-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing e vendita a Milano
- Corso
- Milano
- 24 lug 2024
- 16h - 2 Giorni
...Il corso affronta le principali tematiche dell’area Marketing e Vendite e le più importanti funzionalità Excel utili in questi ambiti. La metodologia... Impara:: Funzioni logiche, Funzioni finanziarie, Vendite e Marketing...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...Il corso di "Web marketing" di AKG Italia mira a fornire informazioni chiave per poter lavorare nel mondo digitale. Durante la formazione verrà... Impara:: Web marketing, Social network, Marketing digitale...
...Il corso di "Web marketing" di AKG Italia mira a fornire informazioni chiave per poter lavorare nel mondo digitale. Durante la formazione verrà... Impara:: Web marketing, Social network, Marketing digitale...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
... ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience. Verranno... Impara:: Business plan, Management dell'innovazione, Product manager...
... ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience. Verranno... Impara:: Business plan, Management dell'innovazione, Product manager...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il corso “Dal Branding al Marketing online” spiega come strutturare una strategia comunicativa vincente sul web, per creare una campagna... Impara:: Comunicazione efficace, Social network, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
... hastag, filtri e applicazioni esterne. Vedremo come realizzare campagne hastag, influencer marketing e creare contenuti coinvolgenti e accattivanti... Impara:: Web marketing, Online marketing, Social media...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 35h - 1 Semestre
...Il corso analizzerà lo scenario di mercato, multi-media e multicanale, che ha portato a una nuova forma di marketing, consentendo la rapida crescita... Impara:: Comunicazione online, Social media, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h
...Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti strumenti, approcci e metedologie per comprendere ed utilizzare l'email come strumento di marketing... Impara:: Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in stretta relazione alle sempre maggiore diffusione ed utilizzo dei Social Network e Social... Impara:: Media management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...Il marketing è cambiato e con esso anche il consumatore, ma la domanda che resta è: siamo cambiati noi oppure ci hanno fatto cambiare? Dalla moda... Impara:: Strategic planner, Pubblicità creativa, Media management...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 9h - 1 Giorno
... a Catturare, Convincere e Concludere maggiori trattative di persuasione e vendita di prodotti, servizi, progetti ed idee. Per gli addetti al marketing Consente... Impara:: Tecnica di vendita, I 4 passi per Premere Sul Pulsante di Acquisto, Le 6 Regole Grammaticali del Linguaggio che Decide...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 104h
... "Marketing e Commercio Estero" contattare direttamente Adexia andando sul sito della Società...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 150h
...Obiettivo del corso: A imparare tecniche di Marketing e Comunicazione. Rivolto a: Da consultare con il centro...
-
Ho frequentato il corso per prepararmi a gestire la distribuzione dei prodotti della mia azienda in Egitto e in Marocco.
Le lezioni mi hanno fatto acquisire sia strumenti di carattere generale per l'export sia -grazie al focus sul mediterraneo- mi hanno aiutata a orientarmi in questi nuovi mercati e a sviluppare una serie di contatti in loco che sono ora un ottimo punto di partenza per i nostri nuovi business.
Avendo anche frequentato le lezioni di arabo riesco a presentarmi e parlare direttamente con diversi interlocutori, anche se non riesco a concludere affari in lingua, almeno lo scambio di convenevoli mi aiuta!
← | →
-
ottimi docenti e programma molto interessante!
← | →
- Master
- Milano
- 400h - 1 Anno
...) Marketing Internazionale (26 ore) Modelli Organizzativi per l'internazionalizzazione (24 ore) Finanza per i progetti internazionali (40 ore) Contrattualistica... Impara:: Organizzaizone e managemet, Finanziamenti dell'Unione Europea, Middle East...
...) Marketing Internazionale (26 ore) Modelli Organizzativi per l'internazionalizzazione (24 ore) Finanza per i progetti internazionali (40 ore) Contrattualistica... Impara:: Organizzaizone e managemet, Finanziamenti dell'Unione Europea, Middle East...
-
Ho frequentato il corso per prepararmi a gestire la distribuzione dei prodotti della mia azienda in Egitto e in Marocco.
Le lezioni mi hanno fatto acquisire sia strumenti di carattere generale per l'export sia -grazie al focus sul mediterraneo- mi hanno aiutata a orientarmi in questi nuovi mercati e a sviluppare una serie di contatti in loco che sono ora un ottimo punto di partenza per i nostri nuovi business.
Avendo anche frequentato le lezioni di arabo riesco a presentarmi e parlare direttamente con diversi interlocutori, anche se non riesco a concludere affari in lingua, almeno lo scambio di convenevoli mi aiuta!
← | → vedi tutte
-
ottimi docenti e programma molto interessante!
← | → vedi tutte
- Corso
- Assago
- Scegli data
- 41h
... Contextual advertising Differenti tipologie di targeting Display & Adwords Display & Facebook Remarketing Email Marketing con Marco Massara (2 ore) Perché fare...
- Corso
- Milano
- 100h
...Obiettivo del corso: Formare professionisti esperti in Marketing e Comunicazione, in grado di gestire un prodotto o servizio da un punto di vista...
- Corso
- Milano
- 8h
... e fidelizzare i clienti, configurando campagne di marketing mirate e massimizzando il ritorno sugli investimenti. Rivolto a: CEO, Manager e Responsabili... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Rho
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...del SEO Monitoraggio del sito con Google Analytics PLUS Alla fine del corso avrete la possibilità di una sessione di Google Clinic che consiste nel fare... Impara:: Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 20 Giorni
...Il corso tratta l'utilizzo in ambito marketing di tutti i principali Social Media, da Facebook a Twitter, a Instagram, Pinterest e molti altri... Impara:: Marketing digitale, Social network, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...Partecipa ai Corsi sul Web Marketing targati Endivia, nella sede operativa di Milano. Il corso è dedicato al SEO e SEM: 2 Giorni Full Immersion... Impara:: Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web marketing, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
... interpretare in modo più moderno il proprio ruolo in azienda, sappi che è importante sviluppare un piano di marketing efficace. The Next Step propone il corso... Impara:: Marketing personale, Promozione di se stessi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
... le competenze tecniche e di vendita dei partecipanti nel settore degli impianti fotovoltaici e delle energie rinnovabili in relazione alle tecnologie...
- Corso
- Sesto San Giovanni (mi)
- 6h
...Obiettivo del corso: Comprendere la realtà digital e l'integrazione dei nuovi strumenti all'interno del piano di marketing e comunicazione. Come...
- Corso
- Milano
- Scegli data
....) messi a punto e basati sulle normative più attuali. Programma Introduzione I concetti base Il Marketing d'acquisto Il modello di riferimento I criteri...