HKB Genova Black Flag Wing Chun

HKB Genova Black Flag Wing Chun

Descrizione

TRIBE e' la prima scuola di ARTI MARZIALI professionale e full time. All'interno dell' Accademia, che si trova nel cuore di Genova, avrete la possibilita' di studiare il sistema HEK KI BOEN - BLACK FLAG WING CHUN, uno stile nato nei Monasteri Shaolin della Cina del sud; il piu' conosciuto IP MAN WING CHUN, la forma piu' moderna di questo stile di Kung Fu. Particolare attenzione e' posta sulla DIFESA PERSONALE, sia maschile sia femminile, per le donne abbiamo classi riservate per concentrarci maggiormente sulle loro problematiche. Il fiore all' occhiello del nostro centro e' la formazione dei piu' piccoli, i nostri programmi KIDS BULLYPROOF sono studiati su misura per i giovani dai 3 ai 16 anni, con programmi che indirizzano alle Arti Marziali provenienti direttamente dal Kung Fu e dal Jiu Jitsu della famiglia Gracie e alla formazione del carattere in tutte le fasi della loro vita. Quindi, sei interessato alle Arti Marziali, Karate, Judo, Aikido, lotta, MMA, Grappling, Yoga, Thai Boxe? Vuoi un modo alternativo di fare Fitness e mantenerti in forma stringendo nuove amicizie e migliorando la qualita' della tua vita? Chiamaci a uno dei nostri numeri o contattaci via mail, saremmo lieti di invitarti a visitare il nostro centro e fissarti una lezione di prova individuale completamente GRATUITA! Questo e molto altro vi attende! Questa e' TRIBE MARTIAL ARTS! Manchi solo tu..

eccellente 9/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Kung Fu Wing Chun Genova
1 opinione
HKB Genova Black Flag Wing Chun

...Questa è la ricetta dei nostri corsi. avrai a disposizione una lezione introduttiva individuale e totalmente gratuita. il corso prevede tutta la formazione... Impara:: Passione nelle arti marziali, Wing chun, Voglia di divertirsi...

  • Corso
  • Livello base
  • Genova
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Fino a 150 €
Corso istruttori wing chun kung fu HKB Genova Black Flag Wing Chun

...Il corso istruttori di Hek Ki Boen Wing Chun è rivolto a praticanti di Arti Marziali o a persone che vogliono fare di una passione un lavoro... Impara:: Programmi di base del sistema, Team leadership...

  • Corso
  • Livello base
  • Genova
  • 2 Giorni (20 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Difesa Personale Genova HKB Wing Chun Kung Fu HKB Genova Black Flag Wing Chun

...questa cerchia le aggressioni improvvise ( anche se vi insegneremo come evitare certe spiacevoli situazioni), ma ricordate che nonostante siano le più conosciute... Impara:: Difesa personale, Voglia di apprendere e di divertirsi, Wing chun...

  • Corso
  • Livello base
  • Genova
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Fino a 150 €

Opinioni (1)

Kung Fu Wing Chun Genova

M

01/04/2012
Il meglio Ottima la possibilità di frequentare il corso per 30 giorni gratuitamente, ho avuto la possibilità di capire se fosse adatto alle mie aspettative, prova superata grazie soprattutto alla pazienza dell'insegnante!!!! Eccellente anche il rapporto qualità prezzo visti gli obiettivi che vorrei raggiungere anche se so che la strada è ancora lunga!!!!

Da migliorare Per ora tutto OKKKK!!!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Gianluca Giusto
Gianluca Giusto
National Chief Instructor

