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Corsi Harris Italia
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...La tecnica delle domande. · La presentazione dell’offerta: valorizzare gli aspetti distintivi e qualificanti rispetto alla concorrenza. · Preparare presentazioni efficaci... Impara:: Negoziazione delle offerte, Comunicazione di impresa, Comunicazione e marketing...
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...Che cosa si vuol dire, come e quale decisione si vuole indure a prendere da chi è di fronte.• Comunicazione, meta-comunicazione e comunicazione ipnotica... Impara:: Team management, Negoziazione commerciale, Comunicazione non verbale...
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...Team Leader, Project Manager, Funzionari di Vendita, Manager di primo e secondo livello, Imprenditori, Professionisti. Adesione, Test e colloquio per la definizione del percorso... Impara:: Management aziendale, Comunicazione assertiva, Leadership management...
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...Come cambiare atteggiamenti e comportamenti dopo anni e risultare credibili.• Sviluppare un programma di crescita professionale: il metodo perché il progetto... Impara:: Lavoro in team, Personal coach, Comunicazione e marketing...
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...il coraggio di osare Sull’intento non puoi mentire. Per ottenere bisogna prima dare. La collaborazione: quali aspetti la rendono critica La collaborazione... Impara:: PeopleSoft Human Resources, Comunicazione aziendale, Leadership management...
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...Comprendere le tecniche dei buyer professionisti nell’ottenere riduzioni prezzo e gestire efficacemente la contrattazione salvaguardando margine e credibilità... Impara:: Sales manager, Direzione vendite, Sales account...
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...telefono o video-conference. Migliorare la capacità di fronteggiare e ridimensionare le richieste di Buyer e Category, gestire le trattative con la Centrale... Impara:: Negoziazione delle offerte, Contratti commerciali, Grande distribuzione...
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...e contatti Reporting, gestione ed utilizzo del CRM La pianificazione settimanale e mensile delle attività in funzione dei risultati attesi... Impara:: Marketing Operativo, Comunicazione di impresa, Sales manager...
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...ottenere attenzione e fiducia da parte dell’interlocutore Client Leadership: indirizzare con domande il colloquio Qualificare il cliente per far emergere... Impara:: Direzione vendite, Presentazioni commerciali, Management aziendale...
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...e strutture periferiche La definizione di obiettivi e piani di incentivazione L’affiancamento nella gestione delle trattative più rilevanti L’utilizzo... Impara:: Sales manager, Sales account, Distribuzione commerciale...
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...capacità di ascolto e di decodifica di quello che il cliente dice, non dice, intende dire Assertività Controllo emotivo e attivazione di un rapporto equilibrato... Impara:: Presentazioni commerciali, Direzione vendite, Sales account...
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...dei vari KPI L’MBO come sistema in evoluzione: elementi di base e di periodica rivalutazione La creazione del sistema di monitoraggio, la trasparenza... Impara:: Valutazione del personale, Direzioni generale, Valutazione prestazioni...
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...Migliorare la capacità di essere presenti a sé stessi anche quando si è sotto pressione e agire in modo coerente ed efficiente. Manager di primo e secondo livello e loro riporti... Impara:: Sicurezza cantieri edili, Sicurezza stradale, Sicurezza dell'informazione...
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...le scelte strategiche e tattiche e le monete di scambio Analizzare l'offerta: condizioni e garanzie. Richiedere specifiche ed integrazioni L'avvio della trattativa... Impara:: Tecniche di negoziazione, Negoziazione delle offerte, Negoziazione commerciale...
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...La preparazione della negoziazione: dati ed informazioni rilevanti e obiettivi da conseguire Il modello di Porter per valutare il potere negoziale... Impara:: Comunicazione assertiva, Ottimizzazione degli acquisti, Saving acquisti...
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...proposte e i relativi benefici, per rilevare il feedback e per rispondere a domande ed obiezioni in riferimento a quanto proposto. Tecnici, Tecnici Commerciali... Impara:: Presentazioni commerciali, Presentazioni con PowerPoint, Public speaking...
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...di 4 settimane con frequenti contatti tramite telefono, mail e video-conference. L’incontro formativo si propone innanzitutto di sensibilizzare i partecipanti... Impara:: Comunicazione non verbale, Comunicazione assertiva, Tecniche di persuasione...
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...Attraverso uno sviluppo di tali capacità accrescerà non solo l’efficacia dell’azione ma anche la propria leadership. Professional, Quadri, Manager... Impara:: Tecniche di persuasione, Tecniche di comunicazione, Abilità sociali...
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...del business e della relazione verso quei clienti attivi che hanno un significativo margine di crescita. Particolare attenzione verrà data alla gestione dei colloqui di allineamento... Impara:: Leadership management, Motivazione di gruppi, Tecniche di comunicazione...
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...mail e video-conference. Trasmettere le basi per progettare e realizzare interventi formativi in ambito tecnico o commerciale che coinvolgano attivamente le persone... Impara:: Formazione continua, Formazione online, Formazione formatori...