-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing fieristico
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | →
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | →
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell’uso di cromatismi e illuminazione. Ed ancora, le strategie di marketing ed organizzative nonché... Impara:: Brand communication, Visual Merchandising, Allestimento vetrine...
... e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell’uso di cromatismi e illuminazione. Ed ancora, le strategie di marketing ed organizzative nonché... Impara:: Brand communication, Visual Merchandising, Allestimento vetrine...
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | → vedi tutte
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Romae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Marketing fieristico, Segretaria amministrativa, Gestione fornitori...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Marketing fieristico, Segretaria amministrativa, Gestione fornitori...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
La lezione è un po' troppo teorica, mi sarebbe piaciuto avere esempi pratici, ma comunque utile e ben strutturato.
← | →
-
è stata un'ottima scelta. I corsi sono accessibili e facili da seguire. Ottimo rapporto qualità prezzo
← | →
-
Ho scelto il pacchetto dei corsi illimitati e sono davvero contenta. Ben organizzati, gli argomenti sono spiegati in modo chiaro e completo e buone videolezioni come supporto. Ho frequentato il corso di Wedding Planner e adesso sto seguendo quello di Event Manager. Altamente consigliato! Grazie
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... • Progettazione di un evento e presentazione • L’evento come marketing • Gli eventi ed il FUND Raising • L’event marketing e le sponsorizzazioni • La gestione... Impara:: Pubbliche relazioni, Marketing fieristico, Business plan...
... • Progettazione di un evento e presentazione • L’evento come marketing • Gli eventi ed il FUND Raising • L’event marketing e le sponsorizzazioni • La gestione... Impara:: Pubbliche relazioni, Marketing fieristico, Business plan...
-
La lezione è un po' troppo teorica, mi sarebbe piaciuto avere esempi pratici, ma comunque utile e ben strutturato.
← | → vedi tutte
-
è stata un'ottima scelta. I corsi sono accessibili e facili da seguire. Ottimo rapporto qualità prezzo
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il pacchetto dei corsi illimitati e sono davvero contenta. Ben organizzati, gli argomenti sono spiegati in modo chiaro e completo e buone videolezioni come supporto. Ho frequentato il corso di Wedding Planner e adesso sto seguendo quello di Event Manager. Altamente consigliato! Grazie
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- Mar-2025
- 10 Mesi
... foods,agricolture tecnologiche a basso impatto • Strategie narrative per il mercato internazionale • Marketing per eventi di settore: fiere, festival... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Marketing fieristico...
- Master
- Catania
- 22 ott 2024
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... allestimenti e dei servizi indoor ed outdoor, comunicazione, marketing & business, convertendo i prodotti e servizi concepiti in veri e propri business... Impara:: Design management, Disegno tecnico, Product design...
- Corso
- Padova
- Scegli data
...Obiettivo del corso: Il corso prepara il frequentante alla gestione delle partecipazioni alle manifestazioni fieristiche dell'azienda, controllando... Impara:: Marketing fieristico, Marketing strategico, Tecniche di vendita...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il percorso, fortemente interattivo, riporterà esperienze concrete nel Marketing Internazionale per lo sviluppo delle esportazioni, valutandone... Impara:: Marketing Operativo, Analisi di mercato, Commercio elettronico...
- Qualifica professionale
- Online
- 29 apr 2024
- 50 Giorni
... professionisti Materie trattate marketing, elementi di economia, elementi di diritto, lingua inglese francese e spagnola . laboratorio di analisi, laboratori... Impara:: Economia e marketing, Marketing aziendale, Marketing digitale...
- Corso
- Pescara
- Livello intermedio
- 2 Mesi
... di professionisti che svolgono attività strategiche, di marketing e commerciali nel settore. Il programma didattico sarà arricchito da numerosi casi studio aziendali... Impara:: Degustazione olio, Logistica internazionale, Degustazione vino...
-
Il corso, essendo individuale, è stato adattato alle mie conoscenze iniziali e alle mie necessità. Insgnante cordiale, disponibile e molto preparata. Lo studio è accogliente e professionale e il rapporto qualità prezzo ottimo! Lo consiglio sicuramente.
← | →
-
Sono soddisfatta della scelta che ho fatto, il corso mi piace e l'argomento mi appassiona. Faccio lazione con un architetto quindi il livello della competenze è molto alto. In generale lo consiglierei.
← | →
-
Disponibilità dell'insegnante, conoscenza approfondita della materia, workshop e progettazione.... il toccare con mano l'aspetto pratico del lavoro. Queste sono le cose che ho apprezzato di più durante questo corso. Interessantissimo e coinvolgente. Ottimo il fatto che sia individuale, rende il triplo rispetto a corsi collettivi. Su Genova davvero unico.
← | →
- Qualifica professionale
- Genova
- Scegli data
... e del marketing, all' interno di aziende di medie e grandi dimensioni per rispondere alle esigenze del mercato... Impara:: Design management, Arti visuali, Economia e marketing...
... e del marketing, all' interno di aziende di medie e grandi dimensioni per rispondere alle esigenze del mercato... Impara:: Design management, Arti visuali, Economia e marketing...
-
Il corso, essendo individuale, è stato adattato alle mie conoscenze iniziali e alle mie necessità. Insgnante cordiale, disponibile e molto preparata. Lo studio è accogliente e professionale e il rapporto qualità prezzo ottimo! Lo consiglio sicuramente.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta della scelta che ho fatto, il corso mi piace e l'argomento mi appassiona. Faccio lazione con un architetto quindi il livello della competenze è molto alto. In generale lo consiglierei.
← | → vedi tutte
-
Disponibilità dell'insegnante, conoscenza approfondita della materia, workshop e progettazione.... il toccare con mano l'aspetto pratico del lavoro. Queste sono le cose che ho apprezzato di più durante questo corso. Interessantissimo e coinvolgente. Ottimo il fatto che sia individuale, rende il triplo rispetto a corsi collettivi. Su Genova davvero unico.
← | → vedi tutte
-
Un corso valido e completo
← | →
-
sicuramente molti spunti relativi agli aspetti concreti ed organizzativi della professione (materiale da utilizzare, tempistica, utilizzo dell'intervista organizzativa e creativa , etc..)
← | →
-
Il corso è stato molto interessante, felicissima di averlo frequentato, sarà il mio biglietto da visita per la mia nuova avventura negli Emirati Arabi (Dubai), è una professione molto richiesta, al contrario (mio malgrado) dell'Italia dove ancora purtroppo non si è entrati nell'ottica: Personal Shopper = Professione.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... in questo settore, responsabili e addetti alla comunicazione, marketing, pubbliche relazioni, ufficio stampa, vendite, risorse umane, ufficio acquisti... Impara:: Organizzazione di congressi, Hostess di congressi, Allestimento buffet...
... in questo settore, responsabili e addetti alla comunicazione, marketing, pubbliche relazioni, ufficio stampa, vendite, risorse umane, ufficio acquisti... Impara:: Organizzazione di congressi, Hostess di congressi, Allestimento buffet...
-
Un corso valido e completo
← | → vedi tutte
-
sicuramente molti spunti relativi agli aspetti concreti ed organizzativi della professione (materiale da utilizzare, tempistica, utilizzo dell'intervista organizzativa e creativa , etc..)
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto interessante, felicissima di averlo frequentato, sarà il mio biglietto da visita per la mia nuova avventura negli Emirati Arabi (Dubai), è una professione molto richiesta, al contrario (mio malgrado) dell'Italia dove ancora purtroppo non si è entrati nell'ottica: Personal Shopper = Professione.
← | → vedi tutte
-
Lapo De Carlo è stato interessante, brillante, utile e coinvolgente
← | →
-
Lapo è un insegnate molto bravo, preparato, diretto e ironico.
← | →
-
Molto interessante. La straordinaria personalità del docente, Roberto Rasia. Da imitare
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...aumentare l’interesse e mantenere alta l’attenzione errori nell’interazione col pubblico la padronanza di uno spazio di fronte a uno o più interlocutori... Impara:: Comunicazione istituzionale, Pubblicità creativa, Marketing fieristico...
...aumentare l’interesse e mantenere alta l’attenzione errori nell’interazione col pubblico la padronanza di uno spazio di fronte a uno o più interlocutori... Impara:: Comunicazione istituzionale, Pubblicità creativa, Marketing fieristico...
