Corsi Marketing (altro) a distanza

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing (altro)
  • Online / A distanza
METODO E LUOGO
  • Tutti 135
  • A distanza 23
  • Online 112
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 0
PREZZO
  • 6.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 23
  • Corso 20
  • Corsi post laurea 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 22
  • Tra 3 mesi 22
  • Tra 6 mesi 22
  • Tra 9 mesi 22
  • Tra 1 anno 22
  • Tra più di 1 anno 22
LIVELLO
  • Tutti i livelli 20
  • Livello intermedio 18
  • Livello avanzato 2
DURATA
  • Ore 0
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 1
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 2
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
  • Titolo ufficiale 1
-- Seleziona --
1 - 20 di 23 risultati
Rome Business School

... la padronanza delle tecniche più moderne, rischiano di risultare improduttive. In questo scenario, il Master in Marketing Politico è stato progettato per fornire... Impara:: Organizzazione di eventi, Digital design, Comunicazione verbale...

  • Master
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3001-4000
Heco Srl
CORSO E LEARNING

...Il percorso del corso in Marketing e Comunicazione, condurrà i partecipanti, attraverso un’attenta analisi del comportamento del consumatore... Impara:: Strategia dei prezzi, Marketing aziendale...

  • Corso
  • A distanza
  • 1 Giorno
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
Informatic World - Associazione No Profit
MASTER di I Livello EURO PROJECT MANAGEMENT Informatic World - Associazione No Profit

...delle principali tecniche di europrogettazione e dei finanziamenti europei. Il Corso in Euro- Project Management si addice sia a destinatari con esperienza...

  • Master universitario di primo livello
  • A distanza
  • 1 Anno
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
IVA inc.
Rome Business School

...Alla base di ogni campagna di marketing di successo c’è un’accurata attività di segmentazione, targeting e posizionamento. Infatti, da una lato... Impara:: Strategia di posizionamento, Comunicazione e realizzazione di un posizionamento, Segmentazione dei mercati di consumo...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Informatic World - Associazione No Profit
MASTER BUSINESS Informatic World - Associazione No Profit

...Il Master mira a formare manager e imprenditori, offrendo loro le competenze e le conoscenze utili per redigere e presentare il proprio anche nell’ambito... Impara:: Business process management...

  • Master universitario di primo livello
  • A distanza
  • 1 Anno
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
IVA inc.

... e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, promuove il MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”, Corso... Impara:: Marketing culturale, Marketing sociale...

  • Master
  • A distanza
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Progetto Formazione

...movimentazione manuale dei carichi Segnaletica di sicurezza, procedure di esodo e di emergenza in caso di incendio Procedure organizzative per il primo... Impara:: Formazione formatori, Formazione LAVORATORI, Prevenzione rischi...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • 1 Settimana
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

100 € 80 
+IVA

CORSO PREMIUM

Rome Business School

... è una delle principali sfide del marketing moderno. La capacità di sviluppare una chiara visione del marchio e coinvolgere il proprio mercato di riferimento è il cuore... Impara:: Valore della marca (brand equity), Concetto di brand, Marche multiple...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Informatic World - Associazione No Profit

...elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: - Lezioni video on-line; - Documenti cartacei appositamente preparati; - Bibliografia; - Sitografia... Impara:: Imprese commerciali...

  • Master universitario di primo livello
  • A distanza
  • 1 Anno
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
IVA inc.
Rome Business School

... I possibili orientamenti della strategia di marketing Le strategie competitive di base Le posizioni competitive Le strategie dell’impresa leader Le strategie... Impara:: Analisi competitivo, Strategie competitive di base, Posizioni competitive...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Informatic World - Associazione No Profit
Corso Di Alta Formazione - Business Informatic World - Associazione No Profit

...offrendo loro le competenze e le conoscenze utili per redigere e presentare il proprio anche nell’ambito dell’ambito delle start up. Il corso... Impara:: Business process management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.
Rome Business School

...Nell’ambito del complessivo marketing mix dell’impresa il prodotto riveste un ruolo primario ed essenziale. Occorre essere in grado di comprendere... Impara:: Analisi economico, Livelli del prodotto e dei servizi, Decisioni sulla combinazione di prodotti...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...Nel quadro del complessivo marketing mix, il prezzo rappresenta una leva strategica essenziale, a volte decisiva nel posizionamento competitivo... Impara:: I prezzi promozionali, Combinazione di prodotti, Determinazione dei prezzi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...I più innovativi strumenti di marketing e le potenzialità che offre Internet rappresentano nuovi scenari per le aziende e per i professionisti... Impara:: I meccanismi di un messaggio virale, Unconventional Strategies, Progettare una campagna Unconventional...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...La sfida-chiave del marketing moderno è quella di costruire una relazione duratura e profittevole con il cliente. Una relazione che non può basarsi... Impara:: Le fasi di un programma di relazione con il cliente, Legami strutturali, Modalità di creazione di valore per il cliente...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School
Corso di Piano di marketing Rome Business School

...La pianificazione di marketing consente a un’organizzazione di strutturare in un quadro unitario tutti gli elementi del sistema di marketing... Impara:: Profili di marketing interno, Piano di marketing, Piano di azione e controlli...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...Il direct marketing consente di comunicare direttamente con i propri clienti (attuali e potenziali), nonché di inviare messaggi mirati a ciascuno... Impara:: Direct marketing, Strategia e piano di marketing diretto, Questioni dell’intervento pubblico...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...Marketing ed etica sono stati a lungo visti – spesso a ragione – come termini antitetici. Le attività di marketing, infatti, sono state spesso... Impara:: L’impatto del marketing sulla società, L’impatto del marketing sulle altre imprese, Regolamentazione del marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...La sfida-chiave del marketing moderno è quella di costruire una relazione duratura e profittevole con il cliente. Una relazione che non può basarsi... Impara:: Gestione della relazione selettiva, Le fasi di un programma di relazione con il cliente, Benefici sociali...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...La definizione di una corretta strategia di marketing è alla base del successo di ogni iniziativa imprenditoriale. Per questo, occorre disporre... Impara:: Strategie di marketing orientate al cliente, Controllo di marketing, Pianificazione strategica...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...Una buona comprensione dei principi di marketing e la capacità di attuarli correttamente nella vita professionale rappresentano competenze... Impara:: Marketing management, Responsabilità sociale, Customer Relationship Management...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...Le attività di marketing non possono essere impostate e realizzate senza tener conto del complessivo ambiente in cui l’impresa e, più in generale... Impara:: Marketing aziendale, Ambiente sociale, Ambiente politico...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000
Rome Business School

...La gestione dei canali di marketing e della distribuzione è un aspetto essenziale delle attività commerciali. Lo scenario competitivo odierno, sempre... Impara:: Organizzazione di un canale, Logistica di marketing, Canali di marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000