-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Legge d’attrazione e la “profezia che si autorealizza”. Il vero Leader guida con l’esempio. Sei pronto a creare il tuo futuro? Come “vendere” un obiettivo...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Lo “spectrum” della leadership. Lo stile di leadership “coach”. Attitudini del leader coach. Competenze chiave del leader coach. Stili di comunicazione...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...(Comunicare da Leader) Cos’è realmente la “Comunicazione”? (primo giorno) Elementi della comunicazione. Il paradosso della comunicazione. Stili di comunicazione...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Come mantenere i migliori e perdere i peggiori...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...Un incontro mensile in cui trovare soluzioni vincenti e fare gruppo. L’obiettivo è arrivare ad avere come formatori direttamente gli imprenditori che hanno...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...business tra loro Sviluppare una strategia e capire il significato di “vantaggio competitivo” Acquisire la capacità di costruire e gestire organizzazioni...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...Fionde per Davide. - La padronanza per fare condoglianze alla concorrenza. - La presentazione nell'ascensore, ovvero 30 secondi per coltivare un cliente...
- Corso
- 20 Giorni
...che si era “venduta” bene? Quanto ti sta costando? Ti piacerebbe non avere più dubbi e conoscere con oggettività le risposte alle domande di sopra?...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Direttamente al tuo fianco in azienda per ottenere risultati stabili. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager COACHING...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...dirigenti, responsabili, collaboratori). Fornisce delle indicazioni preziose per migliorare le performance della persona attraverso azioni precise...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: gestione della team leadership, come aumentare la produttività del team, ottenere cose fatte. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Brand e Collaborazione. Innovazione. Come fai a sapere se un’idea è innovativa? I 6 criteri per un nome da urlo. Convalida. Il nuovo modello di comunicazione...
- Corso
- 2 Giorni
...Come ottenere successo. I segreti dei venditori di successo. Chi domanda comanda. Come trasformare un’esigenza in un acquisto entusiasmante...
- Corso
- 2 Giorni
...Comprendere il Cliente e le sue esigenze. Trovare la soluzione “su misura” e proporla in modo vincente. L’atteggiamento “win win”. Portare il cliente alla...
- Corso
- 1 Giorno
...Come cambiare un trend statico e perché. Come mantenere un trend positivo e consolidare la crescita. Aumentare le performance, i quattro pilastri dell’espansione...