Corsi Marketing a Forlì-Cesena

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing
  • Presenziali nella Forlì-Cesena
METODO E LUOGO
  • Tutti 1474
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 27
  • In company 13
  • In aula 1434
Italia 1269
Forlì-Cesena 11
Città
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 31
  • Marketing 11
  • Marketing management 3
  • Marketing online 3
  • Marketing (altro) 2
  • Tecniche di marketing 2
  • Direct marketing 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 1
  • Tra 3 mesi 2
  • Tra 6 mesi 4
  • Tra 9 mesi 4
  • Tra 1 anno 4
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 5
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 1
DURATA
  • Ore 8
  • Giorni 2
  • Settimane 1
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
  • Laboratorio 4
-- Seleziona --
11 risultati
Alisei Formazione
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Social network, Marketing culturale, Marketing online...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlì
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

78 
+IVA
Alisei Formazione
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Marketing culturale, Marketing sociale, Campagna web...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlì
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

78 
+IVA

... presso aziende. Il percorso è volto a trasferire le competenze di Marketing e Comunicazione per acquisire strumenti e metodologie necessarie all'utilizzo... Impara:: Brand manager, Marketing strategico, Piano di marketing...

  • Corso
  • Forlì
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE L’obiettivo del corso... Impara:: Marketing e pubblicità, Tecniche di vendita, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...Dal Web Marketing alla Digital Brand Experience: strategie digitali per comunicare e promuovere imprese, persone, prodotti e servizi. Rivolto... Impara:: Tecniche di Marketing e Comunicazione, Digital Marketing, Gestione dei Social Network...

  • Corso
  • Forlì
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
IVA Esente

...Il corso affronta i seguenti argomenti: Il Marketing e la strategia commerciale: perché il Marketing. L'analisi del prodotto: la SWOT analysis... Impara:: Marketing e strategia commerciale, Differenza tra Dem e Newsletter, Email marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

... per un uso corretto - Programmazione, gestione e content curation - Definizione del piano di marketing - Fattori di successo e insuccesso 2. Introduzione... Impara:: Digital fundraising...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani. TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE L ’ obiettivo... Impara:: Strumenti di marketing, Mobile marketing, Segmentazione dei mercati...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
IVA inc.

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove... Impara:: Individuazione mercati turistici, Marketing alberghiero, Monitoraggio delle azioni di marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 26 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani, commercianti. TITOLO: COMUNICARE, VENDERE, FIDELIZZARE L’obiettivo del corso... Impara:: Strumenti di marketing, Fidelizzazione cliente, Mailing list...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

... un’offerta commerciale vincente; •Gli investimenti marketing: buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale... Impara:: Segmentazione dei mercati, Selezione del personale, Swot analysis...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 07 dicembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: TECNICHE DI VENDITA EFFICCACI L'obiettivo del corso... Impara:: Tecniche di vendita, Database marketing...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...IL CORSO AFFRONTA I SEGUENTI ARGOMENTI: I costi nel mondo alberghiero •La divisione corretta dei centri di costo di un albergo; •Il monitoraggio costante dei costi... Impara:: Segmentazione del mercato, Differenziazione di prodotto, Pricing Alberghiero...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 10 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA