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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Pensare in sequenza, Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare...
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Pensare in sequenza, Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Convincere il cliente, Vendita efficace, Tecniche di vendita...
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Convincere il cliente, Vendita efficace, Tecniche di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...La comunicazione. La chiave dei rapporti interpersonali e la gestione delle relazioni. Motivazione. Come far eseguire ai propri collaboratori il loro lavoro rapidamente... Impara:: Pianificazione mezzi, Ottenere una produttività più alta, Come ridurre lo stress dell’executive...
...La comunicazione. La chiave dei rapporti interpersonali e la gestione delle relazioni. Motivazione. Come far eseguire ai propri collaboratori il loro lavoro rapidamente... Impara:: Pianificazione mezzi, Ottenere una produttività più alta, Come ridurre lo stress dell’executive...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...telefonico e le diverse formule di presentazione con lo scopo di mantenere sempre un’immagine positiva dell’azienda. E' un corso pratico di tecniche di... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione non verbale, Comunicazione applicata...
...telefonico e le diverse formule di presentazione con lo scopo di mantenere sempre un’immagine positiva dell’azienda. E' un corso pratico di tecniche di... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione non verbale, Comunicazione applicata...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Forme di messaggio. Le autorità locali. Relazioni istituzionali. Gli Eventi. Campagne denigratorie, come affrontarle. I rapporti con la stampa... Impara:: Classificare i Tipi di Pubblico, I rapporti con la stampa, Gli Opinion Leader...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...le convinzioni e come possiamo modificarle, le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri, la responsabilità di influenzare le persone attorno a... Impara:: Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, Aumentare la redditività dell'azienda...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Test psicologici, Assunzione del personale, Test di personalità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Ruolo dell’executive, Tempi di produzione, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...stabilire le mete, stabilire le priorità, il pianificare i compiti, come compiere un elenco, la distribuzione del tempo, lo spreco del tempo... Impara:: Stabilire le mete, Time management, Distribuire il tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...Saper elaborare la migliore soluzione L'idea geniale Le fasi della programmazione... Impara:: Analisi logica, Analisi dei dati, Cause inefficienza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...individuare le priorità e scegliere le strategie, la programmazione e il coordinamento. Inoltre si esporranno le caratteristiche fondamentali del management finanziario... Impara:: Pianificazione di capacità, Capacità direttive, Diventare executire...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...giuste da dire o da fare e le cose assolutamente da non dire e da non fare relative all’accoglienza. SECONDA GIORNATA: RELAZIONI PUBBLICHE Cosa sono le relazioni pubbliche... Impara:: Biiglietto da visita aziendale, Galateo dell'abbigliamento, Inoltro delle comunicazioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...definizione applicati a livello personale. Consapevolezza dei punti che necessitano di un miglioramento. Instradamento Uno dei principali compiti di... Impara:: Management aziendale, Direzioni generale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Sviluppare piani per raggiungere traguardi La perseveranza L’espansione La delega: Differenza tra delegare e scaricare Prima o poi arriva il momento... Impara:: Creare squadra, Pianificazione di mezzi, Coordinazione coinvolgimento...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Porsi un obiettivo Fiducia in se stessi Capire la logica Battle tattics Persuasione Retorica, Dialettica e Grammatica Diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Parlare in pubblico, Fiducia in sé stessi, Politica aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Numero chiuso: 12 persone TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento. La squadra... Impara:: Direzione di gruppi, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela. Gentili utenti... Impara:: Creare desiderio, Analisi dei dati, Creare la richiesta...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...Le tre questioni chiave nella progettazione della relazione (essenza e flessibilità, stile e sostanza, il tempo). usare la tecnologia per migliorare l’esperienza di relazione... Impara:: L'eperienza di marca, Marketing esperenziale, Griglia esperienziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...quali si esporranno tutti gli elementi fondamentali di questa metodologia di marketing. Il partecipante verrà introdotto ai principi basilari che soggiacciono... Impara:: Pensare anticonvenzionale, Distorcere i nessi semantici, Usare budget ridotti...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Il corso è rivolto a venditori, addetti al telemarketing, operatori call-centre e più in generale, a tutte quelle persone interessate a dominare le tecniche... Impara:: Tecniche di chiusura, Diventare venditore, Trattare con l'interlocutore...