Corsi Marketing a Forlì-Cesena

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing
  • Presenziali nella Forlì-Cesena
METODO E LUOGO
  • Tutti 1571
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 28
  • In company 36
  • In aula 1507
Italia 1451
Forlì-Cesena 16
Città
PREZZO
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 39
  • Marketing 16
  • Marketing online 5
  • Marketing management 4
  • Tecniche di marketing 4
  • Marketing (altro) 2
  • Direct marketing 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 0
  • Tra 3 mesi 2
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 9
  • Tra 1 anno 9
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 10
  • Livello intermedio 3
  • Livello avanzato 7
DURATA
  • Ore 13
  • Giorni 2
  • Settimane 1
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
-- Seleziona --
16 risultati
Alisei Formazione
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Social network...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlì
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

78 
+IVA
Accademia Nuove Professioni
SOCIAL MEDIA MARKETING - CORSO BASE Accademia Nuove Professioni
Social 30 e lode!

...Vai oltre le nozioni basi e inizia a capire i meccanismi e i trucchi dei professionisti del digital marketing e del web content marketing.... Impara:: Social media, Social networking, Social media marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlì-cesena
    e 98 altre sedi
  • 5 Settimane (35 ore di lezione)
  • Set-2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

790 
+IVA
Alisei Formazione
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Web marketing, Campagna web, Social media...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlì
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

78 
+IVA

... Visual Marketing come mezzo per l’implementazione del Brand •Definizione e funzioni del Visual Marketing; •L’evoluzione del Visual Marketing; •Le variabili... Impara:: Coinvolgimento del cliente, Materiali di vendita, Brand management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Dal Web Marketing alla Digital Brand Experience: strategie digitali per comunicare e promuovere imprese, persone, prodotti e servizi. Rivolto... Impara:: Tecniche di Marketing e Comunicazione, Digital Marketing, Gestione dei Social Network...

  • Corso
  • Forlì
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
IVA Esente

... · Programmazione, gestione e content curation · Definizione del piano di marketing · Fattori di successo e insuccesso ESERCITAZIONE DI GRUPPO I partecipanti... Impara:: Fund raising, NON PROFIT, Digital fundraising...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA

... presso aziende. Il percorso è volto a trasferire le competenze di Marketing e Comunicazione per acquisire strumenti e metodologie necessarie all'utilizzo... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand manager, Piano di marketing...

  • Corso
  • Forlì
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE L’obiettivo del corso... Impara:: Marketing Operativo, Marketing e pubblicità, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il Marketing e la strategia commerciale Perché il Marketing; L’analisi del prodotto: la SWOT analysis... Impara:: Email marketing, Costruzione di un piano editoriale, Segmentazione del mercato...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 23 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani. TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE L ’ obiettivo... Impara:: Internet marketing, Tecniche di vendita, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
IVA inc.

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il marketing del Pubblico Esercizio Il Marketing e i suoi principi ispiratori; L’applicazione... Impara:: Comunicazione esperienziale, Swot analysis, Marketing mix...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 05 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

189 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani, commercianti. TITOLO: COMUNICARE, VENDERE, FIDELIZZARE L’obiettivo del corso... Impara:: Strumenti di marketing, Database marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso. Web marketing per la promozione on line Costruire la brand identity sul web: da dove si comincia... Impara:: Web marketing, Strategia promozionale, Brand image...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: TECNICHE DI VENDITA EFFICCACI L'obiettivo del corso... Impara:: Tecniche di vendita, Database marketing...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove... Impara:: Creazione di un piano di marketing, Social media marketing, Facebook Ads...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 26 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

... un’offerta commerciale vincente; •Gli investimenti marketing: buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale... Impara:: Mercati turistici, Swot analysis, Gestione del personale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 07 dicembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Social media marketing : Trend e modalità di utilizzo dei canali social; Perché scegliere i social... Impara:: Promozione l'azienda, Strategie di comunicazione, Social network...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Revenue Management Perché eliminare il listino fisso; I principi base della tariffa flessibile... Impara:: Segmentazione del mercato, Prezzi e margine dei prodotti, Analisi della concorrenza...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...I costi nel mondo alberghiero •La divisione corretta dei centri di costo di un albergo; •Il monitoraggio costante dei costi. Lo storico come strumento... Impara:: Differenziazione di prodotto, Differenziazione di prezzo, Budget aziendale...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 14 dicembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA