Istituto ricerche terapie Energetiche (IRTE)

Istituto ricerche terapie Energetiche (IRTE)

Descrizione

L'Istituto Ricerche Terapie Energetiche (IRTE) nasce nel 1979. E' una tra le prime scuole di Shiatsu in Italia. Ha contribuito a fondare le 2 federazioni di riferimento per lo Shaistu in Italia: la FIS e la FNSS ora confluite nella FISIEO per la tutela e la salvaguardia degli operatori e dell'utenza. Dal 1979 ha formato più di 2000 operatori shiatsu.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso Base di Shiatsu Istituto ricerche terapie Energetiche (IRTE)

...Per conoscere gli elementi essenziali che distinguono la metodologia operativa della Scuola: “Trattato Professionale di Shiatsu” di Fabio Zagato... Impara:: Riequilibrio energetico, Crescita interiore, Medicina tradizionale cinese...

  • Corso
  • Livello base
  • Como
  • 3 Mesi (60 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

Professori

diego pedrazzoli
diego pedrazzoli
dott

Abilitato all'insegnamento da Istituto Ricerche Terapie Energetiche (IRTE) scuola appartenente alla Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori (FISIEO) e alla Federazione nazionale Scuole Shiatsu (FNSS)

Storia

La sede di Como dell'IRTE nasce nel 2010 su iniziativa dell'insegnante Diego Pedrazzoli. Presso questa sede si tengono corsi professionali, corsi amatoriali, brevi e propedeutici tutti rivolti all'insegnamento dello Shiatsu

I vantaggi di studiare qui

La scuola è iscritta alla Federazione italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori (FISIEO). I programmi didattici sono conformi a quanto richiesto obbligatoriamente dalla Federazione stessa. Al termine del triennio professionale gli allievi possono sostenere l'esame per l'iscrizione al R.I.O.S., il registro italiano operatori shiatsu e svolgere l'attività professionale secondo quanto richiesto dalla legge 4/2013.

Argomenti in cui è specializzato

Corsi amatoriali e professionali di Shiatsu