Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 408
  • Corso 285
  • Corsi post laurea 100
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 8
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 24
  • Tra 3 mesi 26
  • Tra 6 mesi 29
  • Tra 9 mesi 33
  • Tra 1 anno 33
  • Tra più di 1 anno 15
DIRETTO A
  • Tutti 96
  • Professionisti 33
  • Aziende 37
  • Disoccupati 14
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 24
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 11
  • Livello avanzato 8
DURATA
  • Ore 53
  • Giorni 87
  • Settimane 23
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 75
  • 9 mesi 47
  • Anno/i 42
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 29
  • Laboratorio 16
  • Seminario 24
  • Stage / Tirocinio 22
  • FSE 6
  • Fondo interprofessionale 3
  • Voucher 10
  • Titolo ufficiale 17
61 - 80 di 407 risultati
Altamente pratico
FORMORIENTA

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc. Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

195 € 150 
+IVA

Obiettivo del corso: Portare a conoscenza i principali fondamenti del marketing in un ottica orientata al prodotto termale . Il corso si prefigge gli obiettivi di: Conoscere gli strumenti del marketing applicabili al benessere e al termalismo - Definire standard di “qualità e servizio” - Analizzare gli strumenti di fidelizzazione della...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Cuneo
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
IVA Esente
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Management dello Sport Kaizen School - Lab of Management

Il master in Management dello Sport mira a fornire una formazione completa per creare figure altamente qualificate da inserire nel mondo dello sport system. L’accesso al master è limitato a coloro che abbiano superato la prova di ammissione. 700 ore (4 mesi) destinate allo stage in azienda, obbligatorio e coordinato con l’operatore Sportello...

  • Master
  • Bari
  • 12 Mesi
  • 29 gennaio 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master ha l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate e aggiornate nell'area del Marketing strategico ed operativo e sulla figura aziendale del Product Manager. Il corso, mirato alle attuali necessità aziendali, non solo dà una preparazione ampia e multidisciplinare sulle...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA

Obiettivo del corso: L’obiettivo è di fornire gli strumenti teorici e pratici per comprendere i mutamenti in atto e per intervenire in modo critico, creativo e competitivo sui processi di gestione e di comunicazione dei contenuti musicali (in qualsiasi forma), ponendo attenzione alla qualità dei prodotti e alle strategie in grado di assicurarne...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
Previste n. 12 Borse di Studio erogate dall'INPS
CERISDI - Centro Ricerche e Studi Direzionali
1 opinione
CERISDI - Centro Ricerche e Studi Direzionali

CERISDI, Centro di Ricerche e Studi Direzionali, presenta su emagister.it il Master Universitario di I Livello: Management del Made in Italy. Promozione enogastronomica e Valorizzazione delle Eccellenze del Territorio. Si tratta di una formazione che nasce dall’esigenza di applicare le più sofisticate e innovative conoscenze di comunicazione e...

  • Master universitario di primo livello
  • Palermo
  • 1 Anno
  • 26 febbraio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


Piú di 9000 €
il corso su misura per te..
Interforma

Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato, ricco di esercitazioni e laboratori puoi acquisire gli strumenti per lavorare in un campo affascinante come quello della promozione, della vendita, dell'organizzazione di eventi....

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Cagliari
  • 3 Mesi (30 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

700 € 500 
IVA inc.
Sconto 200 euro x iscrizioni entro il 30 Novembre
Devenir Training & Consulting srl

Il Master in Marketing & Comunicazione Devenir è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica. Le iscrizioni sono a numero chiuso e la frequenza è obbligatoria per il conseguimento dell'attestato. Le lezioni sono full immersion e strutturate per rispondere all'esigenza delle aziende di avere giovani in grado di comprendere al...

  • Master
  • Napoli
  • 6 Mesi (100 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

1.490 € 1.290 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi generali del corso sono: formare una figura professionale innovativa di designer – manager di esperienze culturali di alto profilo, che progetta, organizza e gestisce le attività culturali e la loro comunicazione tradizionale e multimediale. Il designer dell’esperienza culturale ha il compito di valorizzare il...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Connor Management Training
Marketing Communications Skills Connor Management Training

Obiettivo del corso: Aggiornare e scegliere i propri tool di comunicazione aziendale per perseguire gli obiettivi di marketing - Rendere efficace ed integrata la comunicazione di marketing - Preparare ed implementare un piano di comunicazione integrata - Gestire tutti i soggetti coinvolti nella comunicazione aziendale (esterna) - Gestire il budget...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa
Elementi di Marketing e Comunicazione D'impresa SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa

Obiettivo del corso: Il corso prepara un professionista ad applicare i principi, metodologie, e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione d'impresa. Inoltre fornisce ad imprenditori ed impiegati un valido supporto per la gestione e la scelta dei consulenti esterni di marketing e comunicazione. Rivolto a: Il corso si rivolge a diplomati e...

  • Corso
  • Cagliari
  • 25 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi: sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA

Obiettivo del corso: Quindi, adesso sei un marketing manager. Quali sono le tue aspettative e quelle degli altri rispetto a questa posizione? Quali capacità ti sono richieste? In che modo organizzi un team di marketing? In che modo conduci questo team al successo? Come puoi sapere se tu e il tuo team state facendo un buon lavoro? In questo corso...

  • Corso
  • Online
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso - costruito su materiali Università Bocconi Milano- è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing Management per: ?...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi ? sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA
Master in Marketing Management Università Telematica Guglielmo Marconi

Obiettivo del corso: Il Master fornisce competenze specifiche nell’ambito del marketing. Della comunicazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni, alla luce dei mutamenti che investono le realtà tecnologiche economiche e sociali dell’impresa. Rivolto a: Laureati e professionisti interessati ad acquisire le conoscenze tecnico...

  • Master universitario di primo livello
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.900 
+IVA
Marketing in a Complex World The Open University Business School

Obiettivo del corso: This course teaches concepts and analytical techniques to help managers to make marketing decisions against a background of complexity and uncertainty. It discusses complexity theory and its application to marketing strategy. You’ll discuss external change drivers, focusing on economics and scenario planning, and deal with...

  • Corso
  • Per professionisti
  • A distanza
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.977 
IVA inc.
Inside Training

Il corso è rivolto a chi vuole iniziare una professione legata al marketing sui motori di ricerca o semplicemente per approfondire la conoscenza e migliorare la visibilità sul web. Qualsiasi azienda che voglia avere successo on-line e che desideri visibilità sui motori di ricerca, aumentare i propri contatti e far crescere il proprio business,...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Reggio Emilia
    e 2 altre sedi
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
+IVA
Official MBA
UPF - Universitat Pompeu Fabra. Màsters Oficials
Business science/Science in Management UPF - Universitat Pompeu Fabra. Màsters Oficials

MBA official university master's degree in Catalonia

If you would like to specialise in the world of business sciences and acquire skills to improve the management of the different aspects of a business, Emagister.com provides the Master of Science in Management, a quality course taught by *IDEC, the Higher School of Study of the Universitat Pompeu Fabra....

  • Master
  • Barcelona
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

13.914 
IVA inc.
Marketing e Pubblicità NONSOLOCULTURA - FONDO FORMAZIONE

Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati, disoccupati, laureati e diplomati....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.