-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hotel
-
una buona università
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- 19 Giorni
... pratiche e al rapporto diretto con i docenti. L’Executive Programme in Hotel Management vuole formare professionisti dinamici, con una visione più ampia... Impara:: Controllo gestione, Gestione hotel, Web marketing...
... pratiche e al rapporto diretto con i docenti. L’Executive Programme in Hotel Management vuole formare professionisti dinamici, con una visione più ampia... Impara:: Controllo gestione, Gestione hotel, Web marketing...
-
una buona università
← | →
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | →
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Emagister.it presenta il Master in Responsabile di Hotel, un percorso di Educa Business School. Il settore turistico è in costante crescita, così... Impara:: Hospitality management, Management aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Emagister.it presenta il Master in Responsabile di Hotel, un percorso di Educa Business School. Il settore turistico è in costante crescita, così... Impara:: Hospitality management, Management aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | → vedi tutte
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... di hotel e che vogliono garantire un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze. Consente... Impara:: Settore alberghiero...
- Corso
- Online
... di hotel e che vogliono garantire un percorso ascendente in questo settore, con uno speciale miglioramento e consolidamento delle competenze. Consente...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Diventare receptionist di hotel, Back office alberghiero, Accoglienza dell’ospite...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Diventare receptionist di hotel, Back office alberghiero, Accoglienza dell’ospite...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
-
Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
← | →
- Corso
- Blended a Bolzano-bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 160h - 7 Mesi
... di un Hotel un Wellness Manager si occupa di pianificare, gestire e comunicare con i clienti, a differenza MANGER SPA/COACH non interverrà direttamente nel... Impara:: Diploma di Laurea, Problem solving, Anamnesi del cliente...
... di un Hotel un Wellness Manager si occupa di pianificare, gestire e comunicare con i clienti, a differenza MANGER SPA/COACH non interverrà direttamente nel... Impara:: Diploma di Laurea, Problem solving, Anamnesi del cliente...
-
Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
← | →
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Gestione dello stress, Problem solving, Customer care...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Gestione dello stress, Problem solving, Customer care...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per Receptionist di Hotel, erogato da Professione Accademia, è ora disponibile sul portale emagister.it. Un corso per receptionist... Impara:: Receptionist di alberghi, Problem solving, Frontoffice hotel...
- Laurea Triennale
- Apeldoorn (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
...The programme Do you dream of creating an unforgettable experience for your guests? After this study, you develop hotel concepts that are... Impara:: Study in holland, Hotel management, Studiare in olanda...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
... all’interno dell’ hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere... Impara:: Marketing territoriale strategico, Ottimizzazione dei ricavi, Revenue Management...
- Master
- Cagliari
- 12 Mesi
... Financial Management Economics of Strategy Legal Issues in Tourism Marketing Organisation & HRM in Tourism Strategy 2° TERM - Core Courses Hotel Operation... Impara:: Direttore di hotel, Hotel management, Financial management...
- Master
- Roma
- Gennaio
- 11 Mesi
...Piano di Studi STORIA DEGLI SPAZI PER L’HOSPITALITY ANALISI E MARKETING ECONOMIA DELL’HOSPITALITY DESIGN WORKSHOP 1: BOUTIQUE HOTEL DESIGN WORKSHOP 2... Impara:: Hospitality management, Interior Design...
-
Si impara a fare il miglior cappuccino che ho mai bevuto.
← | →
-
Un centro di formazione di alto livello. Tutti i ragazzi che si formano qui riescono a crescere professionalmente. Se volete avviare la vostra carriera in questo mondo, la SBL è sicuramente la scelta giusta.
← | →
-
Ho conosciuto questo centro mesi fa e sono molto soddisfatto della mia esperienza. Svolgevo questa professione già da anni ma grazie a questi professionisti sono riuscito a migliorare e a conoscere sempre di più.
← | →
- Corso
- San Donà Di Piave
- Livello base
- 08 apr 2024
- 40h - 5 Giorni
...CARATTERISTICHE DEL CORSO CORSO INTENSIVO – LIVELLO BASE – DURATA 3 GIORNI -9 ORE DI LEZIONE Requisiti: nessun requisito richiesto. Il corso è aperto a... Impara:: Professione barman, Miscelazione EUROPEA, Barman per caffetteria...
...CARATTERISTICHE DEL CORSO CORSO INTENSIVO – LIVELLO BASE – DURATA 3 GIORNI -9 ORE DI LEZIONE Requisiti: nessun requisito richiesto. Il corso è aperto a... Impara:: Professione barman, Miscelazione EUROPEA, Barman per caffetteria...
-
Si impara a fare il miglior cappuccino che ho mai bevuto.
← | → vedi tutte
-
Un centro di formazione di alto livello. Tutti i ragazzi che si formano qui riescono a crescere professionalmente. Se volete avviare la vostra carriera in questo mondo, la SBL è sicuramente la scelta giusta.
← | → vedi tutte
-
Ho conosciuto questo centro mesi fa e sono molto soddisfatto della mia esperienza. Svolgevo questa professione già da anni ma grazie a questi professionisti sono riuscito a migliorare e a conoscere sempre di più.
← | → vedi tutte
- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 200h - 2 Mesi
... di frequenza e una garanzia occupazionale pari al 50% dei corsisti in somministrazione. Il corso si terrà nelle location Hotel Splendido di Portofino... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hotel management, Addetto front office...
- Corso
- Online
.... Selezione delle aree di sosta e delle relative attrezzature -Hotel e ostelli -Rifugi e baite -Campeggi -Bivacco UNITÀ DIDATTICA 2. NUTRIZIONE E IDRATAZIONE... Impara:: Tecniche di comunicazione, Diploma di Laurea, Analisi dati...
-
Corso molto interessante!
← | →
-
Corso molto interessante.
← | →
-
Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
← | →
- Corso
- A distanza
- Novembre
- 2 Mesi
... turistico, offrendo solide basi per poter accedere anche a strutture ricettive come hotel e villaggi, tour operator, compagnie aeree, ecc. L’agente di viaggio... Impara:: Agente di viaggio, Competenze gestionali, Tour operator...
... turistico, offrendo solide basi per poter accedere anche a strutture ricettive come hotel e villaggi, tour operator, compagnie aeree, ecc. L’agente di viaggio... Impara:: Agente di viaggio, Competenze gestionali, Tour operator...
-
Corso molto interessante!
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
← | → vedi tutte
-
Uno dei corsi piu formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore. Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Ancora ringrazio di cuore.
← | →
-
Uno dei corsi più formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore.Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Grazie ancora a tutti..
← | →
-
La formazione è stata veramente interessante ho imparato molte cose specialmente su come trattare il cliente e lo staff ,e come gestire i problemi che accadono all'improvviso .
L'umiltà è il rispetto sono la cosa primaria ,il miglior corso per arricchire la conoscenza su come vedere il lavoro .
← | →
- Corso
- Roma
- Apr-2024
- 40h - 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Customer care, Gestione dello stress, Team management...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Customer care, Gestione dello stress, Team management...
-
Uno dei corsi piu formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore. Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Ancora ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Uno dei corsi più formativi che abbia mai fatto,professionisti del settore.Docenti sempre disponibili e super qualificati. Consiglio vivamente questo corso per chi volesse iniziare questo tipo di professione. Grazie ancora a tutti..
← | → vedi tutte
-
La formazione è stata veramente interessante ho imparato molte cose specialmente su come trattare il cliente e lo staff ,e come gestire i problemi che accadono all'improvviso .
L'umiltà è il rispetto sono la cosa primaria ,il miglior corso per arricchire la conoscenza su come vedere il lavoro .
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...e descrizione delle varie strutture ricettive L’organigramma e l’organizzazione dell’Hotel Descrizione e funzionalità del Front Desk, ruoli e mansioni... Impara:: Assistente turistico, Comunicazione turistica, Front desk...
...e descrizione delle varie strutture ricettive L’organigramma e l’organizzazione dell’Hotel Descrizione e funzionalità del Front Desk, ruoli e mansioni... Impara:: Assistente turistico, Comunicazione turistica, Front desk...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...la comunicazione efficace con il cliente problem solving check in e check out Numerose esercitazioni pratiche con i gestionali di prenotazione alberghiera... Impara:: Navi da crociera, Check-in e check-out, ANNULLARE PRENOTAZIONI...
- Laurea Triennale
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
...Riesci a trasformare un soggiorno in hotel in un'esperienza indimenticabile? Combini un servizio eccellente, la sostenibilità e la massimizzazione... Impara:: Settore alberghiero, Hotel management, Hotel manager...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...nella civiltà greca Le strutture ricettive a Roma Turismo e strutture dal Medioevo al XIX secolo Tipologie di turismo Le motivazioni del viaggiare Cambiamenti... Impara:: Tecniche di comunicazione, Accoglienza alberghiera, Settore alberghiero...
...nella civiltà greca Le strutture ricettive a Roma Turismo e strutture dal Medioevo al XIX secolo Tipologie di turismo Le motivazioni del viaggiare Cambiamenti... Impara:: Tecniche di comunicazione, Accoglienza alberghiera, Settore alberghiero...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | →
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | →
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
... dell'Hotel - Dare informazioni circa i luoghi di interesse nei pressi dell'hotel - Prendere prenotazioni per il ristorante dell'hotel ANGEBOTE IM HOTEL... Impara:: Formazione online, Tedesco base, Hotel management...
... dell'Hotel - Dare informazioni circa i luoghi di interesse nei pressi dell'hotel - Prendere prenotazioni per il ristorante dell'hotel ANGEBOTE IM HOTEL... Impara:: Formazione online, Tedesco base, Hotel management...
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | → vedi tutte
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...- introduzione al turismo - I diversi tipi di strutture ricettive - organizzazione alberghiera e sua legislazione - la giornata tipo in hotel... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
...- introduzione al turismo - I diversi tipi di strutture ricettive - organizzazione alberghiera e sua legislazione - la giornata tipo in hotel... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti