Intensive Business English

Intensive Business English

Descrizione

Intensive Business English è un istituto di formazione linguistica creato a Milano nel 1980. IBE è specializzata nella formazione aziendale nelle cinque lingue: inglese, italiano per stranieri, francese, tedesco e spangolo. Certificata ISO 9001:2008 è riconosciuta dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca). Dal 2001 offre corsi per i privati.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Conference Call Intensive Business English

...Il telefono è parte integrante del nostro ambiente lavorativo e sempre di più le persone sono portate ad interagire con più interlocutori contemporaneamente... Impara:: Inglese commerciale, Inglese parlato...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
Toefl Intensive Business English

...Il corso di preparazione al TOEFL è un corso di tipo estensivo, suddiviso in 12 incontri di due ore e trenta ciascuno, realizzati con frequenza bisettimanale...

  • Corso
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
IVA inc.

Storia

Fondato nel 1980, Intensive Business English nasce come centro di formazione indirizzato unicamente alle aziende e specializzato in corsi di lingua inglese.

Da suibito oltre all'inglese IBE ha offerto anche l'italiano per stranieri come lingua di insegnamento indirizzata ai manager di multinazionali trasferiti in Italia.Nel 1994 IBE ha iniziato a proporre i propri servizi in tutta Italia con la fondazione del network Lingua Connect.

Nel 2001 IBE ha creato la divisione T&I (Traduzioni e Interpretazioni), specializzata nella traduzione professionale.

I vantaggi di studiare qui

IBE offre agli studenti la propria esperienza nel campo della formazione aziendale. La lingua viene insegnata come strumento di comunicazione da utilizzare nel mondo del lavoro e non solamente come fine ultimo a se stesso.

Argomenti in cui è specializzato

Business English