-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hotel online e a distanza
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | →
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...IN HOTEL 3.UNITÀ DIDATTICA 3. INTRODUZIONE AL COMPLESSO TURISTICO MODULO 3. GESTIONE OPERATIVA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA I 1.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestione alberghiera, Management aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...IN HOTEL 3.UNITÀ DIDATTICA 3. INTRODUZIONE AL COMPLESSO TURISTICO MODULO 3. GESTIONE OPERATIVA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA I 1.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestione alberghiera, Management aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | → vedi tutte
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | → vedi tutte
-
ottimo corso
← | →
- Corso
- Online
...Tipi di tariffe 3. Yield management e revenue management UNITÀ DIDATTICA 2. CONTRATTI E ACCORDI DI COLLABORAZIONI PER PRENOTAZIONI 1. Prenotazioni dirette...
...Tipi di tariffe 3. Yield management e revenue management UNITÀ DIDATTICA 2. CONTRATTI E ACCORDI DI COLLABORAZIONI PER PRENOTAZIONI 1. Prenotazioni dirette...
-
ottimo corso
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
...RESPIRAZIONE UNITÀ DIDATTICA 4. VOCE UNITÀ DIDATTICA 5. DIZIONE MODULO 6. PROGRAMMI INFORMATICI PER LA GESTIONE ALBERGHIERA UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Settore alberghiero...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...(gestione conto) Partenza (check out) Guest relation e gestione del complaint La qualità del servizio Problematiche di overbooking Amministrazione e contabilità... Impara:: Front Office alberghiero, Gestione dei principali canali di vendita, Gergo tecnico in lingua inglese...
...(gestione conto) Partenza (check out) Guest relation e gestione del complaint La qualità del servizio Problematiche di overbooking Amministrazione e contabilità... Impara:: Front Office alberghiero, Gestione dei principali canali di vendita, Gergo tecnico in lingua inglese...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... è un programma di formazione mirato a preparare i partecipanti a lavorare come receptionist o addetti all'accoglienza in diverse strutture, come hotel, uffici... Impara:: FRONT OFFICE, Hospitality management, Gestionali alberghieri...
... è un programma di formazione mirato a preparare i partecipanti a lavorare come receptionist o addetti all'accoglienza in diverse strutture, come hotel, uffici... Impara:: FRONT OFFICE, Hospitality management, Gestionali alberghieri...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Hotel management, Comunicazione telefonica, Customer care...
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Hotel management, Comunicazione telefonica, Customer care...
-
Ottimo
← | →
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Check Out, Comunicazione turistica, Check In...
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Check Out, Comunicazione turistica, Check In...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | →
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | →
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
...usare le parole in modo appropriato e accurato in diversi contesti scritti ed essere in grado di produrre variazioni su semplice frasi. HÖREN... Impara:: Tedesco intermedio, Hotel management, Formazione online...
...usare le parole in modo appropriato e accurato in diversi contesti scritti ed essere in grado di produrre variazioni su semplice frasi. HÖREN... Impara:: Tedesco intermedio, Hotel management, Formazione online...
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | → vedi tutte
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
← | →
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | →
-
Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...delle risorse umane · La divisione del lavoro · La catena del valore · La struttura di un’ impresa alberghiera · Il direttore d’ albergo · La room division... Impara:: Receptionist albergo, L'offerta turistica, Il business plan...
...delle risorse umane · La divisione del lavoro · La catena del valore · La struttura di un’ impresa alberghiera · Il direttore d’ albergo · La room division... Impara:: Receptionist albergo, L'offerta turistica, Il business plan...
-
Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Tutti stato gentili
← | →
-
ok
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
...in aziende ristorative quali ristoranti, pub, alberghi, imprese di catering e in seguito con la possibilità di avviare un’attività propria. Clicca sull'info...
...in aziende ristorative quali ristoranti, pub, alberghi, imprese di catering e in seguito con la possibilità di avviare un’attività propria. Clicca sull'info...
-
Tutti stato gentili
← | → vedi tutte
-
ok
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
...cultura del territorio 3. Condizioni fisiche adeguate agli itinerari UNITÀ DIDATTICA 3. COMPETENZE 1. Competenze tecniche -Gestione avanzata e meccanica di base... Impara:: Tecniche di comunicazione, Analisi dati, Diploma di Laurea...