-
Lapo De Carlo è stato interessante, brillante, utile e coinvolgente
← | → vedi tutte
-
Lapo è un insegnate molto bravo, preparato, diretto e ironico.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante. La straordinaria personalità del docente, Roberto Rasia. Da imitare
← | → vedi tutte
-
Super
← | →
- Corso
- Alessandria
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8 Settimane
... vendita • Sales Manager - Il Marketing (i piani di marketing, il marketing operativo, il marketing strategico, il marketing relazionale, il brand) - Social... Impara:: Leadership management, Word XP, Marketing digitale...
... vendita • Sales Manager - Il Marketing (i piani di marketing, il marketing operativo, il marketing strategico, il marketing relazionale, il brand) - Social... Impara:: Leadership management, Word XP, Marketing digitale...
-
Super
← | →
- Corso
- Alessandriae1 altra sede.
- Cuneo
- Scegli data
... e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a trutti... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Marketing strategico...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Verona
...Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Social Media Marketing per titolari di attività commerciali... Impara:: Web master, Social network, Marketing digitale...
- Corso
- Blended a Verona
- Livello base
- 10 Giorni
...( quali sono e come usarle) Vari pannelli/schede/tab/regolazioni con Lightroom Mobile versione Free Creazione di un Preset Personale di Lightroom Importare... Impara:: Marketing fieristico, Social commerce, Social network...
- Corso
- Bollatee1 altra sede.
- Bollate
- Scegli data
... ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO COMPRENSIVO DEI MATERIALI. Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing... Impara:: Marketing fieristico, Viasual merchandising, Esposizione merceologica...
-
Perfetto!
← | →
- Corso
- Online
... in particolare l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica, il colore e la scelta dei materiali. Applicando specifiche strategie commerciali e di marketing... Impara:: Arredamento di interni commerciali, Messa in scena, Marketing fieristico...
... in particolare l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica, il colore e la scelta dei materiali. Applicando specifiche strategie commerciali e di marketing... Impara:: Arredamento di interni commerciali, Messa in scena, Marketing fieristico...
-
Perfetto!
← | →
-
Il corso mi è sembrato veramente ottimo, e ha risposto pienamente alle mie aspettative. Devo dire che l'insegnante era molto preparato e si vedeva che la sua esperienza pesava molto.
← | →
- Master
- Roma
- Stage / Tirocinio
...promozionali). Diplomati, laureandi e laureati. In seguito all'invio della candidatura ci sarà un primo contatto telefonico di selezione con la Segreteria... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Organizzazione catering, Gestione di eventi...
...promozionali). Diplomati, laureandi e laureati. In seguito all'invio della candidatura ci sarà un primo contatto telefonico di selezione con la Segreteria... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Organizzazione catering, Gestione di eventi...
-
Il corso mi è sembrato veramente ottimo, e ha risposto pienamente alle mie aspettative. Devo dire che l'insegnante era molto preparato e si vedeva che la sua esperienza pesava molto.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Padova
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Promuovere un pacchetto turistico Identificare il potenziale di vendita Le politiche del pricing Customer relationship Management Le attività di formazione... Impara:: Le leve del marketing, Comunicazione turistica, Le leve della multicanalità...
- Corso
- Napoli
- 3 Settimane
... in materia di marketing e comunicazione, nello specifico gestione e pianificazione di congressi, convegni, meeting, incentive aziendali, eventi culturali... Impara:: Gestione clienti, Management del turismo, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- 1 Semestre
...Area “MARKETING / EXPORT” – 25 ORE Il Piano di Marketing Strategico e Operativo Made in Italy e Internazionalizzazione: trend dei principali mercati... Impara:: Business english, Tecnica doganale, Legal english...
-
Docenti fantastici. Soddisfatta
← | →
- Laurea Triennale
- Bologna
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
...) Le materie di indirizzo sono: Economia Aziendale; Management e Marketing degli Enti Turistici; Elementi di Diritto Privato e Commerciale; Turismo e Commercio... Impara:: Turismo responsabile, Francese commerciale, Commerciale estero...
...) Le materie di indirizzo sono: Economia Aziendale; Management e Marketing degli Enti Turistici; Elementi di Diritto Privato e Commerciale; Turismo e Commercio... Impara:: Turismo responsabile, Francese commerciale, Commerciale estero...
-
Docenti fantastici. Soddisfatta
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti