Hospitality School

  • 20

    Corsi

  • 5

    Opinioni

  • 5.0 /5

    Valutazione

  • Corso (15)
  • Evento (3)
  • Qualifica professionale (1)
  • Altri
  • Milano (11)
  • Venezia (5)
  • Catania (2)
  • Firenze (2)
  • 1 altra sede.

Centri simili

Fiavet Veneto Servizi
18
Corsi
4.9 /5
Valutazione
Vedi corsi

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Tipologie

Metodologie

Vedere tutti Vedi tutto il catalogo

Opinioni su Hospitality School (5)

5
5.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel

Hillary D.L.

05/02/2017
Il meglio: Ho svolto uno stage di alcuni mesi presso Hospitality School e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Qui ho potuto imparere tante cose nuove che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e mi hanno farmato come lavoratrice nel mio settore. Inoltre, ho potuto mettere in pratica quanto mi veniva insegnato. Lo staff di Hospitality School mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro. Per ultimo ho trovato molto utile avere un Tutor pronto ad aiutarmi ad ogni momento.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Mystery Guest | Il valutatore della qualità in Hotel

Natalia S.

03/01/2017
Il meglio: Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
Da migliorare: nulla
Corso realizzato: Gennaio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel

Rosalba S.

10/04/2015
Il meglio: È stata un'ottima esperienza formativa. All'inizio non era molto convinta del fatto che sarebbe stato utile, ma preso mi sono dovuta ricredere. Qui ho trovato grande professionalità, organizzazione e tanta passione da parte dei relatori. Relatori che grazie al fascino con cui spiegano e allora grande competenza mi hanno fatto venir voglia di imparare ancora di più. Grazie a loro ho di nuovo voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere.
Da migliorare: nulla da suggerire
Corso realizzato: Aprile 2015
Consiglieresti questo corso?:

Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero

Stefania F.

13/05/2014
Il meglio: Esperienza estremamente formativa. Altissimo il livello di professionalità; gli argomenti utili; il materiale fornito ottimo. Durante il tirocinio ho potuto imparare tanto, ottima esperienza sul campo. Grazie alla Hospitality School posso vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello. Se siente interessanti a crescere professionalmente, questa scuola è una opzione più che valida.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Maggio 2014
Consiglieresti questo corso?:

Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero

Federico A.

07/03/0216
Il meglio: Lo stage per me è stato un'esperienza molto positiva e gratificante. Tutte le persone che lavorano in azienda sono state gentili e pazienti, e mi hanno aiutatao sempre in caso di necessità e mi hanno insegnato tante cose per me nuove che hanno a che fare con il mio campo di studi. Ho imparato tanto e sono cresciuto tanto a livello personale.
Da migliorare: niete da segnalare
Corso realizzato: Marzo 0216
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Più informazioni

I vantaggi di studiare qui

La “Residenzialità” è la caratteristica che maggiormente distingue i nostri corsi.
La Formula Campus prevede che i partecipanti possano soggiornare in Full Board (vitto/alloggio inclusi) presso gli hotel 4-5 stelle scelti come sede dei corsi attivati.

Inoltre, tutti i corsi attivati da Hospitality School, anche quelli di tipo non residenziale, si svolgono in strutture alberghiere di lusso, hotel a 4 o 5 stelle, dotate di ogni comfort e situate in luoghi suggestivi.

Argomenti in cui è specializzato

Formazione professionale settore turistico alberghiero.

Descrizione

Hospitality School opera nel comparto turistico-alberghiero offrendo servizi di formazione e consulenza altamente personalizzati.

Siamo un gruppo di professionisti animati da una mission distintiva: diffondere la cultura della Qualità e il miglioramento delle performance delle risorse umane nel settore turistico-alberghiero. Rispondiamo alle esigenze di aggiornamento delle competenze delle risorse umane e offriamo soluzioni moderne di monitoraggio sistematico della Qualità del servizio, attraverso servizi di formazione e consulenza.

- Formazione | Negli ultimi 24 mesi abbiamo gestito su tutto il territorio nazionale progetti in aula per oltre 4 mila ore.
- Qualità | I nostri piani di miglioramento prevedono l’introduzione di strumenti e soluzioni professionali come il Manuale degli Standard, i questionari di Customer Satisfaction, le visite ispettive di Mystery Guest professionisti.
Non solo. Accompagniamo le aziende verso la certificazione ISO e abbiamo lanciato sul mercato un software per la misurazione oggettiva della Qualità (HQm – Hotel Quality Measurement).
- Human Resources | Forniamo in outsourcing servizi di selezione, amministrazione e gestione del personale, con un’analisi costante dei fabbisogni formativi, preziosa per delineare interventi di aggiornamento delle competenze.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Hospitality School