Centri simili
Corsi consigliati
-
Lo stage per me è stato un'esperienza molto positiva e gratificante. Tutte le persone che lavorano in azienda sono state gentili e pazienti, e mi hanno aiutatao sempre in caso di necessità e mi hanno insegnato tante cose per me nuove che hanno a che fare con il mio campo di studi. Ho imparato tanto e sono cresciuto tanto a livello personale.
← | →
-
Esperienza estremamente formativa. Altissimo il livello di professionalità; gli argomenti utili; il materiale fornito ottimo. Durante il tirocinio ho potuto imparare tanto, ottima esperienza sul campo. Grazie alla Hospitality School posso vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello. Se siente interessanti a crescere professionalmente, questa scuola è una opzione più che valida.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...essere esercitata con professionalità. Mystery Guest non è un semplice recensore ma un vero e proprio valutatore esperto della qualità. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Hotel management, Tourism management, Qualità hotel...
...essere esercitata con professionalità. Mystery Guest non è un semplice recensore ma un vero e proprio valutatore esperto della qualità. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Hotel management, Tourism management, Qualità hotel...
-
Lo stage per me è stato un'esperienza molto positiva e gratificante. Tutte le persone che lavorano in azienda sono state gentili e pazienti, e mi hanno aiutatao sempre in caso di necessità e mi hanno insegnato tante cose per me nuove che hanno a che fare con il mio campo di studi. Ho imparato tanto e sono cresciuto tanto a livello personale.
← | → vedi tutte
-
Esperienza estremamente formativa. Altissimo il livello di professionalità; gli argomenti utili; il materiale fornito ottimo. Durante il tirocinio ho potuto imparare tanto, ottima esperienza sul campo. Grazie alla Hospitality School posso vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello. Se siente interessanti a crescere professionalmente, questa scuola è una opzione più che valida.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto uno stage di alcuni mesi presso Hospitality School e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Qui ho potuto imparere tante cose nuove che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e mi hanno farmato come lavoratrice nel mio settore. Inoltre, ho potuto mettere in pratica quanto mi veniva insegnato. Lo staff di Hospitality School mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro. Per ultimo ho trovato molto utile avere un Tutor pronto ad aiutarmi ad ogni momento.
← | →
-
È stata un'ottima esperienza formativa. All'inizio non era molto convinta del fatto che sarebbe stato utile, ma preso mi sono dovuta ricredere. Qui ho trovato grande professionalità, organizzazione e tanta passione da parte dei relatori. Relatori che grazie al fascino con cui spiegano e allora grande competenza mi hanno fatto venir voglia di imparare ancora di più. Grazie a loro ho di nuovo voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere.
← | →
- Corso
- Milano
- 8h - 1 Giorno
...sarai ricontattato entro 24 ore dalla nostra Key Account Manager Paola Quartesan, che ti fornirà tutte le informazioni che stai cercando. MODULO... Impara:: MYSTERY GUEST, Tourism management, Misurazione qualità...
...sarai ricontattato entro 24 ore dalla nostra Key Account Manager Paola Quartesan, che ti fornirà tutte le informazioni che stai cercando. MODULO... Impara:: MYSTERY GUEST, Tourism management, Misurazione qualità...
-
Ho svolto uno stage di alcuni mesi presso Hospitality School e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Qui ho potuto imparere tante cose nuove che hanno arricchito il mio bagaglio culturale e mi hanno farmato come lavoratrice nel mio settore. Inoltre, ho potuto mettere in pratica quanto mi veniva insegnato. Lo staff di Hospitality School mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro. Per ultimo ho trovato molto utile avere un Tutor pronto ad aiutarmi ad ogni momento.
← | → vedi tutte
-
È stata un'ottima esperienza formativa. All'inizio non era molto convinta del fatto che sarebbe stato utile, ma preso mi sono dovuta ricredere. Qui ho trovato grande professionalità, organizzazione e tanta passione da parte dei relatori. Relatori che grazie al fascino con cui spiegano e allora grande competenza mi hanno fatto venir voglia di imparare ancora di più. Grazie a loro ho di nuovo voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere.
← | → vedi tutte
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...essere esercitata con professionalità. Mystery Guest non è un semplice recensore ma un vero e proprio valutatore esperto della qualità. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Hotel management, Tourism management, Modelli di qualità...
...essere esercitata con professionalità. Mystery Guest non è un semplice recensore ma un vero e proprio valutatore esperto della qualità. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Hotel management, Tourism management, Modelli di qualità...
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
- 96h
...del settore che ambiscono a ricoprire, nel minor tempo possibile, il ruolo di Room Division Manager all'interno di strutture del settore turistico-alberghiero...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h - 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Il corso è rivolto a professionisti o aspiranti tali che desiderano operare nella Direzione Risorse Umane di strutture a 5 stelle. Qualità del servizio... Impara:: Hotel management, Quality management...
- Evento
- Milano
- Livello base
- 3h
...L'appuntamento rientra tra quelli del "Giovedì dell'Albergatore", serie di eventi dedicati al mondo del turismo. Albergatori iscrizione online tramite apposito form...
Opinioni su Hospitality School (5)
Opinioni
Valutazione del Centro
Lo consiglia
Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel
Hillary D.L.
Mystery Guest | Il valutatore della qualità in Hotel
Natalia S.
Mystery Guest | Strumenti e app di misurazione della qualità in Hotel
Rosalba S.
Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero
Stefania F.
Mystery Guest | Costruire un giudizio oggettivo sul servizio alberghiero
Federico A.
Più informazioni
I vantaggi di studiare qui
La “Residenzialità” è la caratteristica che maggiormente distingue i nostri corsi.
La Formula Campus prevede che i partecipanti possano soggiornare in Full Board (vitto/alloggio inclusi) presso gli hotel 4-5 stelle scelti come sede dei corsi attivati.
Inoltre, tutti i corsi attivati da Hospitality School, anche quelli di tipo non residenziale, si svolgono in strutture alberghiere di lusso, hotel a 4 o 5 stelle, dotate di ogni comfort e situate in luoghi suggestivi.
Argomenti in cui è specializzato
Formazione professionale settore turistico alberghiero.
Descrizione
Hospitality School opera nel comparto turistico-alberghiero offrendo servizi di formazione e consulenza altamente personalizzati.
Siamo un gruppo di professionisti animati da una mission distintiva: diffondere la cultura della Qualità e il miglioramento delle performance delle risorse umane nel settore turistico-alberghiero. Rispondiamo alle esigenze di aggiornamento delle competenze delle risorse umane e offriamo soluzioni moderne di monitoraggio sistematico della Qualità del servizio, attraverso servizi di formazione e consulenza.
- Formazione | Negli ultimi 24 mesi abbiamo gestito su tutto il territorio nazionale progetti in aula per oltre 4 mila ore.
- Qualità | I nostri piani di miglioramento prevedono l’introduzione di strumenti e soluzioni professionali come il Manuale degli Standard, i questionari di Customer Satisfaction, le visite ispettive di Mystery Guest professionisti.
Non solo. Accompagniamo le aziende verso la certificazione ISO e abbiamo lanciato sul mercato un software per la misurazione oggettiva della Qualità (HQm – Hotel Quality Measurement).
- Human Resources | Forniamo in outsourcing servizi di selezione, amministrazione e gestione del personale, con un’analisi costante dei fabbisogni formativi, preziosa per delineare interventi di aggiornamento delle competenze.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.