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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...la capacità di osservazione, essere in comunicazione con quello che succede Saper organizzare I concetti base dell’organizzazione Imparare ad organizzare... Impara:: Azioni di comunicazione, Pensare in sequenza, Braccio destro...
...la capacità di osservazione, essere in comunicazione con quello che succede Saper organizzare I concetti base dell’organizzazione Imparare ad organizzare... Impara:: Azioni di comunicazione, Pensare in sequenza, Braccio destro...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...Come è possibile osservare nel programma di studi pubblicato su emagister.it, il corso si struttura nella seguente maniera: durante il primo giorno... Impara:: Comprendere le esigenze del cliente, Relazioni commerciali internazionali, Tecniche di chiusura...
...Come è possibile osservare nel programma di studi pubblicato su emagister.it, il corso si struttura nella seguente maniera: durante il primo giorno... Impara:: Comprendere le esigenze del cliente, Relazioni commerciali internazionali, Tecniche di chiusura...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come i rapporti interpersonali e la gestione delle relazioni e come tenere alto il morale e motivare... Impara:: Pianificazione mezzi, Capacità di comando, Ruolo dell’executive...
...Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come i rapporti interpersonali e la gestione delle relazioni e come tenere alto il morale e motivare... Impara:: Pianificazione mezzi, Capacità di comando, Ruolo dell’executive...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Verrete contattati, telefonicamente o per posta elettronica, dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. Prima giornata La comunicazione: cos'è la comunicazione... Impara:: Segreteria commerciale, Galateo telefonico, La motivazione...
...Verrete contattati, telefonicamente o per posta elettronica, dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. Prima giornata La comunicazione: cos'è la comunicazione... Impara:: Segreteria commerciale, Galateo telefonico, La motivazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...gli eventi o come affrontare le campagne denigratorie. In più il corso si soffermerà su argomenti come il rapporti con la stampa e l'immagine aziendale... Impara:: Relazioni con il pubblico, L'immagine aziendale, Come affrontare le Campagne denigratorie...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...La comunicazione . Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore... Impara:: Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, Come convincere gli altri delle proprie idee, Mantenere il controllo della comunicazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...di selezione o le domande che bisogna fare e non fare all'intervistato. Il corso insegnerà a pensare adeguatamente durante il colloquio di selezione oltre... Impara:: Colloquio di lavoro, Capacità professionale, Assunzione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...motivo per cui un executive è sovraccarico di lavoro La sottile differenza tra zelo e irresponsabilità Stiamo veramente facendo il nostro lavoro o stiamo... Impara:: Coordinamento di gruppi di produzione, Ruolo dell’executive, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...come organizzare le informazioni, gli appunti personali, suggerimenti utili per risparmiare tempo, ecc. In aggiunta, al termine del corso di Gestione del Tempo... Impara:: Ottimizzazione della produzione, Management aziendale, Stabilire le priorità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...trovare la vera causa, le isorse e strategie, le strategie più efficaci da adottare, analizzare le risorse esistenti, le fasi della programmazione... Impara:: Analisi dei dati, Analisi logica, Risorse e strategie...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...individuare le priorità e scegliere le strategie, la programmazione e il coordinamento. Inoltre si esporranno le caratteristiche fondamentali del management finanziario... Impara:: Pianificazione corporativa, Capacità professionale, Pianificazione mezzi...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...un’attività di primo contatto con il cliente. Il corso si articola in due giornate di 6 ore ciascuna, durante le quali il partecipante assimilerà tutte... Impara:: Trasmettere immagine aziendale in maniera positiva, Relazioni Pubbliche, Imparare le regole della comunicazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...che un manager deve conoscere e saper utilizzare nella gestione della propria attività. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento La squadra Cos’è un vero gruppo La missione... Impara:: Team management, Pianificazione di mezzi, Capacità di delega...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...i corsisti all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio. La formazione sarà svolta... Impara:: Convincere il cliente, Parlare in pubblico, Pubblic speaking...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Cos’è un vero gruppo. La missione del gruppo. Il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità. Coordinazione: Elementi di base della coordinazione... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...i tipi di pubblico. Il posizionamento del prodotto. I sondaggi nel marketing. Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione. Come creare la richiesta... Impara:: Espandere mercati, Creare desiderio, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...il marketing collegato ai cinque sensi, all’affettività, al coinvolgimento ed alla valorizzazione dell’identità del cliente. i fornitori aziendali dell'esperienza... Impara:: Spazio d'acquito allargato, Scene ideali, Raccolta dati...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...L'esperienza Automatismi e processi comunicativi Straniazione Principi di straniamento Adottare una strategia della tattica Tecniche comunicative anticonvenzionali... Impara:: Fare pubblicità, Comunicazione come valore aggiunto, Strategie di persuasione...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...agli elementi che costituiscono una comunicazione efficace e alla comprensione dell’interlocutore e delle sue esigenze. In secondo luogo si esporranno... Impara:: Capacità di vendita telefonica, Galateo telefonico, Trattare con l'interlocutore...