17

Corsi Marketing a Forlì-Cesena

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing
  • Presenziali nella Forlì-Cesena
DOVE STUDIARE
Italia 1531
Forlì-Cesena 17
Città
METODOLOGIA
  • Tutti 17
  • Online / A distanza 0
  • In aula 17
  • Blended 0
  • In company 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 11
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 3
  • Livello avanzato 7
PREZZO
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 4
  • Tra 3 mesi 6
  • Tra 6 mesi 10
  • Tra 9 mesi 10
  • Tra 1 anno 10
  • Tra più di 1 anno 0
DURATA
  • Ore 13
  • Giorni 2
  • Settimane 2
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 3
  • Corso
  • Forlì
  • Livello base
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Marketing online, Marketing digitale, Social media...


78 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Accademia Nuove Professioni
WEB MARKETING - BASE
Accademia Nuove Professioni
  • Corso
  • Forlì-cesena
    e 108 altre sedi
  • Livello base
  • 20 nov 2017
  • 24h - 3 Giorni
Un corso intensivo per iniziare

... formativo saranno forniti tutti gli strumenti per una professione punto di incontro tra la comunicazione, il marketing e le nuove tecnologie informatiche... Impara:: Web master, Web marketing, Social media...


590 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlì
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Marketing online, Web marketing, Marketing digitale...


78 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlì-cesena
    e 98 altre sedi
  • Livello base
  • 20 nov 2017
  • 35h - 5 Settimane
Social 30 e lode!

... con il Corso di Social Media Marketing di Accademia Nuove Professioni presentato su Emagister.it Cosa saprai fare alla fine del corso? - saprai padroneggiare... Impara:: Social networking, Internet marketing, Social media marketing...

CORSO PREMIUM

790 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 23 nov 2017
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il Marketing e la strategia commerciale Perché il Marketing; L’analisi del prodotto: la SWOT analysis... Impara:: Elementi fondamentali di un sito web, Email marketing, Web marketing...


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlì
  • 32h - 4 Giorni

...Dal Web Marketing alla Digital Brand Experience: strategie digitali per comunicare e promuovere imprese, persone, prodotti e servizi. Rivolto... Impara:: Tecniche di Marketing e Comunicazione, Gestione dei Social Network, Digital Marketing...


480 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 16h - 2 Giorni

... · Programmazione, gestione e content curation · Definizione del piano di marketing · Fattori di successo e insuccesso ESERCITAZIONE DI GRUPPO I partecipanti... Impara:: Raccolta fondi, Social network, Social media...


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlì
  • 60h

... presso aziende. Il percorso è volto a trasferire le competenze di Marketing e Comunicazione per acquisire strumenti e metodologie necessarie all'utilizzo... Impara:: Piano di marketing, Fidelizzazione cliente, Brand manager...


650 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE L’obiettivo del corso... Impara:: Marketing e pubblicità, Customer satisfaction, Marketing Operativo...


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 05 mar 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il marketing del Pubblico Esercizio Il Marketing e i suoi principi ispiratori; L’applicazione... Impara:: Segmentazione del mercato, Swot analysis, Food beverage...


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani. TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE L ’ obiettivo... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing e pubblicità, Customer satisfaction...


90 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 22 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso. Web marketing per la promozione on line Costruire la brand identity sul web: da dove si comincia... Impara:: Brand image, Web marketing, Comunicazione online...


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani, commercianti. TITOLO: COMUNICARE, VENDERE, FIDELIZZARE L’obiettivo del corso... Impara:: Strumenti di marketing, Mailing list, Database marketing...


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 08 nov 2017
  • 8h - 1 Giorno

... Visual Marketing come mezzo per l’implementazione del Brand •Definizione e funzioni del Visual Marketing; •L’evoluzione del Visual Marketing; •Le variabili... Impara:: Brand communication, Materiali di vendita, Brand experience...


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: TECNICHE DI VENDITA EFFICCACI L'obiettivo del corso... Impara:: Database marketing, Tecniche di vendita...


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 26 ott 2017
  • 8h - 1 Giorno

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove... Impara:: Creazione di un piano di marketing, Social media marketing, Facebook Ads...


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 07 dic 2017
  • 8h - 1 Giorno

... un’offerta commerciale vincente; •Gli investimenti marketing: buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale... Impara:: Mercati turistici, Gestione del personale, Selezione del personale...


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 21 feb 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Social media marketing : Trend e modalità di utilizzo dei canali social; Perché scegliere i social... Impara:: Promozione l'azienda, Strategie di comunicazione, Individuazione mercati turistici...


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 22 mar 2018
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Revenue Management Perché eliminare il listino fisso; I principi base della tariffa flessibile... Impara:: Segmentazione del mercato, Analisi della concorrenza, Revenue Management...


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 14 dic 2017
  • 8h - 1 Giorno

...I costi nel mondo alberghiero •La divisione corretta dei centri di costo di un albergo; •Il monitoraggio costante dei costi. Lo storico come strumento... Impara:: Differenziazione di prodotto, Pricing Alberghiero, Segmentazione del mercato...


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore