Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 408
  • Corso 294
  • Corsi post laurea 87
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 12
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 50
  • Tra 3 mesi 60
  • Tra 6 mesi 69
  • Tra 9 mesi 72
  • Tra 1 anno 72
  • Tra più di 1 anno 42
DIRETTO A
  • Tutti 79
  • Professionisti 24
  • Aziende 33
  • Disoccupati 12
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 29
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 14
  • Livello avanzato 10
DURATA
  • Ore 49
  • Giorni 97
  • Settimane 23
  • 3 mesi 33
  • 6 mesi 71
  • 9 mesi 42
  • Anno/i 34
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 41
  • Laboratorio 13
  • Seminario 18
  • Stage / Tirocinio 18
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 13
61 - 80 di 407 risultati

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Commerciale e Marketing Alto Potenziale Bergamo

Obiettivo del corso: Fornire strumenti e tecniche per far acquisire un approccio al mercato mirato allo sviluppo e al sostegno dei margini di profitto dell'azienda. Apprendere e sviluppare tecniche per redigere un piano di azione mirato allo sviluppo al sostegno delle attivita di marketing e di comunicazione. Sviluppare comportamenti efficaci e...

  • Corso
  • Bergamo
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

420 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire gli elementi essenziali per analizzare gli aspetti del proprio mercato e di impostare azioni efficaci d'intervento....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Il processo di marketing I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a definire e sistemare un business plan che vi permetta di raggiungere gli obiettivi. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico. Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Diventare professionisti della comunicazione integrata per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Saper gestire con competenza l’evento quale strumento marketing attraverso il quale le aziende comunicano idee e prodotti, valorizzano brand, attivano e alimentano...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: L'industria moderna, non considera più la distribuzione come intermediario tra produzione e consumo, ma come il cliente determinante per raggiungere gli obiettivi aziendali. Questa considerazione indica il percorso del Trade marketing quale indispensabile disciplina di integrazione con il Consumer marketing. Rivolto a:....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Cegos Italia Spa
Sviluppare e gestire prodotti e offerte in sintoni

Creare valore per il cliente e per l’azienda attraverso l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di prodotti e brand: questo è il ruolo chiave del Product Manager e del Brand Manager. Il corso fornisce strumenti, tecniche e modelli indispensabili per operare in contesti complessi B2B e B2C, svolgendo con eccellenza il proprio ruolo....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Blended a Roma
    e 4 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 13 aprile 2016
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.890 
+IVA
EAE-UCJC

El Máster en Dirección de Marketing y Gestión Comercial te permitirá adquirir todas las competencias necesarias para gestionar y dirigir las estrategias de marketing en la empresa y mejorar así su competitividad comercial dentro de los mercados. Se trata de una formación de carácter presencial diseñada e impartida por EAE Business School y...

  • Master
  • Barcelona
    e 1 altra sede.
  • Ottobre
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Corso online sulla gestione e management dei beni culturali, con moduli sul marketing culturale e sull'organizzazione eventi culturali e su nozioni manageriali trasversali. La gestione dei Beni Culturali, è un settore estremamente variegato e complesso ma dalle incredibili opportunità di crescita e sviluppo, un settore che però necessita di una...

  • Master
  • Online
  • 3 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Definire le politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale e di creare relazioni con clienti esteri, pianificando ed organizzando le attività dell’ufficio Commerciale. Rivolto a: Imprenditori intenzionati a proiettare la propria azienda sui mercati esteri, responsabili ed addetti dell’ufficio...

  • Corso
  • Pescara
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
EAE-UPC

¿Quieres dominar las estrategias de marketing más innovadoras? ¿Estás interesado en las nuevas tecnologías y el comercio? Ahora, si tienes un título universitario y uno o dos años de experiencia laboral en el sector, puedes realizar el Máster Full Time en Dirección de Marketing y Gestión Comercial que te ofrece EAE Business School, con el...

  • Master
  • Barcelona
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Andorra, Argentina, Bolivia, Colombia, Cile, Spagna, Messico, Statu Uniti, Svizzera, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Brasile, Germania, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cina, Costa Rica, Danimarca, El Salvador, Finlandia, Francia, Grecia, Guatemala, Paesi Bassi, Ungheria, India, Irlanda, Islanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Luxemburgo, Nicaragua, Norvegia, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Inghilterra, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Svezia, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Honduras, Scozia, Galles, UK Offshore Dependencies, Azerbaigian, Anguilla, Armenia, Bielorrusia, Belize, Bermuda, Vietnam, Guadalupa, Georgia, Kirghizistan, Kuwait, Libia, Moldavia, Israele, Repubblica delle Seychelles, Reunione, Suriname, Tagikistan, Turkmenistan, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Ucraina, Corea del Sud, Hong Kong, Jordania, Malesia, Singapore, Taiwan, Bahamas, Corea del Nord,  Papua Nuova Guinea, Filippine, Arabia Saudita, Thailandia, Groenlandia, Zimbabwe, Kenya, Botswana, Tanzania, Namibia, Ghana, Siria, Nepal, Seychelles, Albania, Nigeria, Zambia, Mozambico, Angola, Sri Lanka, Etiopía, Malawi, Bahrain, Barbados, Afghanistan, Antigua e Barbuda, Antille nederlandesi, Aruba, Bangladesh, Benin, Birmania, Brunei, Burkina Faso, Burundi, Bhutan, Capo Verde, Cambogia, Camerun, Cipro, Comore, Repubblica del Congo, Isole Cook, Costa d'Avorio, Gibuti, Eritrea, Estonia, Figi, Gabon, Gambia, Gibraltar, Grenada, Guernsey, Guyana, Haiti, Iraq, Irlanda del Nord, Isola di Jersey, Isola di Man, Isola Norfolk, Isole Fær Øer, isole Pitcairn, Isole Vergini britanniche, Giamaica, Kiribati, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Lituania, Madagascar, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Martinica, Mauritius, Mauritania, Monaco, Mongolia, Nauru, Niger, Nuova Caledonia, Oman, Polinesia francese, Qatar, Swaziland, Repubblica Democratica del Congo, Ruanda, Sahara Occidentale, Isole Salomone, Samoa, Saint Kitts e Nevis, San Marino, Saint-Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Sant'Elena, Santa Lucia, São Tomé e Príncipe, Senegal, Sierra Leone, Slovacchia, Somalia, Repubblica Sudafricana, Sudan, Ciad, Timor Orientale, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Tuvalu, Vanuatu, Wallis e Futuna, Yemen, Egitto
  • Questo corso è solo persone con un livello di studi di Diploma, Maturita classica o scientifica, Laurea, Master, Dottorato
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Rivolto a: Il corso è gratuito solo ed esclusivamente per i residenti della Provincia di Firenze....

  • Corso
  • Firenze
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
TRADE MARKETING Mip Politecnico di Milano

Il Corso Breve Trade Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce una guida nelle scelte strategiche in relazione ai canali distributivi delle aziende di produzione e di servizi....

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Physio Didaktika Consulting
Physio Didaktika Consulting

Physio Didaktika Consulting apre le iscrizioni ai corsi della nuova stagione 2014/15 e propone su emagister.it il corso in Marketing Relazionale, una formazione pensata specialmente per operatori del benessere ed estetisti che vogliono acquisire le conoscenze per gestire al meglio il proprio negozio. Il percorso didattico proposto da Physio...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bolzano-bozen
    e 1 altra sede.
  • 8 ore di lezione
  • 19 maggio 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

395 
+IVA