Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 399
  • Corso 285
  • Corsi post laurea 88
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 10
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 16
  • Tra 3 mesi 31
  • Tra 6 mesi 36
  • Tra 9 mesi 39
  • Tra 1 anno 39
  • Tra più di 1 anno 15
DIRETTO A
  • Tutti 91
  • Professionisti 31
  • Aziende 36
  • Disoccupati 13
  • Studenti 11
LIVELLO
  • Tutti i livelli 28
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 14
  • Livello avanzato 9
DURATA
  • Ore 51
  • Giorni 96
  • Settimane 22
  • 3 mesi 35
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 41
  • Anno/i 36
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 35
  • Laboratorio 13
  • Seminario 27
  • Stage / Tirocinio 18
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 13
61 - 80 di 398 risultati
Master in Marketing Management & Customer Relationship ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il Master si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell'informazione, sia in grado di lavorare nei settori professionali del Marketing Management. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi professionalmente nel...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Psicologia, Moda e Marketing Management Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti gli strumenti professionali per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo della Moda, del Marketing aziendale e della Comunicazione d'Impresa. Rivolto a: Diplomati e laureati. Il Master è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze e gli...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Business Communication unitamente a una formazione manageriale adeguata alle necessità dell'attuale contesto socio-economico. Il Master si distingue, rispetto alla vasta offerta formativa sul tema, per la proposta di un programma...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

DESTINATARI: • marketing e brand manager; • wedding planner che intendono ampliare il proprio business ad altre tipologie di eventi; • account di agenzie di comunicazione e marketing; • organizzazioni senza fini di lucro; • ed in genere tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze specifiche nell’organizzazione di eventi....

  • Qualifica professionale
  • Rimini
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

501-1000 €

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico. Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: L'industria moderna, non considera più la distribuzione come intermediario tra produzione e consumo, ma come il cliente determinante per raggiungere gli obiettivi aziendali. Questa considerazione indica il percorso del Trade marketing quale indispensabile disciplina di integrazione con il Consumer marketing. Rivolto a:....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Diventare professionisti della comunicazione integrata per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Saper gestire con competenza l’evento quale strumento marketing attraverso il quale le aziende comunicano idee e prodotti, valorizzano brand, attivano e alimentano...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Marketing Magister S.r.l.

Obiettivo del corso: L'obiettivo è mettere al servizio delle future classi di manager le esperienze congiunte di imprenditori, dirigenti di azienda e docenti universitari che formano il pool didattico di Magister. La metodologia consiste nello spiegare agli studenti le strategie e poi dar loro l'occasione di realizzarle mediante Lavori Pratici da...

  • Master
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.300 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso mira a trasferire una cultura d'impresa orientata alla gestione ottimale delle risorse umane e dei rapporti con i clienti in una logica di soddisfazione e fidelizzazione degli stessi. Rivolto a: Il corso si rivolge a dirigenti, imprenditori (sia di aziende di servizi che del business-to-business), studenti e a tutti...

  • Seminario
  • Lucera
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Un master che forma professionalità emergenti Category manager, buyer, merchandiser, store manager, brand manager, responsabili marketing d’insegna, customer development manager e responsabili CRM sono figure emergenti e molto richieste sul mercato del lavoro dalle aziende del retail e dalle aziende del Made in Italy....

  • Master
  • AltavillVicentina
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Universidad Pontificia Comillas
Customer Management Universidad Pontificia Comillas

La Gestión del Cliente siempre ha sido el pilar sobre el que se han asentado las relaciones entre empresas, marcas y consumidores. Y lo sigue siendo. Pero el paradigma de atención, servicio y gestión necesita modificarse si no lo ha hecho ya. Ante una realidad en la que las nuevas tecnologías avanzan sin freno, las redes sociales han irrumpido...

  • Corso
  • Madrid
  • 3 Giorni (18 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo