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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...gestire la comunicazione interna ed esterna per il nostro capo Come tenere alta l’immagine del nostro superiore Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione... Impara:: Galateo a tavola, Braccio destro, Relazioni Pubbliche...
...gestire la comunicazione interna ed esterna per il nostro capo Come tenere alta l’immagine del nostro superiore Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione... Impara:: Galateo a tavola, Braccio destro, Relazioni Pubbliche...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Relazioni commerciali internazionali, Trade marketing, MARKETING RELAZIONALE...
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Relazioni commerciali internazionali, Trade marketing, MARKETING RELAZIONALE...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come il ruolo dell’executive, sviluppare la capacità della leadership e come migliorarla... Impara:: Politica aziendale, Capacità direttive, Leadership di progetti...
...Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come il ruolo dell’executive, sviluppare la capacità della leadership e come migliorarla... Impara:: Politica aziendale, Capacità direttive, Leadership di progetti...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva... Impara:: La motivazione, Strategie di persuasione, Principi organizzativi...
...tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva... Impara:: La motivazione, Strategie di persuasione, Principi organizzativi...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...L'addetto alle Pubbliche Relazioni. Classificare i Tipi di Pubblico. I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione. Gli Opinion Leader. Canali di comunicazione... Impara:: I rapporti con la stampa, Come affrontare le Campagne denigratorie, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace e come sfruttarle al meglio. Le convinzioni. Su cosa si basano le nostre... Impara:: Come convincere gli altri delle proprie idee, Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...che analizzare le sorgenti per ottenere dati di importanza basilare per la riuscita del colloquio. Inoltre, il programma si soffermerà sopratutto su come... Impara:: Colloquio di lavoro, Analisi capacità, Test attitudinali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...è quello di sviluppare la capacità di individuare e di risolvere le fonti dell’inefficienza per migliorare e aumentare la propria produttività e quella... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Tempi di produzione, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti. L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata... Impara:: Pianificare i compiti, Tempi di produzione, Organizzazione personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...che svolgano un ruolo di responsabilità. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione in aula... Impara:: Analisi dei dati, Analisi cause, Cause inefficienza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...Leadership: La personalità di un leader di successo La gestione del potere Sviluppare la leadership Principi di gestione dei collaboratori Migliorare... Impara:: Leadership management, Capacità di delega, Sviluppare la leadership...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...possibile e sarà in grado di soddisfare il cliente e gettare le basi per la sua fidelizzazione. PRIMA GIORNATA: CHE COSA SONO LE BUONE MANIERE?... Impara:: Problem solving, Inoltro delle comunicazioni, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Direzioni generale, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento La squadra Cos’è un vero gruppo La missione... Impara:: Team building, Spirito di gruppo, Attività commerciali...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...i corsisti all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio. La formazione sarà svolta... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Politica aziendale, Comunicazione non verbale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Questo corso della durata di 2 giornate è indirizzato a Titolari, Dirigenti, Quadri e chiunque debba coordinare gli sforzi di gruppi di persone verso un obiettivo comune... Impara:: Capacità direttive, Direzione di gruppi, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela... Impara:: Sondaggi e prospezioni, Layout grafico, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...creare un’organizzazione orientata all’esperienza. considerare i clienti come capitale economico. la gestione dell’esperienza per le risorse umane... Impara:: Pianificazione mezzi, Scene ideali, Ruota eperienziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...del marketing utilizzando tecniche e strategie non convenzionali. Si tratta di uno strumento fondamentale per chi non dispone di grandi budget... Impara:: Usare budget ridotti, Fare pubblicità, Distorcere i nessi semantici...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Negli ultimi anni abbiamo assistito a un’espansione esponenziale del mercato dei call-centre e delle vendite telefoniche, per questo motivo si rivela sempre... Impara:: Comunicazione paraverbale, Capacità di vendita telefonica, Tecniche di prezzo...