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Corsi Harris Italia
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...Le modalità di contatto e le tecniche per suscitare attenzione superando atteggiamenti passivi e apatici · La conquista dell’attenzione, fiducia e coinvolgimento... Impara:: Vendita immobiliare, Commercio estero, Negoziazione delle offerte...
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...e metafore.• Tenere alta l’attenzione nelle presentazioni tecniche o di dati relativi a progetti e risultati.• Incidere sull’emotività prima ancora che sulla razionalità... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione non verbale, Team management...
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...· Prepararsi alle sfide, gestirle con il giusto atteggiamento mentale. · Responsabilizzarsi e responsabilizzare le persone. Definire e condividere aspettative e programmi... Impara:: Direzione aziendale, PeopleSoft Human Resources, Leadership di progetti...
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...Guardare a sé stessi da una diversa prospettiva.• Migliorare il proprio standing, inteso come postura, stile della comunicazione, atteggiamento verso le... Impara:: Colloquio di lavoro, Lavoro in team, Personal coach...
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...finalizzata alla risoluzione delle ricorrenti criticità, sovrapposizione di ruoli e responsabilità, disallineamento di obiettivi (reali o apparenti)... Impara:: Team management, Leadership management, Team building...
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...ed efficacia nel difendere il proprio potere contrattuale. Funzionari di vendita, Large Account, Area Manager, Imprenditori Le diverse modalità con cui operano gli acquisti... Impara:: Relazioni commerciali internazionali, Sales account, Negoziazione commerciale...
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...le aste Le diverse tipologie di sconto (incondizionati, target, condizionati, logistici, finanziari e il recupero marginalità) La trattativa prezzo “net-net”... Impara:: Negoziazione delle offerte, Grande distribuzione, Direzione vendite...
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...Accrescere l'efficacia nell'attivare contatti mirati per creare opportunità di incontro con clienti potenziali in ambito B2B. Due Webinar on line da... Impara:: Direzione vendite, Sales manager, Comunicazione e marketing...
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...affinare la qualificazione del cliente, predisporre un account plan e un’offerta che valorizzi gli elementi qualificanti e distintivi della soluzione e dell’azienda... Impara:: Management aziendale, Sales account, Sales manager...
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...di sviluppo territoriali e campagne vendita mirate. Affinare la capacità di progettare, promuovere e concludere accordi annuali e pluriennali che incentivino la crescita... Impara:: Sales manager, Marketing Operativo, Direzione vendite...
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...molte modalità per motivare il cliente a valutare e aderire alla nostra offerta. Etica e efficacia dell’azione commerciale Empatia, capacità di ascolto... Impara:: Sales account, Marketing one to one, Presentazioni commerciali...
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...Differenza tra dato e KPI KPI quantitativi e qualitativi: i parametri e le metriche L’impatto dell’adozione dell’MBO sull’intera organizzazione... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Management aziendale, Valutazione del personale...
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...La sicurezza: perché? Immagine personale e professionale di sé nell’agire in modo responsabile e rispettoso Auto ed etero percezione di sé “Bullo o asso del volante?”... Impara:: Sicurezza bancaria, Sicurezza cantieri edili, Sicurezza nei cantieri...
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...di assumere il controllo della trattativa e, attraverso scelte strategiche e tattiche efficaci, realizzare gli obiettivi della contrattazione... Impara:: Negoziazione commerciale, Accordi commerciali, Tecniche di contrattazione...
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...La preparazione della negoziazione: dati ed informazioni rilevanti e obiettivi da conseguire Il modello di Porter per valutare il potere negoziale... Impara:: Comunicazione assertiva, Negoziazione commerciale, Saving acquisti...
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...Project Manager, Account, Venditori. Progettazione e contestualizzazione del percorso formativo Le differenze tra presentare ed esporre Risultare attraente... Impara:: Public speaking, Presentazioni multimediali, Presentazioni commerciali...
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...agli altri sulla base di aspetti oggettivi e non solo intuitivi. Professional, Quadri, Manager, Dirigenti, Project Manager. · La fiducia alla base di relazioni... Impara:: Comunicazione non verbale, Tecniche di persuasione, Comunicazione assertiva...
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...di 4 settimane con frequenti contatti tramite telefono, mail e video-conference. La collaborazione all’interno dell’azienda non si può imporre... Impara:: Abilità sociali, Fiducia in sé stessi, Tecniche di comunicazione...
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...del proprio ruolo manageriale, di definire linee guida per indirizzare l’attività sul campo dei propri collaboratori, attraverso un attento monitoraggio... Impara:: Motivazione di gruppi, Leadership management, Tecniche di vendita...
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...superando aspetti limitanti La logistica d’aula Valutare l’efficacia dell’intervento formativo I test pre e post aula Teacher, Trainer & Coach... Impara:: Progettazione didattica, Public speaking, Sviluppo personale...