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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...tenere alta l’immagine del nostro superiore, ecc. Nel corso, rivolto ad un massimo di 10 alunni, si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche... Impara:: Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare, Azioni di comunicazione...
...tenere alta l’immagine del nostro superiore, ecc. Nel corso, rivolto ad un massimo di 10 alunni, si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche... Impara:: Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare, Azioni di comunicazione...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...Come comprendere le esigenze del cliente. Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente saper vendere. Cosa hanno in comune... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestire le obiezioni del cliente, Vendita efficace...
...Come comprendere le esigenze del cliente. Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente saper vendere. Cosa hanno in comune... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestire le obiezioni del cliente, Vendita efficace...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...Chi è e come dovrebbe operare all'interno dell'azienda per ottenere una produttività più alta da se stesso e dai propri collaboratori. Leadership... Impara:: Management aziendale, Ruolo dell’executive, Leadership di progetti...
...Chi è e come dovrebbe operare all'interno dell'azienda per ottenere una produttività più alta da se stesso e dai propri collaboratori. Leadership... Impara:: Management aziendale, Ruolo dell’executive, Leadership di progetti...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare... Impara:: Organizzazione della postazione di lavoro, Reception d'ufficio, Ascolto attivo...
...reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare... Impara:: Organizzazione della postazione di lavoro, Reception d'ufficio, Ascolto attivo...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...di pubbliche relazione e i diversi canali di comunicazione. I discenti impareranno a differenziare le forme di messaggio e a gestire le relazioni istituzionali... Impara:: Media relations, Gli Opinion Leader, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...che compongono una comunicazione aziendale efficace, la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore... Impara:: Comunicazione applicata, A che cosa servono le emozioni, Aumentare la redditività dell'azienda...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...selezione e del reclutamento, sia la trasmissione di uno specifico schema di intervista e valutazione dei candidati. Alcuni Argomenti: Quali sono gli errori... Impara:: Test attitudinali, Capacità professionale, Capacità direttive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...delle emergenze Gli errori nella pianificazione Come rendere il personale più responsabile e maggiormente produttivo O si cavalca la vita o essa cavalcherà noi... Impara:: Errori nella pianificazione, Coordinamento della forza di vendita, Ruolo dell’executive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...Gli errori nella pianificazione - Stabilire le mete - Stabilire le priorità - Urgente e importante - Pianificare i compiti - Compilare un elenco... Impara:: Organizzazione personale, Ottimizzazione della produzione, Lo spreco del tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...a trovare soluzione a tutti i problemi. Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si tratteranno argomenti come la personalità del problem solver... Impara:: Analisi dei dati, Cause inefficienza, Risorse e strategie...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...approfondita delle relazioni pubbliche: cosa sono, quali regole le determinano e come si creano relazioni pubbliche efficaci. Al termine del corso l’executive... Impara:: Problem solving, Leadership management, Capacità di delega...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...un’attività di primo contatto con il cliente. Il corso si articola in due giornate di 6 ore ciascuna, durante le quali il partecipante assimilerà tutte... Impara:: Galateo telefonico, Reception di officine meccaniche, Reception d'ufficio...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Il Centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso rivolto a chiunque ambisca al ruolo di Executive, apprendendo gli strumenti... Impara:: Capacità direttive, Direzioni generale, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Sviluppare piani per raggiungere traguardi La perseveranza L’espansione La delega: Differenza tra delegare e scaricare Prima o poi arriva il momento... Impara:: Team building, Team management, Problem solver...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...I discenti acquisiranno il know-how fondamentale del parlare in pubblico e saranno in grado di motivare e coinvolgere un gruppo verso i propri obiettivi o quelli aziendali... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Politica aziendale, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Prima o poi arriva il momento di tirarsi da parte e lasciarli fare. Ordini: A cosa servono effettivamente gli ordini. Come dare gli ordini. Differenza... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela. Gentili utenti... Impara:: Creare una comunicazione efficace, Intensificare richiesta, Abilità creative...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...Le tre questioni chiave nella progettazione della relazione (essenza e flessibilità, stile e sostanza, il tempo). usare la tecnologia per migliorare l’esperienza di relazione... Impara:: Desideri del cliente, Valori aggiunti, Griglia esperienziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Guerrilla Marketing, un seminario intensivo diretto a tutti coloro che si occupano di marketing... Impara:: Pianificazione mezzi, Comunicazione strategica, Avere impatto...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...DI TELEMARKETING 1. Come fissare gli appuntamenti Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti. Il metodo: la perseveranza... Impara:: Diventare venditore, Comunicazione efficace, Comunicazione applicata...