Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 405
  • Corso 284
  • Corsi post laurea 98
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 8
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 19
  • Tra 3 mesi 27
  • Tra 6 mesi 28
  • Tra 9 mesi 30
  • Tra 1 anno 33
  • Tra più di 1 anno 15
DIRETTO A
  • Tutti 98
  • Professionisti 34
  • Aziende 38
  • Disoccupati 14
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 23
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 11
  • Livello avanzato 8
DURATA
  • Ore 52
  • Giorni 87
  • Settimane 23
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 47
  • Anno/i 41
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 29
  • Laboratorio 14
  • Seminario 24
  • Stage / Tirocinio 21
  • FSE 6
  • Fondo interprofessionale 3
  • Voucher 10
  • Titolo ufficiale 17
61 - 80 di 404 risultati

Obiettivo del corso: Il corso si propone di favorire l'acquisizione da parte di Imprenditori, Responsabili, Manager e Dirigenti, di competenze e strumenti in tema di gestione delle risorse umane. Rivolto a: Imprenditori, Responsabili, Manager e Dirigenti. A coloro che aspirano a divenire Manager, Supervisor, Team Leader di squadre importanti. A...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell'informazione, sia in grado di lavorare nei settori professionali del Marketing Management. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi professionalmente nel...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Altamente pratico
FORMORIENTA

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc. Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 15 gennaio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

195 € 150 
+IVA

Obiettivo del corso: Portare a conoscenza i principali fondamenti del marketing in un ottica orientata al prodotto termale . Il corso si prefigge gli obiettivi di: Conoscere gli strumenti del marketing applicabili al benessere e al termalismo - Definire standard di “qualità e servizio” - Analizzare gli strumenti di fidelizzazione della...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Cuneo
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
IVA Esente
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Kaizen School - Lab of Management

Il master in Management dello Sport mira a fornire una formazione completa per creare figure altamente qualificate da inserire nel mondo dello sport system. L’accesso al master è limitato a coloro che abbiano superato la prova di ammissione. 700 ore (4 mesi) destinate allo stage in azienda, obbligatorio e coordinato con l’operatore Sportello...

  • Master
  • Bari
  • 12 Mesi
  • 29 gennaio 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master ha l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate e aggiornate nell'area del Marketing strategico ed operativo e sulla figura aziendale del Product Manager. Il corso, mirato alle attuali necessità aziendali, non solo dà una preparazione ampia e multidisciplinare sulle...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA

Obiettivo del corso: L’obiettivo è di fornire gli strumenti teorici e pratici per comprendere i mutamenti in atto e per intervenire in modo critico, creativo e competitivo sui processi di gestione e di comunicazione dei contenuti musicali (in qualsiasi forma), ponendo attenzione alla qualità dei prodotti e alle strategie in grado di assicurarne...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
il corso su misura per te..
Interforma

Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato, ricco di esercitazioni e laboratori puoi acquisire gli strumenti per lavorare in un campo affascinante come quello della promozione, della vendita, dell'organizzazione di eventi....

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Cagliari
  • 3 Mesi (30 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

700 € 500 
IVA inc.
Sconto 200 euro x iscrizioni entro il 30 Novembre
Devenir Training & Consulting srl

Il Master in Marketing & Comunicazione Devenir è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica. Le iscrizioni sono a numero chiuso e la frequenza è obbligatoria per il conseguimento dell'attestato. Le lezioni sono full immersion e strutturate per rispondere all'esigenza delle aziende di avere giovani in grado di comprendere al...

  • Master
  • Napoli
  • 6 Mesi (100 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

1.490 € 1.290 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi generali del corso sono: formare una figura professionale innovativa di designer – manager di esperienze culturali di alto profilo, che progetta, organizza e gestisce le attività culturali e la loro comunicazione tradizionale e multimediale. Il designer dell’esperienza culturale ha il compito di valorizzare il...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Connor Management Training
Marketing Communications Skills Connor Management Training

Obiettivo del corso: Aggiornare e scegliere i propri tool di comunicazione aziendale per perseguire gli obiettivi di marketing - Rendere efficace ed integrata la comunicazione di marketing - Preparare ed implementare un piano di comunicazione integrata - Gestire tutti i soggetti coinvolti nella comunicazione aziendale (esterna) - Gestire il budget...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Sintonizzati sul futuro!!
Istao

Il master intende sviluppare competenze altamente specialistiche in ambito Sales e Marketing, al fine di interpretare l'evoluzione dei mercati, individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi. Alla individuazione dei clienti, alla loro...

  • Master
  • Ancona
  • 10 Mesi
  • 16 febbraio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
IVA Esente
SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa
Elementi di Marketing e Comunicazione D'impresa SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa

Obiettivo del corso: Il corso prepara un professionista ad applicare i principi, metodologie, e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione d'impresa. Inoltre fornisce ad imprenditori ed impiegati un valido supporto per la gestione e la scelta dei consulenti esterni di marketing e comunicazione. Rivolto a: Il corso si rivolge a diplomati e...

  • Corso
  • Cagliari
  • 25 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi: sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA

Obiettivo del corso: Quindi, adesso sei un marketing manager. Quali sono le tue aspettative e quelle degli altri rispetto a questa posizione? Quali capacità ti sono richieste? In che modo organizzi un team di marketing? In che modo conduci questo team al successo? Come puoi sapere se tu e il tuo team state facendo un buon lavoro? In questo corso...

  • Corso
  • Online
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso - costruito su materiali Università Bocconi Milano- è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing Management per: ?...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi ? sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA
Master in Marketing Management Università Telematica Guglielmo Marconi

Obiettivo del corso: Il Master fornisce competenze specifiche nell’ambito del marketing. Della comunicazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni, alla luce dei mutamenti che investono le realtà tecnologiche economiche e sociali dell’impresa. Rivolto a: Laureati e professionisti interessati ad acquisire le conoscenze tecnico...

  • Master universitario di primo livello
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.900 
+IVA
Marketing in a Complex World The Open University Business School

Obiettivo del corso: This course teaches concepts and analytical techniques to help managers to make marketing decisions against a background of complexity and uncertainty. It discusses complexity theory and its application to marketing strategy. You’ll discuss external change drivers, focusing on economics and scenario planning, and deal with...

  • Corso
  • Per professionisti
  • A distanza
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.846 
IVA inc.
Inside Training

Il corso è rivolto a chi vuole iniziare una professione legata al marketing sui motori di ricerca o semplicemente per approfondire la conoscenza e migliorare la visibilità sul web. Qualsiasi azienda che voglia avere successo on-line e che desideri visibilità sui motori di ricerca, aumentare i propri contatti e far crescere il proprio business,...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Reggio Emilia
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
+IVA