-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Manage Consulting International
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | →
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | →
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | →
- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...tenere alta l’immagine del nostro superiore, ecc. Nel corso, rivolto ad un massimo di 10 alunni, si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche... Impara:: Galateo a tavola, Galateo telefonico, Segretaria amministrativa...
...tenere alta l’immagine del nostro superiore, ecc. Nel corso, rivolto ad un massimo di 10 alunni, si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche... Impara:: Galateo a tavola, Galateo telefonico, Segretaria amministrativa...
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | → vedi tutte
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
← | →
-
Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
← | →
-
La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
← | →
- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...Se sei un addetto commerciale, un agente o un venditore e vuoi migliorare le tue vendite, il centro di formazione Manage Consulting International... Impara:: Relazioni Pubbliche, Negoziazione commerciale, Relazioni commerciali internazionali...
...Se sei un addetto commerciale, un agente o un venditore e vuoi migliorare le tue vendite, il centro di formazione Manage Consulting International... Impara:: Relazioni Pubbliche, Negoziazione commerciale, Relazioni commerciali internazionali...
-
Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
← | → vedi tutte
-
La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | →
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | →
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | →
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Qualità innata o capacità che può essere sviluppata? Che cos'è realmente la Leadership. Consigli pratici per migliorarla in se stessi. Causa ed effetto... Impara:: Pianificazione di capacità, Leadership di progetti, Management aziendale...
...Qualità innata o capacità che può essere sviluppata? Che cos'è realmente la Leadership. Consigli pratici per migliorarla in se stessi. Causa ed effetto... Impara:: Pianificazione di capacità, Leadership di progetti, Management aziendale...
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | → vedi tutte
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | →
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | →
- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Segreteria commerciale, Principi organizzativi, Ascolto attivo...
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Segreteria commerciale, Principi organizzativi, Ascolto attivo...
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Forme di messaggio. Le autorità locali. Relazioni istituzionali. Gli Eventi. Campagne denigratorie, come affrontarle. I rapporti con la stampa... Impara:: Relazione con i media, I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione, Relazioni con i fornitori e le banche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Comunicazione Efficace rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare... Impara:: Comunicazione applicata, A che cosa servono le emozioni, Aumentare la redditività dell'azienda...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire ai discenti le competenze... Impara:: Test attitudinali, Capacità professionale, Assunzione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Efficienza rivolto a dirigenti, titolari e a tutti coloro che desiderano... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Errori nella pianificazione, Ruolo dell’executive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...come organizzare le informazioni, gli appunti personali, suggerimenti utili per risparmiare tempo, ecc. In aggiunta, al termine del corso di Gestione del Tempo... Impara:: Pianificare i compiti, Distribuire il tempo, Tempi di produzione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Saper elaborare la migliore soluzione L'idea geniale Le fasi della programmazione... Impara:: Capacità direttive, Analisi dei dati, Risorse e strategie...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...individuare le priorità e scegliere le strategie, la programmazione e il coordinamento. Inoltre si esporranno le caratteristiche fondamentali del management finanziario... Impara:: Management aziendale, Diventare executire, Capacità direttive...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Cosa rende una comunicazione efficace. Quale parte della comunicazione coinvolge e fidelizza l’interlocutore. GALATEO DELL’ACCOGLIENZA Quali sono le cose... Impara:: Galateo dell'accoglienza, Relazioni Pubbliche, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Management aziendale, Direzioni generale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Durante il percorso di studi, pubblicato su emagister.it, si tratteranno aspetti fondamentali come l'armonia come base del coinvolgimento, il ruolo... Impara:: Problem solving, Spirito di gruppo, Team building...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Manage Consulting international presenta su emagister.it un corso di Public Speaking, rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili della comunicazione... Impara:: Convincere il cliente, Comunicazione applicata, Politica aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Differenza tra una direttiva e un ordine. Organizzazione: Le basi dell’organizzazione. Un nuovo punto di vista sull’organizzazione. PRODOTTO FINALE DEL... Impara:: Direzione di gruppi, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso. Titolari... Impara:: Layout grafico, Intensificare richiesta, Creare desiderio...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...La comunicazione esperienziale. strutturare la relazione con il cliente l’approccio del marketing esperienziale alla relazione con il cliente... Impara:: Pianificazione degli acquisti, Orientare il personale al cliente, Valori aggiunti...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...del marketing utilizzando tecniche e strategie non convenzionali. Si tratta di uno strumento fondamentale per chi non dispone di grandi budget... Impara:: Fare pubblicità, Comunicazione anticonvenzionale, Marketing creativo...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...4. Tecniche di chiusura Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa. Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Vendita efficace, Vendita a domicilio...