Linguaggi Creativi

Linguaggi Creativi

Descrizione

Linguaggi creativi è una società di Produzione e Formazione. Organizza da ottobre a giugno Laboratori teatrali, quadrimestrali, finalizzati alla realizzazione di spettacoli. Si occupa anche di Formazione aziendale, team building, clima, public speaking con formazione outdoor e indoor.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...è prevista una dimostrazione di lavoro aperta al pubblico. Da febbraio a giugno Martedì dalle 18 e 30 alle 20 e 30 Costo 350 euro. Il prezzo comprende... Impara:: Attività ludiche...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 2 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.

...un ponte, un video. Un testo è un racconto o una piece teatrale. E’ una bracciata a stile libero, è un salto, è l’azione. Tutto quanto ci circonda può essere inteso come testo...

  • Corso
  • Milano
  • 3 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

330 
IVA inc.

Professori

Amedeo Romeo
Amedeo Romeo
regista e attore

Maria Pia Pagliarecci
Maria Pia Pagliarecci
Sig.ra

Paolo Trotti
Paolo Trotti
regista e autore

Storia

Linguaggi creativi nasce a gennaio del 2009 e si propone come centro studi , produzione e distribuzione, all'avanguardia per utilizzo e commistione dei linguaggi, in ambito artistico, aziendale e per il tempo libero. Da gennaio abbiamo cooprodotto lo spettacolo "Piazza Fontana Una storia d'amore" che sarà in scena al Teatro Litta di Milano dall'11 al 20 dicembre 2009. Abbiamo prodotto lo spettacolo "Line" che ha debuttato al Teatro Edi Barrio's a giugno 2009, abbiamo organizzato seminari di teatro e corsi di scrittura creativa con presentazione finale dei lavori svolti.

I vantaggi di studiare qui

Linguaggi Creativi, rispetto alle altre scuole di recitazione che si occupano della sola recitazione, si propone come centro multilinguaggio in cui sperimentarsi e trovare la propria modalità espressiva. I nostri laboratori sono un luogo di scoperta e di messa in discussione ma sempre inseriti nella realtà, l'astratto è parte del processo d'epprendimento, ma il concreto è il suo risultato.

Argomenti in cui è specializzato

Recitazione, scrittura creativa, video linguaggio, regia, team building, clima, leadership etc.