Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 403
  • Corso 286
  • Corsi post laurea 90
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 11
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 27
  • Tra 3 mesi 44
  • Tra 6 mesi 46
  • Tra 9 mesi 48
  • Tra 1 anno 48
  • Tra più di 1 anno 17
DIRETTO A
  • Tutti 91
  • Professionisti 31
  • Aziende 36
  • Disoccupati 13
  • Studenti 11
LIVELLO
  • Tutti i livelli 28
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 14
  • Livello avanzato 9
DURATA
  • Ore 51
  • Giorni 96
  • Settimane 22
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 42
  • Anno/i 38
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 35
  • Laboratorio 13
  • Seminario 27
  • Stage / Tirocinio 18
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 13
61 - 80 di 402 risultati
Marketing Management & Comunicazione Aziendale Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Marketing Management Turistico Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico. Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Marketing Management & Comunicazione Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master Universitario in Marketing & Service Management
1 opinione
Università degli Studi di Napoli Federico II

Obiettivo del corso: Il percorso formativo, pertanto, è strutturato per formare giovani ad alto potenziale che - grazie alle capacità, alle metodologie e agli strumenti di marketing management acquisiti - siano in grado di analizzare i bisogni, i comportamenti di acquisto e di consumo dei potenziali clienti, segmentare i mercati sulla base delle...

  • Master universitario di primo livello
  • Fuorigrotta
  • 12 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.500 
+IVA
GÉODE

Obiettivo del corso: Il corso prepara il partecipante alla metodologia per definire le strategie e pianificare le attività di marketing e per l’impostazione del piano di marketing nelle aziende B2B. Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d’azienda, manager, responsabili vendite, responsabili comunicazione e chi si occupa in...

  • Corso
  • Padova
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

470 
+IVA
Master Universitario in Marketing Management - Mumm Università degli Studi di Roma La Sapienza

Obiettivo del corso: L'obiettivo formativo del corso è quello di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing complesse. Trasferendo competenze immediate nel. Rivolto a: rivolto a giovani laureati, a professionisti e a giovani manager, che intendono acquisire competenze distintive nel campo...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

11.000 
+IVA
Master in Marketing Management, Comunicazione e Pubblicità ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Il master in Marketing e comunicazione è un percorso pluridisciplinare suddiviso in moduli fondamentali per l'apprendimento delle professioni legate al marketing Comunicazione d'impresa: concetti e strumenti delle relazioni pubbliche, cenni storici della professione, l'importanza della professione, l'etica nella professione,...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Master in Marketing Management & Customer Relationship ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il Master si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell'informazione, sia in grado di lavorare nei settori professionali del Marketing Management. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi professionalmente nel...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Psicologia, Moda e Marketing Management Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti gli strumenti professionali per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo della Moda, del Marketing aziendale e della Comunicazione d'Impresa. Rivolto a: Diplomati e laureati. Il Master è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze e gli...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Business Communication unitamente a una formazione manageriale adeguata alle necessità dell'attuale contesto socio-economico. Il Master si distingue, rispetto alla vasta offerta formativa sul tema, per la proposta di un programma...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico. Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Diventare professionisti della comunicazione integrata per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Saper gestire con competenza l’evento quale strumento marketing attraverso il quale le aziende comunicano idee e prodotti, valorizzano brand, attivano e alimentano...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: L'industria moderna, non considera più la distribuzione come intermediario tra produzione e consumo, ma come il cliente determinante per raggiungere gli obiettivi aziendali. Questa considerazione indica il percorso del Trade marketing quale indispensabile disciplina di integrazione con il Consumer marketing. Rivolto a:....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA