Infotel Telematica

Infotel Telematica

Descrizione

L' approccio di Infotel al web marketing è di tipo teorico pratico: corsi brevi, intensivi, che permettano al professionista di uscire dalla sessione formativa con un bagaglio di informazioni immediatamente applicabili e spendibili in azienda.

I corsi sono guidati da docenti altamente specializzati e con un bagaglio di esperienza maturato in anni di docenze presso gli enti formativi dell'Emilia Romagna (Cescot, Assoform)

Certificazioni

UNI EN ISO 9001:2008- Certificazione, secondo la norma, del proprio Sistema di Gestione della Qualità.

Partner Certificato Google Adwords - Certificazione rilasciata da Google per la gestione di azioni di keyword advertising.

Premi

2012 - Premio Web Italia - categoria e-commerce - Etica Vitis (finalista)
2011 - Premio Web Italia - categoria portali web - Commercialista Telematico
2009 - Premio "Confindustria miglior sito" - Confindustria Pesaro Urbino
2009 - Premio "Confindustria miglior sito" - Confindustria Rimini
2006 - Premio "Confindustria miglior sito" - Confindustria Pesaro Urbino

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • In company a Rimini
  • Livello avanzato
  • 3h

...Canalizzazione multicanale Come misurare l'efficacia delle Landing Page Calcolo del ritorno sugli investimenti pubblicitari (ROI) Report in tempo reale... Impara:: Monitoraggio avanzato siti web, Analisi dei dati da campagne di web marketing, Configurazione obiettivi siti web... Leggi tutto


120 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Rimini
  • Livello base
  • 3h

...Canalizzazione degli obiettivi conversioni Tasso di abbandono e tasso di conversione Sorgenti di traffico e monitoraggio delle campagne Creazione di report... Impara:: Utilizzo di Analytics, Monitoraggio del rendimento web, Analisi del flusso di utenza su suti web... Leggi tutto


120 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Rimini
  • Livello base
  • 3h - 1 Giorno

...delle parole chiave e gruppi di annunci; Corrispondenza delle parole chiave e parole chiave a corrispondenza inversa; Come scrivere annunci efficaci... Impara:: Monitoraggio di campagne pay per click, Monitoraggio del rendimento web, Creazione e gestione di campagne Pay per Click... Leggi tutto


120 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • In company a Rimini
  • Livello intermedio
  • 3h - 1 Giorno

...instaurare una relazione diretta e informale con i propri prospect (fan, follower). Web 2.0: nuove logiche di comunicazione e partecipazione Dal consumatore... Impara:: Marketing digitale, Digital Media marketing... Leggi tutto


120 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Giuseppe Semeraro
Giuseppe Semeraro
Dott.

Luca Serio
Luca Serio
Dott.

Roberto Patumi
Roberto Patumi
Ing.