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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...la capacità di osservazione, essere in comunicazione con quello che succede Saper organizzare I concetti base dell’organizzazione Imparare ad organizzare... Impara:: Direzione aziendale, Braccio destro, Sapere organizzare...
...la capacità di osservazione, essere in comunicazione con quello che succede Saper organizzare I concetti base dell’organizzazione Imparare ad organizzare... Impara:: Direzione aziendale, Braccio destro, Sapere organizzare...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 18h - 3 Giorni
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Negoziazione delle offerte, Relazioni Pubbliche, Vendita efficace...
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Negoziazione delle offerte, Relazioni Pubbliche, Vendita efficace...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...in posizioni dove devono condurre uomini. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Pianificazione di mezzi, Leadership management...
...in posizioni dove devono condurre uomini. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Pianificazione di mezzi, Leadership management...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva... Impara:: Comunicazione efficace, Segreteria commerciale, Formule di presentazione...
...tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva... Impara:: Comunicazione efficace, Segreteria commerciale, Formule di presentazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Pubbliche Relazioni rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili commerciali... Impara:: Relazioni Pubbliche, Classificare i Tipi di Pubblico, Le autorità locali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...che compongono una comunicazione aziendale efficace, la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore... Impara:: A che cosa servono le emozioni, Aumentare la redditività dell'azienda, Mantenere il controllo della comunicazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...che analizzare le sorgenti per ottenere dati di importanza basilare per la riuscita del colloquio. Inoltre, il programma si soffermerà sopratutto su come... Impara:: Assunzione del personale, Test psicologici, Test attitudinali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...dal centro Manage Consulting International. TEMATICHE: Analisi delle cause dell’inefficienza Il tempo, un bene prezioso che scarseggia sempre di più Il... Impara:: Tempi di produzione, Comunicazione come valore aggiunto, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo... Impara:: Lo spreco del tempo, Time management, Distribuire il tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...esistenti Valutare i dati La natura di un dato La verifica della sorgente dei dati Imparare a differenziare un dato da un'opinione Investigazioni Tirare il filo giusto... Impara:: Capacità direttive, Analisi logica, Analisi dei dati...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...ottenere il massimo dai propri collaboratori, amministrare il tempo in maniera efficace, individuare l’inefficienza, ridurre il sovraccarico di lavoro... Impara:: Management aziendale, Capacità professionale, Direzione aziendale...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 12h - 2 Giorni
...che maniera la si può utilizzare per fidelizzare il cliente. Infine si darà uno sguardo al galateo dell’accoglienza, che cosa è giudi dire e fare e che... Impara:: FRONT OFFICE, Inoltro delle comunicazioni, Problem solving...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Management aziendale, Direzioni generale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire a tutti i partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per acquisire capacità di coordinazione e coinvolgimento... Impara:: Capacità direttive, Capacità di delega, Team management...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...responsabili delle relazioni pubbliche e chiunque abbia la responsabilità della motivazione di un gruppo. L'obiettivo del corso è quello di introdurre... Impara:: Politica aziendale, Comunicazione non verbale, Parlare in pubblico...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...Differenza tra una direttiva e un ordine. Organizzazione: Le basi dell’organizzazione. Un nuovo punto di vista sull’organizzazione. PRODOTTO FINALE DEL... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...i tipi di pubblico. Il posizionamento del prodotto. I sondaggi nel marketing. Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione. Come creare la richiesta... Impara:: Abilità creative, Creare una comunicazione efficace, Analisi dei dati...
- Corso
- Padova
- 12h - 2 Giorni
...costruire la piattaforma esperienziale. le componenti strategiche della piattaforma esperienziale. il posizionamento esperienziale, la promessa di valore esperienziale... Impara:: Ruota eperienziale, Marketing esperenziale, Correzione dell'esperienza...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...il principio dello straniamento e la distorsione dei nessi semantici. Alla fine del corso il partecipante saprà sfruttare tutte le risorse a sua disposizione... Impara:: Pianificazione mezzi, Comunicazione come valore aggiunto, Comunicazione strategica...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...Durante il corso saranno svolti esercizi e simulazioni dirette dei concetti appresi. PRIMA GIORNATA LA COMUNICAZIONE 1. La comunicazione. Cos'è la Comunicazione... Impara:: Comunicazione applicata, Vendita a domicilio, Tecniche di prezzo...