Centri simili
Corsi consigliati
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | →
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | →
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...del revenue management, agli indici alberghieri e a come definire strategie di prezzo attraverso esercitazioni pratiche. Per ulteriori informazioni... Impara:: Ricevimento alberghiero, Accoglienza alberghiera, Strategie dei prezzi...
...del revenue management, agli indici alberghieri e a come definire strategie di prezzo attraverso esercitazioni pratiche. Per ulteriori informazioni... Impara:: Ricevimento alberghiero, Accoglienza alberghiera, Strategie dei prezzi...
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | → vedi tutte
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | → vedi tutte
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | → vedi tutte
-
Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
← | →
-
Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
← | →
-
L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 200h - 5 Mesi
...Revenue Management e strategie tariffarie Utilizzo software di prenotazioni online Channel Manager della Blastness, leader italiano degli alberghi di lusso... Impara:: Quality management, Direzione generale, Customer care...
...Revenue Management e strategie tariffarie Utilizzo software di prenotazioni online Channel Manager della Blastness, leader italiano degli alberghi di lusso... Impara:: Quality management, Direzione generale, Customer care...
-
Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
← | → vedi tutte
-
L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | →
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | →
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
...Su Emagister.it puoi trovare il corso Front Office Manager presentato dal centro Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management, una formazione presenziale... Impara:: Oracle Hospitality, Web marketing, Gestione della clientela...
...Su Emagister.it puoi trovare il corso Front Office Manager presentato dal centro Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management, una formazione presenziale... Impara:: Oracle Hospitality, Web marketing, Gestione della clientela...
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | → vedi tutte
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...è necessaria per capire quali sono i nostri clienti attuali e potenziali e quale sia il nostro vantaggio competitivo. Partendo da queste basi... Impara:: Market approach, Direttore d'albergo, Management aziendale...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...Manager del settore, staff operativo ed a chiunque voglia approfondire o approcciarsi in maniera operativa alle strategie di Revenue Management... Impara:: Strategie dei prezzi, Revenue Management alberghiero...
Opinioni su Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management (19)
Opinioni
Valutazione del Centro
Lo consiglia
Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione
Ex corsista
Front Office Manager
Carolina Bassili
Diventare hotel Manager
Giovanni Bellini
Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione
Fiocci Regina
Front Office Manager
Chiara Vitolo
Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione
Chiara Vitolo
Front Office Manager
Leonardo Forti
Leonardo Puccioni
Corso Pratico Revenue Management Alberghiero 19A - edizione
Maria Giovanna Argiolas
Front Office Manager
Eleonora Intrigila
Noemy Pipeschi
Front Office Manager
Andrea Biricotti
Valentino Casamenti
Stefano Todisco
Alessandro K.
Cristina Giudice
Simon Charlie
Marco Cuomo
Diventare hotel Manager
Antonio VL
Più informazioni
Descrizione
La nostra filosofia: Corsi pratici ed operativi di Hotel Management
Collaboriamo e selezioniamo docenti di alto profilo che abbiano una caratteristica in comune, che sposino la nostra filosofia:
Corsi pratici ed operativi, con casi reali ed esercizi in aula
Corsi a numero chiuso per poter seguire ogni singolo partecipante
Docenti di alto profilo con comprovate esperienze professionali
I nostri corsi di formazione alberghiera, devono essere pratici, operativi con casi reali ed esercizi in aula. Riteniamo che questo sia il metodo più efficace per poter trasmettere competenze, spendibili velocemente nel mondo alberghiero e del Turismo. Inoltre i nostri corsi sono a numero chiuso fino ad un massimo di 25 partecipanti. Duilio Galbiati
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.