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Corsi Harris Italia
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...Aiutare il cliente a decidere “ora e adesso” · Strategie di prezzo e presentazione dell’offerta. Le tecniche di contrattazione. · Fidelizzazione e sviluppo... Impara:: Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale, Vendita di Business Intelligence...
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...Che cosa si vuol dire, come e quale decisione si vuole indure a prendere da chi è di fronte.• Comunicazione, meta-comunicazione e comunicazione ipnotica... Impara:: Marketing aziendale, Parlare in pubblico, Negoziazione commerciale...
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...2 Webinar di 4 ore dopo un test iniziale per misurare oggettivamente la propria capacità di risultare convincente e coinvolgente. Percorso personalizzato sul profilo... Impara:: Comunicazione assertiva, Management aziendale, Time management...
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...2 Webinar di 4 ore dopo un test iniziale per misurare oggettivamente le personali capacità di proporsi e valorizzare le proprie competenze. Percorso personalizzato sul profilo... Impara:: Personal coach, Comunicazione e marketing, Lavoro in team...
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...il coraggio di osare Sull’intento non puoi mentire. Per ottenere bisogna prima dare. La collaborazione: quali aspetti la rendono critica La collaborazione... Impara:: Leadership management, Management aziendale, Comunicazione aziendale...
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...Le strategie del buyer in funzione del suo ruolo. Gli imperativi: farsi mettere tutto per scritto, dare limitate informazioni o essere elusivo su specifici aspetti... Impara:: Negoziazione delle offerte, Sales account, Sales manager...
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...di Acquisto e le strutture periferiche Funzionari di vendita, Key & National Account. Cedi e le Super Centrali d’acquisto Accordi quadro e locali Le modalità d’acquisto... Impara:: Negoziazione commerciale, Marketing aziendale, Contratti commerciali...
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...e lo sviluppo del proprio network professionale per l’attivazione di contatti sponsorizzati La crescita del proprio network personale per acquisire segnalazione... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione di impresa, Marketing Operativo...
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...accrescere la capacità di imprimere progressività alla trattativa, risolvere dubbi e indecisioni e gestire efficacemente la trattativa nonché sviluppare... Impara:: Presentazioni commerciali, Management aziendale, Sales account...
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...Attivare con i partner progetti di sviluppo che massimizzino i risultati Da una vendita passiva ad una proattiva del partner territoriale. Due Webinar... Impara:: Direzione vendite, Marketing Operativo, Sales account...
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...sviluppo della relazione e la fidelizzazione L’attività di reporting e l’utilizzo del CRM... Impara:: Sales manager, Marketing Operativo, Presentazioni commerciali...
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...Differenza tra dato e KPI KPI quantitativi e qualitativi: i parametri e le metriche L’impatto dell’adozione dell’MBO sull’intera organizzazione... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Valutazione prestazioni, Valutazione del personale...
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...Due Webinar da 4 ore ciascuno o Una sessione d'aula di 8 ore. Compresp percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti tramite telefono... Impara:: Sicurezza bancaria, Sicurezza dell'informazione, Sicurezza domestica...
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...la resa della contrattazione in base ai diversi scenari che un buyer professionale deve saper gestire sia nell’ambito della definizione di accordi quadro che di acquisti spot... Impara:: Negoziazione commerciale, Contratti commerciali, Tecniche di negoziazione...
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...Buyer junior, Buyer Senior, Buyer Specialist, Category Manager. Progettazione e contestualizzazione dei Role Play Obiettivi del ruolo del buyer... Impara:: Ottimizzazione degli acquisti, Negoziazione delle offerte, Comunicazione assertiva...
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...dei temi dell’incontro e degli obiettivi da conseguire Le “regole del gioco” Introduzione del tema, background, analisi della situazione, presentazione delle soluzioni... Impara:: Presentazioni commerciali, Tecniche di persuasione, Presentazioni tecniche...
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...costruttive e gratificanti · Definire la fiducia · La fiducia autentica e quella simulata · Come si rileva la mancanza di fiducia e quali le conseguenze... Impara:: Fiducia in sé stessi, Tecniche di persuasione, Comunicazione non verbale...
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...l’atteggiamento conflittuale e la passività · Il “negoziatore”: stili relazionali ed approcci metodologici · La scelta di compromesso come rinuncia o fallimento... Impara:: Abilità sociali, Tecniche di comunicazione, Fiducia in sé stessi...
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...del business e della relazione verso quei clienti attivi che hanno un significativo margine di crescita. Particolare attenzione verrà data alla gestione dei colloqui di allineamento... Impara:: Leadership management, Tecniche di vendita, Team management...
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...Case History e Role Play Le dinamiche di gruppo: come attivarle e gestirle Razionalità ed emozionalità nella presentazione dei concetti chiave Metafore... Impara:: Sviluppo personale, Formazione formatori, Public speaking...