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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...saper organizzare I concetti base dell’organizzazione, imparare ad organizzare qualsiasi attività, relazioni pubbliche, gestire la comunicazione interna ed esterna... Impara:: Direzione aziendale, Imparare ad organizzare qualsiasi attività, Management assistant...
...saper organizzare I concetti base dell’organizzazione, imparare ad organizzare qualsiasi attività, relazioni pubbliche, gestire la comunicazione interna ed esterna... Impara:: Direzione aziendale, Imparare ad organizzare qualsiasi attività, Management assistant...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. Prodotto finale: una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi... Impara:: Negoziazione delle offerte, Tecniche di chiusura, Strategie di vendita...
...Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. Prodotto finale: una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi... Impara:: Negoziazione delle offerte, Tecniche di chiusura, Strategie di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...personale per aumentare la produttività. Al termine del corso di Leadership, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Strategie per una leadership positiva, Ruolo dell’executive...
...personale per aumentare la produttività. Al termine del corso di Leadership, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Strategie per una leadership positiva, Ruolo dell’executive...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...La durata del corso è di due giorni per 6 ore di lezione in aula, integrate da esercitazioni e simulazioni telefoniche. Al termine della formazione... Impara:: Strategie di persuasione, Formule di presentazione, Comunicazione applicata...
...La durata del corso è di due giorni per 6 ore di lezione in aula, integrate da esercitazioni e simulazioni telefoniche. Al termine della formazione... Impara:: Strategie di persuasione, Formule di presentazione, Comunicazione applicata...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Forme di messaggio. Le autorità locali. Relazioni istituzionali. Gli Eventi. Campagne denigratorie, come affrontarle. I rapporti con la stampa... Impara:: Canali di comunicazione, Relazioni istituzionali, Gli Opinion Leader...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per aumentare la loro capacità di comunicare efficacemente... Impara:: Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Aumentare la redditività dell'azienda, A che cosa servono le emozioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Test psicologici, Capacità direttive, Assunzione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...l'importanza della corretta gestione del tempo o gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti. Il corso insegnerà... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Cause inefficienza, Tempi di produzione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...più produttiva il proprio tempo. Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale. Verrete contattati... Impara:: Stabilire le mete, Time management, Compilare un elenco...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...i metodi di pensiero sbagliati per il problem solving, l'ideale pratico, la verifica della sorgente dei dati, imparare a differenziare un dato da un'opinione... Impara:: Analisi dei dati, Capacità direttive, Pianificazione di capacità...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...d'investigazione Analisi delle cause del problema Analisi delle risorse disponibili Marketing: Nozioni di posizionamento I principi della promozione Creare... Impara:: Capacità professionale, Leadership management, Pianificazione di capacità...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...possibile e sarà in grado di soddisfare il cliente e gettare le basi per la sua fidelizzazione. PRIMA GIORNATA: CHE COSA SONO LE BUONE MANIERE?... Impara:: Reception d'ufficio, Biiglietto da visita aziendale, FRONT OFFICE...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Consapevolezza che non applicando determinati principi, afferenti la comunicazione, si può distruggere l'organizzazione o una sua parte. Osservazione... Impara:: Capacità direttive, Direzioni generale, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Sviluppare piani per raggiungere traguardi La perseveranza L’espansione La delega: Differenza tra delegare e scaricare Prima o poi arriva il momento... Impara:: Pianificazione di mezzi, Coordinazione coinvolgimento, Spirito di gruppo...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...i corsisti all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio. La formazione sarà svolta... Impara:: Pubblic speaking, Comunicazione non verbale, Tecnica vocale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...in uno spirito di buona armonia, per il raggiungimento di scopi definiti. CHI HA PARTECIPATO AL CORSO HA DETTO... " E' stato un corso stimolante... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela... Impara:: Desideri del cliente, Creare desiderio, Creare una comunicazione efficace...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...costruire la piattaforma esperienziale. le componenti strategiche della piattaforma esperienziale. il posizionamento esperienziale, la promessa di valore esperienziale... Impara:: Orientare il personale al cliente, Valori aggiunti, Marketing esperenziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Guerrilla Marketing, un seminario intensivo diretto a tutti coloro che si occupano di marketing... Impara:: Comunicazione efficace, Guerrilla marketing, Distorcere i nessi semantici...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...La seconda giornata si concentrerà invece nello specifico del telemarketing: come fissare appuntamenti, qualificare il cliente, risolvere le obiezioni e infine... Impara:: Capacità di vendita telefonica, Tecniche di chiusura, Vendita a domicilio...