Infotel Telematica

Infotel Telematica

Descrizione

L' approccio di Infotel al web marketing è di tipo teorico pratico: corsi brevi, intensivi, che permettano al professionista di uscire dalla sessione formativa con un bagaglio di informazioni immediatamente applicabili e spendibili in azienda.

I corsi sono guidati da docenti altamente specializzati e con un bagaglio di esperienza maturato in anni di docenze presso gli enti formativi dell'Emilia Romagna (Cescot, Assoform)

Certificazioni

UNI EN ISO 9001:2008- Certificazione, secondo la norma, del proprio Sistema di Gestione della Qualità.

Partner Certificato Google Adwords - Certificazione rilasciata da Google per la gestione di azioni di keyword advertising.

Premi

2012 - Premio Web Italia - categoria e-commerce - Etica Vitis (finalista)
2011 - Premio Web Italia - categoria portali web - Commercialista Telematico
2009 - Premio "Confindustria miglior sito" - Confindustria Pesaro Urbino
2009 - Premio "Confindustria miglior sito" - Confindustria Rimini
2006 - Premio "Confindustria miglior sito" - Confindustria Pesaro Urbino

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Canalizzazione multicanale Come misurare l'efficacia delle Landing Page Calcolo del ritorno sugli investimenti pubblicitari (ROI) Report in tempo reale... Impara:: Analisi dei dati da campagne di web marketing, Monitoraggio avanzato siti web, Configurazione obiettivi siti web...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • In company a Rimini
  • 3 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
+IVA

...Canalizzazione degli obiettivi conversioni Tasso di abbandono e tasso di conversione Sorgenti di traffico e monitoraggio delle campagne Creazione di report... Impara:: Analisi dati, Utilizzo di Analytics, Monitoraggio del rendimento web...

  • Corso
  • Livello base
  • Rimini
  • 3 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
+IVA

...delle parole chiave e gruppi di annunci; Corrispondenza delle parole chiave e parole chiave a corrispondenza inversa; Come scrivere annunci efficaci... Impara:: Monitoraggio di campagne pay per click, Monitoraggio del rendimento web, Campagne pubblicitarie online...

  • Corso
  • Livello base
  • Rimini
  • 1 Giorno (3 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
+IVA

...instaurare una relazione diretta e informale con i propri prospect (fan, follower). Web 2.0: nuove logiche di comunicazione e partecipazione Dal consumatore... Impara:: Digital Media marketing, Marketing digitale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • In company a Rimini
  • 1 Giorno (3 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
+IVA

Professori

Giuseppe Semeraro
Giuseppe Semeraro
Dott.

Luca Serio
Luca Serio
Dott.

Roberto Patumi
Roberto Patumi
Ing.