-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Leadership Emozionale. I 4 pilastri dell’espansione aziendale. Non ho tempo, come lavorare sulle strategie ed uscire dalla gestione delle “crisi” quotidiane...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Lo “spectrum” della leadership. Lo stile di leadership “coach”. Attitudini del leader coach. Competenze chiave del leader coach. Stili di comunicazione...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...(Comunicare da Leader) Cos’è realmente la “Comunicazione”? (primo giorno) Elementi della comunicazione. Il paradosso della comunicazione. Stili di comunicazione...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Perché restano. Come un’azienda tieni lontane le persone valide. Come essere attraenti per i collaboratori più bravi del tuo settore. Come scrivere annunci...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...allora hai le caratteristiche giuste per diventare membro del...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...23/24 ottobre - 6/7 novembre Richiedici il programma completo...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: come essere differenti sul mercato e mandare le condoglianze alla concorrenza. Rivolto a: imprenditori, manager. imprenditori...
- Corso
- 20 Giorni
...per inserire in azienda è quello giusto? Ti è mai capitato di selezionare una persona che sembrava ok, per scoprire, solo dopo averla inserita...
- Corso
- 2 Giorni
...ma poi in azienda sarai da solo a farlo”. Ma se fossi stato in grado di farlo da solo, l’avresti già fatto senza bisogno di partecipare ad un corso!...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...e di come potenziale al fine di centrare gli obiettivi aziendali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Mantenere Leadership. L’importanza del feedback. Uscire dalle crisi. Come delegare in modo efficace. Barriere alla delega. Il quadrante “motivazione-capacità”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...“Strategic Thinkers” vs “Creative Thinkers”. Come sviluppare un “Brand Carismatico”. Le 5 regole del “Brand Building”. Differenziazione e “tribù”...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: orientamento al cliente e sviluppo del potenziale commerciale. Rivolto a: personale del pdv. personale del pdv FORMAZIONE > Sell Experience...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: fidelizzare i clienti e sviluppare la forza commerciale. Rivolto a: Agenti di commercio e rete vendita. agenti di commercio e rete vendita...
- Corso
- 1 Giorno
...(Aumentare la Performance) Perché controllare le performance. La corretta funzione delle statistiche. Quali indicatori prendere in considerazione...