Corsi Marketing a Forlì-Cesena

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing
  • Presenziali nella Forlì-Cesena
METODO E LUOGO
  • Tutti 1588
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 27
  • In company 36
  • In aula 1525
Italia 1439
Forlì-Cesena 16
Città
PREZZO
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 39
  • Marketing 16
  • Marketing online 5
  • Marketing management 4
  • Tecniche di marketing 4
  • Marketing (altro) 2
  • Direct marketing 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 0
  • Tra 3 mesi 0
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 9
  • Tra 1 anno 9
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 10
  • Livello intermedio 3
  • Livello avanzato 7
DURATA
  • Ore 13
  • Giorni 2
  • Settimane 1
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
-- Seleziona --
16 risultati
Alisei Formazione
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Web marketing, Marketing sociale, Marketing online...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlì
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

78 
+IVA
Accademia Nuove Professioni
SOCIAL 30 e LODE Accademia Nuove Professioni
Corso di comunicazione social professionale

...Vai oltre le nozioni basi e inizia a capire i meccanismi e i trucchi dei professionisti del digital marketing e del web content marketing.... Impara:: Social networking, Social network, Social media...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlì-cesena
    e 98 altre sedi
  • 5 Settimane (35 ore di lezione)
  • Set-2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

233 /mese
+IVA
Alisei Formazione
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Marketing digitale, Social media, Web marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlì
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

78 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il Marketing e la strategia commerciale Perché il Marketing; L’analisi del prodotto: la SWOT analysis... Impara:: Elementi fondamentali di un sito web, Email marketing, Social media marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 23 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Dal Web Marketing alla Digital Brand Experience: strategie digitali per comunicare e promuovere imprese, persone, prodotti e servizi. Rivolto... Impara:: Digital Marketing, Gestione dei Social Network, Tecniche di Marketing e Comunicazione...

  • Corso
  • Forlì
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
IVA Esente

... · Programmazione, gestione e content curation · Definizione del piano di marketing · Fattori di successo e insuccesso ESERCITAZIONE DI GRUPPO I partecipanti... Impara:: Digital fundraising, NON PROFIT, Social media...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA

... presso aziende. Il percorso è volto a trasferire le competenze di Marketing e Comunicazione per acquisire strumenti e metodologie necessarie all'utilizzo... Impara:: Consulenza marketing, Pubblicità creativa, Marketing strategico...

  • Corso
  • Forlì
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE L’obiettivo del corso... Impara:: Marketing e pubblicità, Strumenti di marketing, Marketing Operativo...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il marketing del Pubblico Esercizio Il Marketing e i suoi principi ispiratori; L’applicazione... Impara:: Marketing mix, Segmentazione del mercato, Food cost...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 05 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

189 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani. TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE L ’ obiettivo... Impara:: Segmentazione dei mercati, Strumenti di marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
IVA inc.

...Gli argomenti che tratterà durante il corso. Web marketing per la promozione on line Costruire la brand identity sul web: da dove si comincia... Impara:: Strategia promozionale, Comunicazione online, Web master...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani, commercianti. TITOLO: COMUNICARE, VENDERE, FIDELIZZARE L’obiettivo del corso... Impara:: Mailing list, Strumenti di marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

... Visual Marketing come mezzo per l’implementazione del Brand •Definizione e funzioni del Visual Marketing; •L’evoluzione del Visual Marketing; •Le variabili... Impara:: Materiali di vendita, Brand experience, Brand image...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: TECNICHE DI VENDITA EFFICCACI L'obiettivo del corso... Impara:: Database marketing, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
+IVA

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove... Impara:: Pay x click, Social media marketing, Marketing alberghiero...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 26 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

... un’offerta commerciale vincente; •Gli investimenti marketing: buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale... Impara:: Swot analysis, Segmentazione dei mercati, Selezione del personale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 07 dicembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Social media marketing : Trend e modalità di utilizzo dei canali social; Perché scegliere i social... Impara:: Individuazione mercati turistici, Social network, Strategie di comunicazione...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 febbraio 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Revenue Management Perché eliminare il listino fisso; I principi base della tariffa flessibile... Impara:: Segmentazione del mercato, Analisi della concorrenza, Revenue Management...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2018
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...I costi nel mondo alberghiero •La divisione corretta dei centri di costo di un albergo; •Il monitoraggio costante dei costi. Lo storico come strumento... Impara:: Food cost, Differenziazione di prezzo, Differenziazione di prodotto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 14 dicembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA