ManagerZen LAB

ManagerZen LAB

Descrizione

ManagerZen Lab offre seminari, corsi e laboratori per manager, consulenti e imprenditori sullo sviluppo delle soft skills con approcci esperienziali, tematiche di innovazione manageriale e nuova cultura di impresa: dai future trends ai talenti creativi, evolutionary management, complessità, storytelling ...

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Trendwatching ManagerZen LAB

...cultsearching caso DNA Brasil: Collective Imaginary + Genius Loci SABATO 30 APRILE > Presentazione del profilo dei Consum-autori, i target generazionali... Impara:: Indagini di opinione, Ricerca qualitativa, Studi di mercato...

  • Corso
  • Milano
  • 48 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.780 
IVA inc.

...molto nel loro lavoro e vogliono farlo al meglio, interessando i lettori e anche provandoci gusto. Nelle aziende, nelle amministrazioni, nelle scuole... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione interna, Scrittura efficace...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Rimini
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...ogni singolo partecipante in un processo di apprendimento e cambiamento positivo. Momenti di ascolto, riflessione ed esercitazione si alternano a spazi di condivisione... Impara:: Brand manager, Psicologia e marketing, Brand communication...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Rimini
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

260 
+IVA

...ha lavorato con successo presso grandi teatri tedeschi, ha partecipato a numerosi telefilm e serial, e da 20 anni è speaker e stationvoice di stazioni radio... Impara:: Arte e psicologia, Psicologia comportamentale...

  • Corso
  • Rimini
  • 13 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

160 
+IVA

...Tecniche di gestione dello Stress e l’Ansia da prestazione - Prove pratiche di public speaking: apertura, esposizione, chiusura - Stile personale ed auto-efficacia... Impara:: Parlare in pubblico, Catturare l'attenzione, Public speaking...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Rimini
  • 2 Giorni (12 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

230 
+IVA

Professori

Andrea Fontana
Andrea Fontana
docente universitario

Esperto di corporate storytelling, lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi dell’apprendimento organizzativo, della comunicazione integrata e del marketing narrativo. Insegna Storytelling e narrazione d’impresa all’Università di Pavia e Metodologia della formazione all’Università di Milano-Bicocca. E’ autore di diversi testi sulla narrazione aziendale, tra cui il primo manuale italiano di narrazione d’impresa: Manuale di Storytelling.

Carlo Mazzucchelli
Carlo Mazzucchelli
Consulente ITC

Consulente in scienze della comunicazione, marketing e management delle organizzazioni. Si occupa di pianificazione strategica, marketing e comunicazione. Formatore in aziende multinazionali, speaker in meeting e convegni. Autore di articoli per riviste e portali online. Scrive su Computer Business Review sulle tematiche della complessità applicate al management, sul networking e sugli ambienti collaborativi in rete. esperto di Internet e di ambienti collaborativi in rete.

Christian Wehlte
Christian Wehlte
Docente di filosofia pratica e filosofia sociale

Claudia Pietrantoni
Claudia Pietrantoni
Formatore, facilitatore e counselor professionista

Formatore e Facilitatore per lo Sviluppo delle Persone e dei Talenti da circa 15 anni.Counselor Professionista dal 2009.La sua facilitazione integra le modalità attive esperienziali, con le logiche dell’Action Learning, il Counseling umanistico e la Gestalt. Dopo una significativa esperienza in ruoli “HR” in aziende, inizia la libera professione nel 2000. Ha collaborato a progetti di Sviluppo di competenze manageriali e professionali, di ricostruzione di Team funzionali, formazione di Formatori, Sviluppo del potenziale, con gruppi multinazionali e realtà imprenditoriali

Danny Singh
Danny Singh
Trainer e insegnante di lingua inglese

Leggi tutto

Argomenti in cui è specializzato

creatività applicata, innovazione e trends di mercato, comunicazione.