  • 04 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...che le fornirà i dettagli aggiuntivi del corso, le darà informazioni su modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento. Gli argomenti che tratterà durante il corso... Impara:: Gestione delle attività, Analisi fattibilità, Brand management...

  • Corso
  • Forlí
  • 07 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

Professori

Amedeo Furlan
Amedeo Furlan
Master in Gestione delle Risorse Umane - Laurea in Psicologia

Master in Gestione delle Risorse Umane e Selezione del Personale, Laurea in Psicologia. Con oltre dieci anni di esperienza, si occupa di formazione in Psicologia Comportamentale e Leadership per numerose aziende, tra cui il gruppo FIAT. E’ infatti predisposto al Coaching e al Team Building, metodi tesi a creare gruppi di lavoro motivati, collaborativi e orientati al raggiungimento dell’obiettivo aziendale. Nel corso della sua esperienza è stato ideatore di modelli di vendita basati su negoziazione e customer care, nonché autore del libro «Comunicazione efficace e Leadership».

Carlo Pecoraro
Carlo Pecoraro
Food & Beverage Manager

Laurea in Comunicazione Multimediale, specializzazione in Svizzera con il Master in Hospitality Business Management. Si è occupato di gestione e startup in ambito Food&Beverage tra Abu Dhabi, Dubai e Londra, occupandosi tra le tante attività del reclutamento e della formazione per lo staff dei 16 ristoranti del JW Marriott Marquis di Dubai. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Senior F&B Manager e si occupa di consulenza e formazione per tutta l’area F&B in particolare startup di nuovi format.

Giacomo Pini
Giacomo Pini
Formatore-Consulente

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».

Giovanni Carobbi
Giovanni Carobbi
Formatore

Laurea in Biotecnologie, un master in Hospitality e F&B, diploma di degustatore, bar tender, la sua passione per l’area del Food & Beverage management unita alla sua formazione più classica ne fanno un professionista di alto livello, pragmatico ed efficace nel suo lavoro. In Gp.Studios si è specializzato nella consulenza specifica in ambito Food & Beverage curando la formazione dei team e dei manager nei locali, l’analisi dei costi, le performance economiche.

GP. Studios
GP. Studios
Laurea in comunicazione e marketing

Luca Sconfienza
Luca Sconfienza
Formatore-Consulente

Laurea in scienze politiche, due master sul Turismo, è direttore tecnico di adv, guida turistica e ha conseguito il patentino per la gestione dei casi in cui sussiste il danno da vacanza rovinata. Dodici anni di esperienza in Gp.Studios sviluppando prima la parte commerciale per strutture turistiche curandone sia gli aspetti commerciali operativi sia il posizionamento commerciale e la promozione all'estero. La sua esperienza lo ha poi condotto verso la formazione in area Princing e Revenue. E’ autore inoltre dell’E-book "Il Revenue dell'ultima ora".

Stefania Corbelli
Stefania Corbelli
Formatore-Consulente

Romagnola Doc, i suoi studi di ragioneria la portano immediatamente verso il mondo del lavoro e tutto quello che riguarda il web. Dopo un'esperienza importante presso una prestigiosa web agency in cui ricopre il ruolo di web designer e controllo strategico dei processi gestionali, si è formata ampliando e affinando le sue competenze in materia di social media marketing. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Direttore Operativo e responsabile della promozione e posizionamento sul mercato, inoltre cura la consulenza e la formazione per i clienti nell'ambito del social media marketing.