Kendo Roma Hic Sunt Leones

Kendo Roma Hic Sunt Leones

Descrizione

Il club Kendo Roma Hic Sunt Leones nasce per volontà di un gruppo di amici che praticano il kendo per passione. Amici ma anche facce note dell’ambiente del kendo romano, con il più “anziano” che ha oltre 35 anni di pratica, e via via fino ai più giovani iscritti.
Il luogo di pratica del Kendo Roma è la palestra Eur Gym, sita nella splendida cornice dell’EUR, esattamente al Quadrato della Concordia 2. Praticamente proprio di fronte al Palazzo della Civiltà Italiana, o Colosseo Quadrato.
La palestra è raggiungibile da tutti i punti della città, si trova vicino la metropolitana e in prossimità delle fermate di diversi autobus. Per chi invece viene con la macchina sono sempre disponibili ampi parcheggi proprio di fronte all’entrata.
Il club è affiliato alla Confederazione Italiana Kendo (CIK), l’unico ente riconosciuto in Italia per l’insegnamento del kendo dall’International Kendo Federation (FIK) e dall’European Kendo Federation (EKF).
Orario delle lezioni: ogni martedì e giovedì dalle 20:30 alle 22:30.
Per informazioni e contatti:
333.9281641
kendoromahsl@gmail.com
https://www.facebook.com/kendoromahsl/

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Kendo Roma Hic Sunt Leones Kendo Roma Hic Sunt Leones

...Il kendō (剣道?)[1] è un'arte marziale giapponese, evolutasi dalle tecniche di combattimento con la katana anticamente utilizzate dai samurai nel kenjutsu... Impara:: Arti marziali...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

50 
IVA inc.

Professori

Kendo Maestro
Kendo Maestro
Godan