Corsi Label Formazione

METODO E LUOGO
  • Tutti 22
  • A distanza 0
  • Online 17
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 5
Paese
PREZZO
  • 4.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 22
  • Corso 18
  • Corsi post laurea 4
DURATA
  • Ore 7
  • Giorni 7
  • Settimane 4
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Seminario 5
-- Seleziona --
1 - 20 di 22 risultati

...dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti/servizi Definire le politiche di pricing Gestire i processi di distribuzione Elaborare e realizzare... Impara:: Piano di marketing, Fidelizzazione cliente, Marketing strategico...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA

...e varie tipologie di prove di verifica dell’efficacia formativa (prove strutturate e project work) in aula virtuale. Al termine del corso verrà rilasciato... Impara:: Direzione aziendale, Business administration...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.100 
+IVA
Logistica (Self Study) Label Formazione

...nella piattaforma per un periodo di 3 mesi dal momento dell'attivazione. Può dunque essere liberamente fruito nel tempo... Impara:: Invio e ricezione, Logistica integrata, Gestione degli stock...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
+IVA

...Lo studio dei materiali online prevede può essere organizzato in una serie di collegamenti anche della durata di 15 minuti ciascuno. Il corso ha una durata...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
IVA inc.

...per la gestione operativa di:?Progettazione del processo logistico ?Approvvigionamenti e materiali?Logistica di produzione?Distribuzione. Rivolto... Impara:: Gestione degli stock, Logistica integrata, Invio e ricezione...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è sviluppare le capacità definire le strategie di prezzo e di promozione del prodotto. Rivolto a: Manager e professional... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

100 
+IVA

...I processi del marketing interno - Employee satisfaction Verso il CRM - Il perseguimento della fedeltà del cliente - La customer satisfaction... Impara:: Fotografia digitale, Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
+IVA

...impiegati sia nel settore pubblico che privato, con l’obbligo normativo di formazione/informazione sul tema della sicurezza (moduli 0-7). Datori di lavoro... Impara:: Sicurezza industriale...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

160 
+IVA

...La funzione segnalibro consente di ripartire dall'ultima pagina visitata ed il tracciamento del corso mantiene l'indicazione delle sezioni fruite... Impara:: Team management, Project management...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

240 
+IVA

...un anno di esperienza nella gestione di progetti. Project Manager o Team Leader con almeno un anno di esperienza nella gestione di progetti. CONTENUTI DEL CORSO... Impara:: Team management, Project management...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

700 
+IVA

...complessiva di 6,5 ore, ma rimane disponibile nella piattaforma per un periodo di 3 mesi dal momento dell'attivazione. Può dunque essere liberamente fruito nel tempo... Impara:: Comunicazione esterna, Pianificazione mezzi, Campagna pubblicitaria...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

100 
+IVA

...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso - costruito su materiali Università Bocconi Milano- è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente, Piano di marketing...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Il legame fra il cambiamento dell’azienda Il corso è disponibile in modalità Self Study. La metodologia self study è la modalità di studio interamente online... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Operatore paghe, Direzione delle Risorse Umane...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
+IVA

...Le strutture organizzative I SISTEMI DI GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Meccanismi di gestione delle persone: recruiting e selezione - Recruitment... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Direzione delle Risorse Umane, Capitale intellettuale...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...strategia e business plan amministrazione controllo di gestione finanza organizzazione aziendale marketing e vendite gestione risorse umane project management... Impara:: Direzione aziendale, Business administration...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
+IVA

...proveniente da qualunque area professionale, ma con spiccata motivazione verso le vendite, che voglia apprendere le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Piano di marketing...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...dei servizi La gestione del tempo Micro progettazione Microprogettazione Elaborare uno storyboard completo Redazione dello storyboard Lavorare con diversi... Impara:: Valutazione didattica, Tecniche di formazione...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
+IVA

...Direttore di Stabilimento, Responsabile Sicurezza, Responsabile Qualità, Responsabile di Produzione, Direttore del Personale, Responsabile Legale... Impara:: Sicurezza industriale...

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA

...Obiettivo del corso: Studio e applicazione di un metodo rigoroso per la misurazione e la certificazione dell'efficacia dei percorsi formativi... Impara:: Valutazione didattica, Società di formazione, Tecniche di formazione...

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...dinamiche di comunicazione PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL PROSSIMO SEMINARIO (21 APRILE 2009): 09.30-09.45 Apertura lavori 09.45-12.45 La descrizione del processo... Impara:: Società di formazione, Valutazione didattica, Tecniche di formazione...

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA