-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...titolari e manager FORMAZIONE > Self Leadership (Dirigi il Tuo futuro) Cosa sta succedendo al mondo? Analisi dei fattori di crisi e come essere vincenti...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...(Dirigi il Team) Cos’è un vero team. Visioning e team. Un nuovo stile di leadership, il Leader Coach. i 4 livelli della consapevolezza. Delega di responsabilità...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...Come attrarre l’interesse delle persone e coinvolgerle attivamente. Tecnica delle domande. Uso delle storie. Gestione della sala e delle obiezioni...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: le leggi della selezione, come attrarre i migliori del tuo settore, la selezione strategica. Rivolto a: imprenditori, manager. imprenditori...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...Obiettivo del corso: sviluppo della conoscenza e scambio potenziante. Rivolto a: imprenditori e top manager. imprenditori e top manager LEAD MEMBERSHIP Carissimo imprenditore...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...da applicare nella vita personale e professionale. Le sei giornate aiuteranno a definire i differenti componenti del business e come devono essere integrati...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: come essere differenti sul mercato e mandare le condoglianze alla concorrenza. Rivolto a: imprenditori, manager. imprenditori...
- Corso
- 20 Giorni
...ANALISI Prima di scoprire i nostri servizi di analisi, rispondi alle seguenti domande: Le persone del tuo Team sono quelle giuste al posto giusto?...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Direttamente al tuo fianco in azienda per ottenere risultati stabili. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager COACHING...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...manager, personale interno all'azienda. ANALISI > Executive Check È una valutazione del potenziale dedicato alle figure interne all’azienda (titolari...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Mantenere Leadership. L’importanza del feedback. Uscire dalle crisi. Come delegare in modo efficace. Barriere alla delega. Il quadrante “motivazione-capacità”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...“Strategic Thinkers” vs “Creative Thinkers”. Come sviluppare un “Brand Carismatico”. Le 5 regole del “Brand Building”. Differenziazione e “tribù”...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: orientamento al cliente e sviluppo del potenziale commerciale. Rivolto a: personale del pdv. personale del pdv FORMAZIONE > Sell Experience...
- Corso
- 2 Giorni
...Comprendere il Cliente e le sue esigenze. Trovare la soluzione “su misura” e proporla in modo vincente. L’atteggiamento “win win”. Portare il cliente alla...
- Corso
- 1 Giorno
...Come cambiare un trend statico e perché. Come mantenere un trend positivo e consolidare la crescita. Aumentare le performance, i quattro pilastri dell’espansione...