-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...ed ottenerne la condivisione. Cos’è la “MotivAzione” e come “accendere” i collaboratori. 3 livelli di gestione manageriale ed i loro effetti sul gruppo...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: sviluppo del potenziale del team, delega, espansione aziendale. Rivolto a: titolari e manager. titolari e manager FORMAZIONE > Leader Coach...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: comunica da leder. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager FORMAZIONE > Power Communication...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Perché restano. Come un’azienda tieni lontane le persone valide. Come essere attraenti per i collaboratori più bravi del tuo settore. Come scrivere annunci...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...differenziarsi dai concorrenti, sia un momento di forte produttività strategica. Innovare è anche applicare nel tuo settore ciò che altri fanno da tempo...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...comunicazione e vendite. I tre appuntamenti sono strutturati attraverso standard innovativi internazionali con lo scopo di confrontare modelli di business...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...Se gli anch'io girano a sinistra, prendi il primo semaforo a destra. Passa con il rosso, perdi la patente, ma stai lontano dalla macchina copiatrice...
- Corso
- 20 Giorni
...Tra i nostri servizi potrai trovare la soluzione più congeniale per la Tua azienda...
- Corso
- 2 Giorni
...Con noi trasformerai questo pensiero: “Facile a dirsi, siamo con te a farlo” per arrivare a “Facile a dirsi, facile a farsi!”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...saranno fornite sia alla risorsa stessa che a chi è incaricato di gestirla. Consente, altresì, di avere un quadro preciso delle abilità del proprio team...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Mantenere Leadership. L’importanza del feedback. Uscire dalle crisi. Come delegare in modo efficace. Barriere alla delega. Il quadrante “motivazione-capacità”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...(Come essere Differenti) Cos’è il brand, alcuni miti da sfatare. Perché il brand è così importante oggi. I fattori della fiducia per un cliente...
- Corso
- 2 Giorni
...Come trasformare un reclamo in una grande opportunità di fidelizzazione. Di che colore hai gli occhiali? Esercitazioni per ottenere subito risultati...
- Corso
- 2 Giorni
...clienti e strategie commerciali. Esercitazioni per ottenere subito risultati...
- Corso
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: le statistiche come strumento previsionale strategico. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager FORMAZIONE > Trend...