Corsi Imprenditori a Vercelli

SELEZIONE ATTUALE
  • Presenziali nella Vercelli
  • Imprenditori
METODO E LUOGO
  • Tutti 123
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 1
  • In company 1
  • In aula 121
Italia 121
Vercelli 1
Città
TEMATICA
  • Amministrazione aziendale 1
-- Seleziona --
1 risultati

...una delle armi più importanti a disposizione di un leader per abbattere i rischi · Le diversità culturali come rischio nella gestione manageriale di una... Impara:: Management aziendale, Analisi problemi...

  • Corso
  • Vercelli
  • 80 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

160 
+IVA
Scopri altri corsi simili:

...valutare le idee di business Come sviluppare un progetto d’impresa L’elaborazione del piano di fattibilità 2° modulo: La verifica della fattibilità economica... Impara:: Creazione di impresa, Piano budget...

  • Corso
  • Online
  • 5 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
+IVA
Aghape

...di stima dei costi di un impianto, gli studi di fattibilità, le modalità di controllo dei costi, l’analisi degli scostamenti e le azioni correttive... Impara:: Change orders, Creazione di impresa, Analisi degli scostamenti...

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 1 Giorno
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

90 € 81 
IVA Esente
Rome Business School

... della comunicazione d’impresa, e per i professionisti o imprenditori che desiderano consolidare le loro competenze in materia. L’Alta Specializzazione in Comunicazione... Impara:: Comunicazione nel direct marketing, Comunicazione nella vendita personale, Promozione delle vendite...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5001-6000 €
Speking From Experiece HBA Publications

...Obiettivo del corso: fondare, ingrandire, rianimare un azienda di piccole , medie e grandi dimensioni. Rivolto a: tutte quelle persone che voglio organazzare...

  • Corso
  • Per aziende
  • A distanza
  • 6 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 

...quando si deve stabilire la dimensione e le tendenze del mercato - identificare gli elementi su cui si basano le opportunità strategiche - identificare... Impara:: Direzione commerciale...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo