-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il vero freno? Le abitudini. Cosa crea un risultato e perché a volte non otteniamo ciò che vogliamo. La base del “Problem Solving”. La figura del “ResponsAbile”...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: sviluppo del potenziale del team, delega, espansione aziendale. Rivolto a: titolari e manager. titolari e manager FORMAZIONE > Leader Coach...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: comunica da leder. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager FORMAZIONE > Power Communication...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Come mantenere i migliori e perdere i peggiori...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...di risolvere problematiche comuni (innovazione, competitività, posizionamento, solo per citarne alcune ) e di confrontarsi per trovare insieme soluzioni efficaci...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...Rivolto a: Imprenditori e manager. Imprenditori e manager 5 Esperti di altissimo livello a tua disposizione - Beau Toskich “Comunicazione competitiva”...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: come essere differenti sul mercato e mandare le condoglianze alla concorrenza. Rivolto a: imprenditori, manager. imprenditori...
- Corso
- 20 Giorni
...Tra i nostri servizi potrai trovare la soluzione più congeniale per la Tua azienda...
- Corso
- 2 Giorni
...Con noi trasformerai questo pensiero: “Facile a dirsi, siamo con te a farlo” per arrivare a “Facile a dirsi, facile a farsi!”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...e di come potenziale al fine di centrare gli obiettivi aziendali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Mantenere Leadership. L’importanza del feedback. Uscire dalle crisi. Come delegare in modo efficace. Barriere alla delega. Il quadrante “motivazione-capacità”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...“Strategic Thinkers” vs “Creative Thinkers”. Come sviluppare un “Brand Carismatico”. Le 5 regole del “Brand Building”. Differenziazione e “tribù”...
- Corso
- 2 Giorni
...(Top vendite per GDO) ebay, il concorrente numero 1. Battere ebay. Il nuovo ruolo del venditore. Fare la differenza. Le 5 fasi per diventare cliente...
- Corso
- 2 Giorni
...FORMAZIONE > Top Sell (Top vendite per Commerciali) Cosa succede al mercato. Fasi di cambiamento del ruolo di venditore. Da raccoglitore d’ordini a valore...
- Corso
- 1 Giorno
...(Aumentare la Performance) Perché controllare le performance. La corretta funzione delle statistiche. Quali indicatori prendere in considerazione...