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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...di segretaria di direzione. Durante il corso, pubblicato su emagister.it si tratteranno aspetti fondamentali come il ruolo della segretaria di direzione... Impara:: Sapere organizzare, Galateo telefonico, Pensare in sequenza...
...di segretaria di direzione. Durante il corso, pubblicato su emagister.it si tratteranno aspetti fondamentali come il ruolo della segretaria di direzione... Impara:: Sapere organizzare, Galateo telefonico, Pensare in sequenza...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...Come comprendere le esigenze del cliente. Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente saper vendere. Cosa hanno in comune... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Creare una comunicazione efficace, Comunicazione startegica...
...Come comprendere le esigenze del cliente. Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente saper vendere. Cosa hanno in comune... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Creare una comunicazione efficace, Comunicazione startegica...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Capo produzione, Leadership di progetti...
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Capo produzione, Leadership di progetti...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...efficace Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze Come influenzare positivamente gli altri e mantenere il controllo Come affrontare vari tipi di interlocutori... Impara:: Comunicazione applicata, La motivazione, Comunicazione visiva...
...efficace Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze Come influenzare positivamente gli altri e mantenere il controllo Come affrontare vari tipi di interlocutori... Impara:: Comunicazione applicata, La motivazione, Comunicazione visiva...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Forme di messaggio. Le autorità locali. Relazioni istituzionali. Gli Eventi. Campagne denigratorie, come affrontarle. I rapporti con la stampa... Impara:: I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione, Relazione con i media, Gli Eventi...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...riducendo in questo modo lo stress, le incomprensioni e gli errori. Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si studieranno argomenti come le parti... Impara:: Mantenere il controllo della comunicazione, Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, Come convincere gli altri delle proprie idee...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura del selezionatore in grado di gestire un colloquio efficace ed efficiente... Impara:: Test di personalità, Domande bisogna fare e quali non fare, Analisi dei dati...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Efficienza rivolto a dirigenti, titolari e a tutti coloro che desiderano... Impara:: Rendere il personale responsabile e produttivo, Produttività del personale, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo... Impara:: Compilare un elenco, I vostri appunti personali, Organizzazione personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...ecc. Al termine del corso, verrà rilasciato dal centro Manage Consulting International un attestato di frequenza. TEMATICHE: Personalità del problem solver... Impara:: Capacità direttive, Analisi cause, Risorse e strategie...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...elementi per una strategia efficace Organizzare riunioni efficaci Management Finanziario: Direttive finanziarie Elementi di gestione finanziaria rapporti... Impara:: Relazioni Pubbliche, Diventare executire, Pianificazione mezzi...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...centralinisti, receptionists, impiegati nelle prenotazioni online, addetti al servizio clienti e, in generale, a tutti coloro che svolgono all’interno del loro impiego... Impara:: Galateo dell'abbigliamento, Imparare le regole della comunicazione, Trasmettere immagine aziendale in maniera positiva...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...definizione applicati a livello personale. Consapevolezza dei punti che necessitano di un miglioramento. Instradamento Uno dei principali compiti di... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire a tutti i partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per acquisire capacità di coordinazione e coinvolgimento... Impara:: Team management, Problem solving, Strategia logistica...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Porsi un obiettivo Fiducia in se stessi Capire la logica Battle tattics Persuasione Retorica, Dialettica e Grammatica Diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Politica aziendale, Comunicazione come valore aggiunto, Cotrollo di se stessi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...in uno spirito di buona armonia, per il raggiungimento di scopi definiti. CHI HA PARTECIPATO AL CORSO HA DETTO... " E' stato un corso stimolante... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela... Impara:: Comunicazione efficace, Intensificare richiesta, Capacità professionale...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...la possibilità di approfondire il meccanismo di coinvolgimento delle emozioni nel marketing, come strutturare la relazione con il cliente e considerare... Impara:: Oltre le necessità, Spazio d'acquito allargato, L'eperienza di marca...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...il principio dello straniamento e la distorsione dei nessi semantici. Alla fine del corso il partecipante saprà sfruttare tutte le risorse a sua disposizione... Impara:: Pianificazione mezzi, Comunicazione strategica, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...la competenza 2. Come qualificare il cliente Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo... Impara:: Vendita a domicilio, Gestire le obiezioni del cliente, Tecniche di prezzo...