-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Manage Consulting International
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | →
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | →
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | →
- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per conoscere le basi che regolano l'attività... Impara:: Galateo telefonico, Principi organizzativi, Braccio destro...
...un totale di 12 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per conoscere le basi che regolano l'attività... Impara:: Galateo telefonico, Principi organizzativi, Braccio destro...
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | → vedi tutte
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
← | →
-
Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
← | →
-
La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
← | →
- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...Programma: Prima giornata comunicazione e vendita, la chiave della redditività. Tematiche : cos'è la comunicazione e perché è la chiave per aumentare la... Impara:: Relazioni Pubbliche, Relazioni commerciali internazionali, Comprendere le esigenze del cliente...
...Programma: Prima giornata comunicazione e vendita, la chiave della redditività. Tematiche : cos'è la comunicazione e perché è la chiave per aumentare la... Impara:: Relazioni Pubbliche, Relazioni commerciali internazionali, Comprendere le esigenze del cliente...
-
Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
← | → vedi tutte
-
La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | →
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | →
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | →
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Capacità di comando, Pianificazione di mezzi, Pianificazione di capacità...
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Capacità di comando, Pianificazione di mezzi, Pianificazione di capacità...
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | → vedi tutte
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | →
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | →
- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...l'organizzazione della propria postazione di lavoro Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Problem solving, Organizzazione della postazione di lavoro, Galateo telefonico...
...l'organizzazione della propria postazione di lavoro Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Problem solving, Organizzazione della postazione di lavoro, Galateo telefonico...
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le competenze necessarie per conoscere i principi... Impara:: Relazioni con il pubblico, Gli Opinion Leader, I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...le convinzioni e come possiamo modificarle, le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri, la responsabilità di influenzare le persone attorno a... Impara:: Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Aumentare la redditività dell'azienda, A che cosa servono le emozioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...che analizzare le sorgenti per ottenere dati di importanza basilare per la riuscita del colloquio. Inoltre, il programma si soffermerà sopratutto su come... Impara:: Colloquio di lavoro, Test di intelligenza, Test psicologici...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Comunicazione efficace, Team building, Rendere il personale responsabile e produttivo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti. L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata... Impara:: Compilare un elenco, Gli errori nella pianificazione, Time management...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...ecc. Al termine del corso, verrà rilasciato dal centro Manage Consulting International un attestato di frequenza. TEMATICHE: Personalità del problem solver... Impara:: Problem solving, Strategic planner, Piano sequenza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...ottenere il massimo dai propri collaboratori, amministrare il tempo in maniera efficace, individuare l’inefficienza, ridurre il sovraccarico di lavoro... Impara:: Sviluppare la leadership, Leadership management, Capacità di delega...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...La responsabilità dell’operatore front office nel trasmettere una immagine aziendale positiva. IMMAGINE AZIENDALE Quali aspetti sono fondamentali per migliorare... Impara:: Relazioni Pubbliche, Comunicazione applicata, Biiglietto da visita aziendale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...definizione applicati a livello personale. Consapevolezza dei punti che necessitano di un miglioramento. Instradamento Uno dei principali compiti di... Impara:: Direzioni generale, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità, gli elementi di base della coordinazione, gli strumenti per una buona coordinazione... Impara:: Strategia logistica, Problem solver, Capacità di comando...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Inoltre, al termine del corso, Manage Consulting International rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. Tematiche del corso... Impara:: Comunicazione efficace, Analisi del pubblico, Comunicazione non verbale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Strumenti per una buona coordinazione. Sviluppare piani per raggiungere traguardi. La perseveranza L’espansione. La delega: Differenza tra delegare e scaricare... Impara:: Direzione di gruppi, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...della durata di 12 ore di lezione, sarà svolta nell’arco di 2 giorni. Durante il seminario, i partecipanti avranno modo di conoscere da vicino il marketing e le sue strategie... Impara:: Analisi dei dati, Creare la richiesta, Sondaggi e prospezioni...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...creare un’organizzazione orientata all’esperienza. considerare i clienti come capitale economico. la gestione dell’esperienza per le risorse umane... Impara:: Pianificazione mezzi, Ruota eperienziale, Marketing esperenziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Distorcere i nessi semantici Esercizi ed applicazioni... Impara:: Risorse e strategie, Avere impatto, Marketing creativo...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Il corso è rivolto a venditori, addetti al telemarketing, operatori call-centre e più in generale, a tutte quelle persone interessate a dominare le tecniche... Impara:: Tecniche di prezzo, Tecniche di chiusura, Mantenere il controllo della comunicazione...