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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Principi organizzativi, Segretaria amministrativa, Capacità direttive...
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Principi organizzativi, Segretaria amministrativa, Capacità direttive...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...quelli del cliente e quelli dell’azienda... Impara:: Convincere il cliente, Creare una comunicazione efficace, Tecniche di vendita...
...quelli del cliente e quelli dell’azienda... Impara:: Convincere il cliente, Creare una comunicazione efficace, Tecniche di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...Chi è e come dovrebbe operare all'interno dell'azienda per ottenere una produttività più alta da se stesso e dai propri collaboratori. Leadership... Impara:: Politica aziendale, Pianificazione di capacità, Capo produzione...
...Chi è e come dovrebbe operare all'interno dell'azienda per ottenere una produttività più alta da se stesso e dai propri collaboratori. Leadership... Impara:: Politica aziendale, Pianificazione di capacità, Capo produzione...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva... Impara:: Strategie di persuasione, Reception d'ufficio, Comunicazione non verbale...
...tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva... Impara:: Strategie di persuasione, Reception d'ufficio, Comunicazione non verbale...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...responsabili delle relazioni pubbliche che a tutti coloro coloro che sono interessati in questo campo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata... Impara:: I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione, Relazione con i media, Gli Opinion Leader...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace e come sfruttarle al meglio. Le convinzioni. Su cosa si basano le nostre... Impara:: Comunicazione applicata, Aumentare la redditività dell'azienda, Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...più comunemente commessi nel corso di un colloquio di selezione e come riconoscerli ed evitarli. Quali domande bisogna fare e quali non fare... Impara:: Test di personalità, Assunzione del personale, Capacità direttive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...facendo il lavoro di qualcun altro? Gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti Le cause che determinano l’insorgere... Impara:: Rendere il personale responsabile e produttivo, Cause inefficienza, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...più produttiva il proprio tempo. Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale. Verrete contattati... Impara:: Organizzazione personale, Come organizzare le informazioni, Distribuire il tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...La personalità che deve possedere chi è preposto a questo ruolo Metodi di pensiero sbagliati per il problem solving Saper "pensare in negativo"... Impara:: Analisi dei dati, Cause inefficienza, Piano sequenza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...elementi per una strategia efficace Organizzare riunioni efficaci Management Finanziario: Direttive finanziarie Elementi di gestione finanziaria rapporti... Impara:: Leadership management, Pianificazione di capacità, Diventare executire...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...La responsabilità dell’operatore front office nel trasmettere una immagine aziendale positiva. IMMAGINE AZIENDALE Quali aspetti sono fondamentali per migliorare... Impara:: Reception d'albergo, Migliorare le relazioni con i clienti, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Direzioni generale, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...tirarsi da parte e lasciarli fare Ordini: A cosa servono effettivamente gli ordini Come dare gli ordini Differenza tra una direttiva e un ordine Organizzazione... Impara:: Team building, Attività commerciali, Strategia logistica...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...interessare l'uditorio, aver fiducia in se stessi, porsi un obiettivo, aver una buona dialettica, interessare il pubblico, diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Politica aziendale, Comunicazione efficace, Cotrollo di se stessi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...in uno spirito di buona armonia, per il raggiungimento di scopi definiti. CHI HA PARTECIPATO AL CORSO HA DETTO... " E' stato un corso stimolante... Impara:: Direzione di gruppi, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso. Titolari... Impara:: Layout grafico, Clienti nuovi, Abilità creative...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...creare un’organizzazione orientata all’esperienza. considerare i clienti come capitale economico. la gestione dell’esperienza per le risorse umane... Impara:: Pianificazione mezzi, Ruota eperienziale, Correzione dell'esperienza...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...ai processi comunicativi, per poi tuffarsi nelle differenti tecniche di comunicazione anticonvenzionali, le tattiche da adottare, le “armi” informali da usare... Impara:: Comunicazione efficace, Usare budget ridotti, Comunicazione strategica...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...4. Tecniche di chiusura Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa. Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Mantenere il controllo della comunicazione, Tecniche di prezzo, Comunicazione efficace...