Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 409
  • A distanza 2
  • Online 41
  • Blended 8
  • In company 1
  • In aula 357
Paese
Provincia
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 410
  • Corso 299
  • Corsi post laurea 81
  • Corsi di laurea 16
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 54
  • Tra 3 mesi 72
  • Tra 6 mesi 75
  • Tra 9 mesi 76
  • Tra 1 anno 76
  • Tra più di 1 anno 47
DIRETTO A
  • Tutti 69
  • Professionisti 19
  • Aziende 29
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 35
  • Livello base 3
  • Livello intermedio 17
  • Livello avanzato 15
DURATA
  • Ore 56
  • Giorni 91
  • Settimane 27
  • 3 mesi 35
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 40
  • Anno/i 31
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 46
  • Laboratorio 15
  • Seminario 15
  • Stage / Tirocinio 19
  • Fondo interprofessionale 1
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 10
-- Seleziona --
61 - 80 di 409 risultati
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Physio Didaktika Consulting
Come Minimizzare i Costi e Massimizzare i Profitti
1 opinione
Physio Didaktika Consulting
corso qualificante!

...migliorare a livello sia teorico che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione. • Dopo aver chiesto informazioni... Impara:: Minimizzare costi, Direzione commerciale, Massimizzare i profitti...

  • Corso
  • Bolzano-bozen
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

90 
IVA inc.
European School of Project Management srl
European School of Project Management srl

...attraverso nuove tecniche e percorsi innovativi, da sperimentare subito. Program manager, team leader ed a tutte le posizioni aziendali. Argomenti principali... Impara:: Risorse umane...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 3 Giorni
  • 26 settembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
+IVA
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Adeguare i propri obiettivi alle previsioni del mercato I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

..."In questo corso apprenderete a concepire delle previsioni realistiche. Definire le migliori soluzioni di marketing. Declinare la strategia dell'impresa...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
Bemore

...per poi redigere un efficace piano di marketing, mettendo a punto delle strategie per sconfiggere la concorrenza, utilizzando le tecniche del web marketing... Impara:: Negoziazione commerciale, Negoziazione delle offerte, Sviluppo commerciale...

  • Corso
  • Napoli
  • 25 Giorni (200 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Accademia del Lusso
Master Universitario in Fashion And Luxury Brand Manager
1 opinione
Accademia del Lusso

...corsisti di scuole similari che intendono intraprendere una carriera nell’ambito della moda. Il valore aggiunto: perché scegliere un nostro Master Un Master... Impara:: Luxury management, Luxury Business, Modalità della moda...

  • Master
  • Blended a Roma
    e 9 altre sedi
  • 1500 ore di lezione
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


Chiedi il prezzo
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Il marketing mix (*M041) I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Determinare i fattori chiave del successo; Analisi di un caso concreto per applicare delle conoscenze acquisite; Comprendere il legame con il posizionamento...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
Master in Marketing Management, Comunicazione e Pubblicità ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

...l'organizzazione di eventi, le sponsorizzazioni e le partnership. . Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi nel Marketing Management... Impara:: Marketing strategico, Product marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Master in Marketing Management & Comunicazione Centro Formazione Professionale Bari

...Il master è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze e gli strumenti di Marketing e Comunicazione adeguati per potersi inserire nel mondo del lavoro... Impara:: Direzione commerciale, Product marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
E-Consultant
In Evidenza

...a gestire il confronto con i concorrenti Analizzare la concorrenza Definire le diverse fasi di un progetto di brenchmarking Offrire esempi per affrontare... Impara:: Product marketing, Analisi concorrenza, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

1.299 
+IVA
Universidad Pontificia Comillas
Universidad Pontificia Comillas

...En la gestión moderna empresarial, de todos es sabido que ofrecer servicios al mejor precio, no es suficiente, sino que ofrecerlos en términos de calidad... Impara:: Operaciones del Transporte, Comercio Internacional, Legislación Comunitaria...

  • Master
  • Madrid (Spagna)
  • 331 ore di lezione
  • 15 ottobre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.630 
IVA inc.
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Life Learning
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno... Impara:: Strategie di comunicazione, Comunicazione aziendale...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

99 € 49 
IVA inc.

...approcci attraverso esemplificazioni, modelli di supporto alle decisioni e una breve simulazione interattiva. Rivolto a: Il corso si rivolge ad imprenditori... Impara:: Brand management, Management aziendale, Market approach...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA

...approcci attraverso esemplificazioni, modelli di supporto alle decisioni e una breve simulazione interattiva. Rivolto a: Destinatari del corso Il corso si rivolge ad imprenditori... Impara:: Direzione commerciale, Marketing strategico, Management aziendale...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA
GÉODE
Corso attivabile su richiesta in house

...l’azienda B2B Le strategie di prezzo per l’azienda B2B Le strategie distributive per l’azienda B2B Le strategie di comunicazione commerciale per l’azienda B2B La marca... Impara:: Strategie di prezzo, Strategie di prodotto...

  • Corso
  • Padova
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

470 
+IVA
Marketing Len: Learning Education Network

...le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell'azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing... Impara:: Piano di marketing...

  • Corso
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Dottori Commercialisti - Il piano marketing I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Definire la struttura di un piano di marketing standard; Presentazione di un piano di marketing standard; Legami tra strategia aziendale, strategia... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

40 
+IVA
Master in Marketing Management & Customer Relationship ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

...di gestione strategica (analisi, formulazione e implementazione) · L'utilizzo delle matrici come strumento di analisi strategica L'organizzazione aziendale... Impara:: Fidelizzazione cliente, Key Account, Product marketing...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Marketing Management della Ristorazione Centro Formazione Professionale Bari

...dal controllo dei costi alla gestione delle risorse umane, dal budgeting al marketing della ristorazione. Il Master inoltre fornisce le competenze necessarie... Impara:: Fidelizzazione cliente, Piano di marketing, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
MARKETING B2B Mip Politecnico di Milano

...per i clienti industriali. -Valutare le opzioni di pricing più idonee. -Identificare gli strumenti di comunicazione migliori per costruire un’adeguata... Impara:: Monitoraggio della concorrenza, Marketing management...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing Service-up

...per promuovere al meglio il proprio prodotto/servizio. Verrà inizialemente fornita una prospettiva delle varie tipologie che il marketing ha assunto negli... Impara:: Marketing aziendale, Marketing esperenziale, Marketing e pubblicità online...

  • Corso
  • Palermo
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

247 
IVA inc.
Marketing Università degli Studi di Parma

...critica delle strutture e delle dinamiche di azienda mediante l'acquisizione delle necessarie competenze in più aree disciplinari: economiche... Impara:: Product marketing, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
UAB - Universitat Autònoma de Barcelona. Màsters Oficials

...list of courses in the document attached to this course information. The optional course offering is divided into three modules. Socio-political Marketing... Impara:: Consumer Behaviour, Socio-political Marketing, Commercial Communication...

  • Master universitario di primo livello
  • CerdanyolDel Vallès (Spagna)
  • 1 Anno
  • Ottobre
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.760 
IVA inc.
Fondazione Aldini Valeriani

...un nuovo elemento del marketing mix. Sistemi informatici e informativi: il capitale informativo aziendale, i gestionali e il CRM. L’integrazione dei sistemi... Impara:: ANALISI STRATEGICA, Marketing Intelligence, Management Information System...

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • 27 ottobre 2016
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

580 € 464 
+IVA