Storia

Sifu Gianluca Giusto

Direttore tecnico

Benvenuti.
Il mio nome è Gianluca, sono nato a Savona nel lontano settembre del 1969.
Su di me che dire? beh! per il momento mi limito alla mia storia marziale, il resto lo lascio per quando ci incontreremo di persona!
All' età di 19 anni cominciai la pratica del Kung Fu Wu Tao nella scuola del Maestro Hoang Nam sotto la guida del Maestro De Santis esperienza che andò avanti per 7 anni. Nel frattempo feci una breve esperienza con il Jiu-Jitsu, ma l' amore durò poco... allora passai alla boxe, ma dopo un anno mi resi conto che non era quello che cercavo.
Nel 2003 l incontro con l' istruttore Andrea Vismara ha riacceso la fiamma (peraltro mai spenta). Da quel momento ho ripreso il mio sentiero. Oggi a distanza di tanti anni mi rendo conto che la strada da percorrere è ancora tanta e,sicuro in cuor mio che sia senza fine, continuo a percorrerla con serenità!
Sto apprendendo il sistema Wing Chun Kung Fu cercando di vederne diverse interpretazioni e il Brazilian Jiu Jitsu della Famiglia Gracie. Nel 2009 ho seguito un corso istruttori del sistema "Jim Wagner Reality Based"(cosa che ripeterò sicuramente) e diversi seminari di altre arti marziali, nel 2010 tramita l’IWKA sono entrato in un ristretto gruppo di formazione istruttori del BLACK FLAG WING CHUN sotto la guida diretta di Sifu Lin Xiang Fuk. A metà 2011 sono stato nominato Responsabile Nazionale dell’ IWKA da GM Sifu Sergio Iadarola , ma a ottobre dello stesso anno ho lasciato la carica in quanto non voglio limitare il mio sentiero e chiudere la mente, nello stesso mese ho conosciuto Sifu Maria grothe con la quale è cominciata una bella collaborazione. Nel mese di dicembre, con non poca fatica sono riuscito a rientrare nel gruppo di formazione di Suhu Lin Xian Fuk e del suo Shaolin Hek K i Boen, nello stesso periodo è cominciato il mio percorso con Mestre Federico Tisi per quanto riguarda il Brazilian Jiu Jitsu.
da Agosto 2010 dedico la mia vita all'insegnamento delle arti marziali a tempo pieno all'interno della mia accademia Wing Chun Kung Fu Tribe a Savona.
Voglio ringraziare, in ordine temporale, tutti gli insegnanti che mi hanno accompagnato sul mio sentiero marziale.
I nomi segnati in rosso sono gli insegnanti con i quali sto lavorando attualmente!
Maestro G. De Santis - Kung Fu Wu Tao
Maestro L. Lupino - Jiu Jitsu
Pugilistica Carlevarino - Boxe
Sihing A. Vismara - Wing Tzun EBMAS
Sifu M. Giammarinaro - Eskrima Latosa System
Sifu M. Corti - Wing Tsun Leung Ting System
Sifu M. Fries - Wing Tsun Leung Ting System
Master N. Nastasi - Wing Tsun Leung Ting System
Master F. Giannone - Wing Chun, Eskrima
Jim Wagner - Reality Based
Fabrizio Capucci - Reality Based Italia
Sifu Wan Kam Leung - Practical Wing Chun ( Hong Kong)
Master Cheung - Tai Chi Qigong (Hong Kong)
Andrea Cocco - Gracie Jiu Jitsu
GM Sifu Sergio P. Iadarola - IWKA Wing Tjun
GM Sifu Lin Xiang Fuk - Black Flag Wing Chun
Sifu Maria Grothe – Weng chun Kung Fu
Mestre Federico Tisi . Brazilian Jiu Jitsu
Grazie a tutti i miei compagni d'allenamento, passati, presenti e futuri.... in fondo sono sempre stati loro i miei veri insegnanti!
Un'ultimo grande grazie ai miei allievi. Sono loro che più contribuiscono alla mia crescita marziale e soprattutto personale
Grazie di cuore a tutti.

I vantaggi di studiare qui

Struttura situata nel cuore di Genova, a pochi metri dall'uscita della sopraelevata.

Uno spazio esclusivo e riservato interamente dedicato al Kung Fu, pieno di energia positiva e con un ampio parcheggio a disposizione.
Le attività della scuola saranno basate sul Wing Chun Kung Fu, con il solito occhio di riguardo che le scuole TRIBE riservano alle tradizione, alla serietà, al miglioramento psicofisico, alla difesa personale e al divertimento.Le nostre attività sono, come ben sa chi già ci conosce sono indirizzate a tutti, uomini o donne di tutte le età, con un occhi particolare dedicato ai ragazzi dai 3 anni in poi con i nostri programmi specifici LITTLE NINJAS..

Argomenti in cui è specializzato

donne:

Nel mondo delle arti marziali ci sono molti "luoghi comuni", uno di questi è che l'attività marziale è poco adatte al pubblico femminile. NULLA DI PIU ERRATO!!!
Le arti marziali sono un'attività adatta a tutti! In verità se si guarda alla storia antica e al principio che le arti marziali servano a difendersi da un'avversario più forte, ne viene fuori che sono CALDAMENTE consigliate alle donne!
Ma come è la politica della nostra scuola, limitare lo studio di un'arte marziale alla sola difesa personale è alquanto riduttivo per l'arte stessa, che ha molto da dare sotto tutti gli aspetti: diminuzione dello stress, fitness, dimagrimento, tonificazione, equilibrio psicofisico, coordinazione, controllo, difesa personale, divertimento, aumento della resistenza, sono solo alcuni dei benefici che potete avere dalla pratica nelle nostre scuole.
Quindi, non esitate oltre, venite a provare una nuova esperienza che migliorerà la vostra vita!!!
Seguite il nostro motto:

TRY THE EXPERIENCE!

PROGRAMMA RAGAZZI
Scuola di introduzione alle arti marziali per i più giovani.
Educazione al lavoro di squadra, sviluppo delle capacità motorie e delle relazioni con i coetanei, programmi anti bullismo. Gli obiettivi sui quali si concentra la nostra scuola sono raggruppati in otto categorie:
CONCENTRAZIONE - LAVORO DI SQUADRA CONTROLLO- EQUILIBRIO - MEMORIA DISCIPLINA - FITNESS - COORDINAZIONE.
Il tutto attraverso attività ludiche, sia pratiche che teoriche. I nostri programmi coinvolgono sia la famiglia che la scuola creando così una sinergia volta a migliorare ed esaltare le qualità dello studente sotto il profilo marziale, ma soprattutto sotto il profilo caratteriale nella sua vita quotidiana.

Hek Ki Boen Kun Tao - Black Flag Whing Chun
Uno stile proveniente direttamente dal Monastero Shaolin del sud che basa la sua pratica sull’immediatezza e la semplicità. Questo lo rende uno stile adatto a tutti perchè privo di movimenti acrobatici, belli da vedere ma inutili nell’efficacia. Il sistema contiene gli originale tre tesori di Shaolin, che sono: Buddismo Chan, Salute/Qigong e il combattimento/autodifesa/abilità nella arti merziali. Cosa cerchi?
ARTE MARZIALE TRADIZIONALE DIFESA PERSONALE - FITNESS DIMINUZIONE DELLO STRESS
Se è così, non perdere ancora tempo e vieni subito a trovarci!!!