-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Bologna
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing a Bologna
- Corso
- Bolognae20 altre sedi
- Siracusa, Ragusa, Messina, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Ancona, Rimini, Padova, Firenze, Catania ...
- Scegli data
- 5 Mesi
... di digital marketing è un corso completo che prevede anche come bonus il social media marketing, la creazione del brand, web marketing, ecc... Impara:: Marketing aziendale, Web Manager, Marketing on line...
-
CORSO DIGITAL COPYWRITING La mia esperienza con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho concluso il percorso teorico in 6 mesi per poi passare allo stage pratico. Qui mi hanno gentilmente accolto dandomi l'opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato nella parte teorica. Inoltre ho ricevuto dalla stessa una proposta di tirocinio alla fine dello stage. In conclusione posso affermare sia stata un'ottima esperienza in tutte le sue fasi.
← | →
-
Ottimo corso, con la parte pratica in un doposcuola ho potuto vedere sul campo quanto appreso durante la teoria.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae56 altre sedi
- Padova, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia in una Web Agency che come libero professionista. Svolgerai la parte pratica del corso... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Social network, Copywriting pubblicitario...
... della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia in una Web Agency che come libero professionista. Svolgerai la parte pratica del corso... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Social network, Copywriting pubblicitario...
-
CORSO DIGITAL COPYWRITING La mia esperienza con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho concluso il percorso teorico in 6 mesi per poi passare allo stage pratico. Qui mi hanno gentilmente accolto dandomi l'opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato nella parte teorica. Inoltre ho ricevuto dalla stessa una proposta di tirocinio alla fine dello stage. In conclusione posso affermare sia stata un'ottima esperienza in tutte le sue fasi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, con la parte pratica in un doposcuola ho potuto vedere sul campo quanto appreso durante la teoria.
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- Mar-2025
- 10 Mesi
... foods,agricolture tecnologiche a basso impatto • Strategie narrative per il mercato internazionale • Marketing per eventi di settore: fiere, festival... Impara:: Marketing digitale, Marketing fieristico, Marketing strategico...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 1h - 1 Giorno
...Tematiche principali affrontate durante il workshop: - Buona strategia di marketing per migliorare il posizionamento online dell'azienda; -... Impara:: Business in rete, Google my business, Web marketing...
- Corso
- Bolognae3 altre sedi
- Rho, Roma, Cosenza
- 4h
...Obiettivo del corso: Al futuro del mercato italiano, che presto subirà una rivoluzione drastica, passando dal vecchio al nuovo marketing. Rivolto...
- Master
- Bologna
- Scegli data
- 2 Anni
...compongono il percorso formativo si possono raggruppare in tre macro-aree di apprendimento che trasversalmente forniscono le coordinate essenziali delle... Impara:: Social research, Mercati internazionali, International Economics...
-
Consiglio vivamente questo corso di Web Design. Docente molto competente e gentile.
← | →
-
OTTIMO corso. Grazie di cuore Michele. Complimenti a tutti!. Tornerò di sicuro.
← | →
-
Il corso è stato utile per approfondire alcune tematiche. Docente preparato e disponibile. Non nascondo che mi piacerebbe partecipare ad altri corsi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Settembre
- 21h - 7 Settimane
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Comunicazione e marketing, Viral marketing, Marketing digitale...
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Comunicazione e marketing, Viral marketing, Marketing digitale...
-
Consiglio vivamente questo corso di Web Design. Docente molto competente e gentile.
← | → vedi tutte
-
OTTIMO corso. Grazie di cuore Michele. Complimenti a tutti!. Tornerò di sicuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato utile per approfondire alcune tematiche. Docente preparato e disponibile. Non nascondo che mi piacerebbe partecipare ad altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello base
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... fornisce le competenze base per affrontare i propri mercati di riferimento e costruire un piano di marketing efficace che, da un lato, guidi l’azienda... Impara:: Social media marketing, Marketing Operativo, Marketing digitale...
... fornisce le competenze base per affrontare i propri mercati di riferimento e costruire un piano di marketing efficace che, da un lato, guidi l’azienda... Impara:: Social media marketing, Marketing Operativo, Marketing digitale...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 14h
...pubblicitaria sulla piattaforma Facebook non è semplice e per far sì che venga svolta correttamente da un punto di vista professionale, seguire un corso... Impara:: Pixel di Facebook, Campagna pubblicitaria, Classi di utenti...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Novembre
- 16h - 2 Giorni
...Il processo di acquisto di un prodotto oggi è molto più complesso e frammentato rispetto al passato. La risposta del marketing? Una comunicazione... Impara:: CX strategy, Customer life cycle, Digital Marketing...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
... Cost e il Costo Totale di un piatto - Qual è il "giusto" prezzo di vendita di un piatto? - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia... Impara:: Paghe e contributi, Web advertising, Food management...
... Cost e il Costo Totale di un piatto - Qual è il "giusto" prezzo di vendita di un piatto? - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia... Impara:: Paghe e contributi, Web advertising, Food management...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Roma, Milano
- 8 Mesi
... per operare in uno dei settori chiave dell'azienda: il marketing. Pianificare una strategia di marketing, analizzare cash flow, progettare una campagna...
- Master
- Bologna
- Scegli data
- 6 Mesi
...Marketing Strategico e Creativo e ai relativi strumenti e tecniche manageriali. La progettazione di organigrammi aziendali, nella conoscenza... Impara:: Marketing della moda, New media, Marketing digitale...
- Corso
- Bologna
- 8h
...Comunicazione negoziale Brainstorming: punti di forza e di debolezza nella negoziazione (preparazione, dialogo, proposta, chiusura) Marketing... Impara:: Psicologia e marketing, Comunicazione interpersonale, Strumenti di comunicazione...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 18h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... tecniche utili per operare con successo online. Il programma parte con un’introduzione al web marketing, spiegandone i principi fondamentali e il ruolo... Impara:: Web marketing, Principali funzionalità di google analytics, Tecniche di struttura per il web...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... Marketing alberghiero è necessaria per capire quali sono i nostri clienti attuali e potenziali e quale sia il nostro vantaggio competitivo. Partendo da queste... Impara:: Strutture residenziali, Marketing aziendale, Hotel management...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... di relazione con i clienti, fornendo un ottimo supporto nel declinare le scelte strategiche in iniziative di marketing mirate verso segmenti target ben definiti... Impara:: Customer Value, Management aziendale, Customer service...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Product manager, Brand management, Product management...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Product manager, Brand management, Product management...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 20h
...prevede materie anche teoriche che consentiranno di acquisire competenze diverse e specifiche. Il corso Google ADS è rivolto a quanti vogliono approfondire... Impara:: Social media, Creazione annunci, Stensioni Annunci...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
...Impostare una strategia social Definire un obiettivo. Tool e best practice per l’analisi di dati e competitor. Creare una strategia digital da zero I social... Impara:: Social media, Digital Marketing, Social media manager...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
... per guadagnare di più - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria - Cenni di web marketing... Impara:: Paghe e contributi, Piano di marketing, Product marketing...
... per guadagnare di più - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria - Cenni di web marketing... Impara:: Paghe e contributi, Piano di marketing, Product marketing...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Bologna
- 12 Mesi
... & trade marketing with the specific skills related to the area of marketing and communication...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Potenza
- 200h
... e del marketing. Fornire competenze tecniche e strumenti di analisi e pianificazione di marketing, giungendo alla qualificazione delle fasi tattiche dell'azione...