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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...gestire la comunicazione interna ed esterna per il nostro capo Come tenere alta l’immagine del nostro superiore Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione... Impara:: Capacità direttive, Pensare in sequenza, Management assistant...
...gestire la comunicazione interna ed esterna per il nostro capo Come tenere alta l’immagine del nostro superiore Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione... Impara:: Capacità direttive, Pensare in sequenza, Management assistant...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Trade marketing, Comunicazione startegica, Tecniche di vendita...
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Trade marketing, Comunicazione startegica, Tecniche di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...personale per aumentare la produttività. Al termine del corso di Leadership, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Capacità di delega, Strategie per una leadership positiva, Capacità direttive...
...personale per aumentare la produttività. Al termine del corso di Leadership, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Capacità di delega, Strategie per una leadership positiva, Capacità direttive...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...l'organizzazione della propria postazione di lavoro Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: La motivazione, Ascolto attivo, Formule di presentazione...
...l'organizzazione della propria postazione di lavoro Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: La motivazione, Ascolto attivo, Formule di presentazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. Tematiche del corso... Impara:: Relazioni con il pubblico, L'addetto alle Pubbliche Relazioni, Relazione con i media...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...convinzioni e come possiamo modificarle. Le emozioni. A che cosa servono le emozioni. Le azioni. Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri... Impara:: Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, A che cosa servono le emozioni, Risoluzione delle obiezioni nella vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...dirigere il colloquio per evitare perdere l'iniziativa. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Selezione del personale, Analisi capacità, Capacità professionale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Importanza del tempo, Comunicazione come valore aggiunto, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...più produttiva il proprio tempo. Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale. Verrete contattati... Impara:: Management aziendale, Tempi di produzione, Compilare un elenco...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Problem Solving rivolto a titolari, quadri, dirigenti, staff e a tutti coloro... Impara:: Capacità direttive, Pianificazione mezzi, Abilità creative...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...Manage Consulting International pubblica su emagister.it il Corso Superiore di Management. Si tratta di un percorso formativo di livello avanzato... Impara:: Leadership di progetti, Capacità direttive, Gestione finanziaria...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...un’attività di primo contatto con il cliente. Il corso si articola in due giornate di 6 ore ciascuna, durante le quali il partecipante assimilerà tutte... Impara:: Trasmettere immagine aziendale in maniera positiva, Reception di officine meccaniche, Galateo dell'abbigliamento...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Le difficoltà concernenti la pianificazione e le relative soluzioni. Ottenere adempimento Come riuscire a superare tutte le barriere che impediscono di ottenere esecuzione... Impara:: Direzioni generale, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento La squadra Cos’è un vero gruppo La missione... Impara:: Coordinazione coinvolgimento, Capacità direttive, Capacità di delega...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...nell'arco di 2 giorni di studio, per un totale di 12 ore di lezione. Durante il corso saranno affrontati i seguenti temi: classificare i tipi di pubblico... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione come valore aggiunto, Comunicazione non verbale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Strumenti per una buona coordinazione. Sviluppare piani per raggiungere traguardi. La perseveranza L’espansione. La delega: Differenza tra delegare e scaricare... Impara:: Direzione di gruppi, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...La promozione del prodotto. Le regole per una pubblicità efficace. Media, volantini, poster... Impara:: Capacità professionale, Analisi dei dati, Abilità creative...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...punto vendita ecc. ) analizzare il mondo esperienziale del cliente i suggerimenti dei clienti, i vari tipi di cliente, il monitoraggio dell’esperienza lungo i punti di contatto... Impara:: Desideri del cliente, Pianificazione degli acquisti, Marketing esperenziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...L'esperienza Automatismi e processi comunicativi Straniazione Principi di straniamento Adottare una strategia della tattica Tecniche comunicative anticonvenzionali... Impara:: Marketing anticonvenzionale, Comunicazione come valore aggiunto, Guerrilla marketing...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...la competenza 2. Come qualificare il cliente Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo... Impara:: Mantenere il controllo della comunicazione, Assistente al venditore, Gestire le obiezioni del cliente...