Italian Genius Academy

Italian Genius Academy

Descrizione

ITALIAN GENIUS ACADEMY è un centro di formazione che riunisce in un unico progetto la creatività e l\'eccellenza italiane ed è specializzato nel formare professionisti nei settori del Design, Moda, e dell\'Altissima Gastronomia. La filosofia alla base dell\'Accademia è preparare i corsisti a un rapido inserimento nel mercato del lavoro. A tal fine un modulo didattico fondamentale è rappresentato dagli stage finali garantiti presso aziende prestigiose del Made in Italy.I docenti sono dei professionisti di successo che trasferiscono le competenze necessarie per svolgere l\'attività professionale scelta.

eccellente 10/10
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Alta Cucina/ Food Designer Italian Genius Academy

...la cucina dei territori regionali ore: 70 competenze da trasferire: caratteristiche culinarie delle varie regioni d’italia contenuti (in sequenza)... Impara:: Alta cucina, Cucina professionale...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Arredatore/ Designer Interni
1 opinione
Italian Genius Academy

...Studio delle tecniche di rappresentazione grafica attraverso il disegno tecnico bidimensionale e tridimensionale. Il modulo inizia con il disegno geometrico... Impara:: Arredamento e design...

  • Corso
  • Roma
  • 12 Mesi
Leggi tutto

2.900 
+IVA

Opinioni (1)

Arredatore/ Designer Interni

P
paolo
17/02/2010
Il meglio il corso e' ben strutturato,i docenti sono ottimi.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Andrea Fusco
Andrea Fusco
Executive Chef

Cristina Bowerman
Cristina Bowerman
Executive Chef

Giulio Terrinoni
Giulio Terrinoni
Executive Chef

GIULIO TERRINONI
GIULIO TERRINONI
CHEF

Storia

ITALIAN GENIUS ACADEMY nasce riunendo l\'esperienza ventennale di professionisti del settore della formazione. Il progetto si fonda sul trasferimento delle competenze nei settori in cui l\'Italia è famosa nel mondo (Design / Moda/ Alta Gastronomia) unite alla grande capacità italiana sviluppata nella gestione delle risorse umane. Uno skill derivante dalla immensa tradizione umanistica che caratterizza la storia italiana.

I vantaggi di studiare qui

I vantaggi di frequentare i corsi di sonoquelli che distinguono AIG dagli altri centri di formazione professionale:1) Corsi pratici tenuti da professionisti di successo che trasferiscono le competenze necessarie per svolgere il lavoro prescelto.2) Apprendimento flessibile e veloce con teoria ridotta all\'essenziale. 3) Stage finale basato su lavori reali garantito a tutti i partecipanti.

Argomenti in cui è specializzato

Formazione professionale nel settore del Design - Moda - Alta gastronomia