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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...di segretaria di direzione. Durante il corso, pubblicato su emagister.it si tratteranno aspetti fondamentali come il ruolo della segretaria di direzione... Impara:: Assistente di direzione, Galateo dell'abbigliamento, Direzione aziendale...
...di segretaria di direzione. Durante il corso, pubblicato su emagister.it si tratteranno aspetti fondamentali come il ruolo della segretaria di direzione... Impara:: Assistente di direzione, Galateo dell'abbigliamento, Direzione aziendale...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Tecniche di chiusura, Negoziazione delle offerte, Relazioni Pubbliche...
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Tecniche di chiusura, Negoziazione delle offerte, Relazioni Pubbliche...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il corso insegnerà cosa deve fare l'executive per influenzare l'ambiente e non esserne influenzato e come individuare le cause dello stress per potere ridurlo... Impara:: Pianificazione di capacità, Strategie per una leadership positiva, Pianificazione mezzi...
...Il corso insegnerà cosa deve fare l'executive per influenzare l'ambiente e non esserne influenzato e come individuare le cause dello stress per potere ridurlo... Impara:: Pianificazione di capacità, Strategie per una leadership positiva, Pianificazione mezzi...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Comunicazione efficace, Strategie di persuasione, Comunicazione non verbale...
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Comunicazione efficace, Strategie di persuasione, Comunicazione non verbale...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...di base delle pubbliche relazioni. Durante il corso si tratteranno aspetti fondamentali come classificare i tipi di pubblico, i sondaggi in una campagna... Impara:: Gli Eventi, Relazioni istituzionali, Relazione con i media...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per aumentare la loro capacità di comunicare efficacemente... Impara:: A che cosa servono le emozioni, Mantenere il controllo della comunicazione, Risoluzione delle obiezioni nella vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...selezione e del reclutamento, sia la trasmissione di uno specifico schema di intervista e valutazione dei candidati. Alcuni Argomenti: Quali sono gli errori... Impara:: Capacità professionale, Test attitudinali, Test psicologici...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...approfondire le proprie competenze. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Comunicazione efficace, Importanza del tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...come organizzare le informazioni, gli appunti personali, suggerimenti utili per risparmiare tempo, ecc. In aggiunta, al termine del corso di Gestione del Tempo... Impara:: Distribuire il tempo, Lo spreco del tempo, Stabilire le priorità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Saper elaborare la migliore soluzione L'idea geniale Le fasi della programmazione... Impara:: Abilità creative, Problem solving, Pianificazione mezzi...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...individuare le priorità e scegliere le strategie, la programmazione e il coordinamento. Inoltre si esporranno le caratteristiche fondamentali del management finanziario... Impara:: Direzione di gruppi, Top management, Capacità di delega...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...In che cosa consistono le buone maniere e come si possono acquisire. Perché le buone maniere esistono e a che cosa servono. COME DOBBIAMO COMUNICARE?... Impara:: Migliorare le relazioni con i clienti, Reception di officine meccaniche, Migliorare le relazioni con il pubblico...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...definizione applicati a livello personale. Consapevolezza dei punti che necessitano di un miglioramento. Instradamento Uno dei principali compiti di... Impara:: Capacità direttive, Direzioni generale, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...tirarsi da parte e lasciarli fare Ordini: A cosa servono effettivamente gli ordini Come dare gli ordini Differenza tra una direttiva e un ordine Organizzazione... Impara:: Capacità di comando, Team building, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Porsi un obiettivo Fiducia in se stessi Capire la logica Battle tattics Persuasione Retorica, Dialettica e Grammatica Diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Cotrollo di se stessi, Comunicazione efficace, Pubblic speaking...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...in uno spirito di buona armonia, per il raggiungimento di scopi definiti. CHI HA PARTECIPATO AL CORSO HA DETTO... " E' stato un corso stimolante... Impara:: Direzione di gruppi, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...La promozione del prodotto. Le regole per una pubblicità efficace. Media, volantini, poster... Impara:: Creare desiderio, Intensificare richiesta, Layout grafico...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...La formazione ha una durata complessiva di 12 ore di lezione, da svolgere nell’arco di 2 giorni. Durante il percorso formativo, i partecipanti avranno... Impara:: Percorsi simulati, Orientare il personale al cliente, Ruota eperienziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ai processi comunicativi, per poi tuffarsi nelle differenti tecniche di comunicazione anticonvenzionali, le tattiche da adottare, le “armi” informali da usare... Impara:: Pensare anticonvenzionale, Fare della tattica una strategia, Comunicazione anticonvenzionale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione applicata, Fissare incontri di vendita...