- Corso
- Online
- Scegli data
...lo compri… • La paura in Hotel • La sorpresa in Hotel • Convincere con la rabbia • Convincere con il disgusto • Convincere con la tristezza • La tristezza...
-
Corso molto interessante!
← | →
-
Corso molto interessante.
← | →
-
Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
← | →
- Corso
- A distanza
- Novembre
- 2 Mesi
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
... rapporti con tour operator, hotel, corrispondenti esteri, biglietterie aeree, marittime, ferroviarie, noleggi auto, ecc. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Compagnie aeree, Competenze gestionali, Operatore agenzia viaggi...
... rapporti con tour operator, hotel, corrispondenti esteri, biglietterie aeree, marittime, ferroviarie, noleggi auto, ecc. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Compagnie aeree, Competenze gestionali, Operatore agenzia viaggi...
-
Corso molto interessante!
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 5 Mesi
- Campus online
- Invio di materiale didattico
...SPA, Resorts, B&B, fiere, congressi, aeroporti ed aziende Comprende l'approfondimento di nozioni e conoscenze del settore turistico, leggi e regolamentazioni... Impara:: ANNULLARE PRENOTAZIONI, Accoglienza nelle navi da crociera, Check-in e check-out...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...maestri dell’accoglienza cercando di evidenziare i segreti che li hanno condotti al successo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Gestione delle lamentele...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Operatore front office...
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Operatore front office...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | →
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Stage / Tirocinio
...o turistico ricettivo (villaggi, spa, catene di ristorazione, parchi) - Operatori del settore turistico alberghiero - Liberi professionisti che operano... Impara:: Marketing turistico, Strategie di marketing, Scienze del turismo...
...o turistico ricettivo (villaggi, spa, catene di ristorazione, parchi) - Operatori del settore turistico alberghiero - Liberi professionisti che operano... Impara:: Marketing turistico, Strategie di marketing, Scienze del turismo...
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | → vedi tutte
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | → vedi tutte
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
...Genitivo Sassone; Cosa sono i “Phrasal verbs” e come riconoscerli; Introduzione al Present Perfect; Differenze tra Present Perfect e Simple Past... Impara:: Lingua italiana, Inglese tecnico, Inglese parlato...
...Genitivo Sassone; Cosa sono i “Phrasal verbs” e come riconoscerli; Introduzione al Present Perfect; Differenze tra Present Perfect e Simple Past... Impara:: Lingua italiana, Inglese tecnico, Inglese parlato...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso a costi irrisori
← | →
-
Un ottimo corso a costi molto contenuti, da consigliare!!!!
← | →
-
Ottimo corso
Professori molto qualificati
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...potrai comunicare al meglio il tuo prodotto rendendolo unico, performante e di soddisfazione per te e per i tuoi ospiti. Dopo aver studiato questo corso... Impara:: Direttore d'albergo, Direttore di hotel, Catena alberghera...
...potrai comunicare al meglio il tuo prodotto rendendolo unico, performante e di soddisfazione per te e per i tuoi ospiti. Dopo aver studiato questo corso... Impara:: Direttore d'albergo, Direttore di hotel, Catena alberghera...
-
Ottimo corso a costi irrisori
← | → vedi tutte
-
Un ottimo corso a costi molto contenuti, da consigliare!!!!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
Professori molto qualificati
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Marzo
- 7 Giorni
...La terminologia e le parole tecniche del Meeting & Congress Management Presentazione dei vari tipi di allestimenti delle sale meeting: teatro... Impara:: Eventi culturali, Pianificazione eventi, Hotel congress manager...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...It will help you to continue your professional development and career progression from the comfort of your home. We also recommend this Audio Course... Impara:: English Language, Guest Expectations, Communication SKILLS...
- Scuola dell'infanzia
- Online
- Scegli data
...lezione di tecniche di redazione e assegnazione tracce (un atto e un parere) sabato 23 settembre : lezione di diritto penale e assegnazione tracce... Impara:: Diritto penale, Diritto civile...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti