Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 411
  • Corso 296
  • Corsi post laurea 86
  • Corsi di laurea 15
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 60
  • Tra 3 mesi 67
  • Tra 6 mesi 75
  • Tra 9 mesi 77
  • Tra 1 anno 78
  • Tra più di 1 anno 48
DIRETTO A
  • Tutti 75
  • Professionisti 22
  • Aziende 32
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 33
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 16
  • Livello avanzato 13
DURATA
  • Ore 48
  • Giorni 94
  • Settimane 28
  • 3 mesi 33
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 41
  • Anno/i 32
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 49
  • Laboratorio 14
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 19
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 11
61 - 80 di 410 risultati
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
La strategia di comunicazione I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a determinare la strategia di comunicazione dei vostri prodotti e dei vostri marchi. Redigere una copy-strategy. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
L’Analisi SWOT (*M041) I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. n questo corso apprenderete a definire e sistemare un dispositivo di controllo che vi permetta di raggiungere gli obiettivi.. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
Interforma

Obiettivo del corso: Il corso di Visual Merchandising in programma a Cagliari fornisce strumenti operativi a tutti coloro che desiderano operare nell’area della fashion industry, anche in funzione delle nuove strutture di vendita come i fashion stores e gli outlet factories, nell’allestimento di spazi espositivi e stand fieristici. Rivolto a:...

  • Corso
  • Roma
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

499 
IVA inc.
Master in Marketing Management & Customer Relationship ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il Master si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell'informazione, sia in grado di lavorare nei settori professionali del Marketing Management. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi professionalmente nel...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Psicologia, Moda e Marketing Management Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti gli strumenti professionali per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo della Moda, del Marketing aziendale e della Comunicazione d'Impresa. Rivolto a: Diplomati e laureati. Il Master è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze e gli...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Business Communication unitamente a una formazione manageriale adeguata alle necessità dell'attuale contesto socio-economico. Il Master si distingue, rispetto alla vasta offerta formativa sul tema, per la proposta di un programma...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Marketing Magister S.r.l.

Obiettivo del corso: L'obiettivo è mettere al servizio delle future classi di manager le esperienze congiunte di imprenditori, dirigenti di azienda e docenti universitari che formano il pool didattico di Magister. La metodologia consiste nello spiegare agli studenti le strategie e poi dar loro l'occasione di realizzarle mediante Lavori Pratici da...

  • Master
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.300 
+IVA
Festo Academy

Festo Academy presenta sul portale di emagister il corso in Marketing Strategico, rivolto a tutti i responsabili di marketing strategico, direttori vendite e business development manager. Il corso permette ai partecipanti di acquisire e utilizzare i tool essenziali per la funzione marketing strategica di un'azienda di nuova generazione, definendo...

  • Corso
  • Assago
  • 10 Giorni (80 ore di lezione)
  • 24 maggio 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA
EAE-UCJC

El Máster en Dirección de Marketing y Gestión Comercial te permitirá adquirir todas las competencias necesarias para gestionar y dirigir las estrategias de marketing en la empresa y mejorar así su competitividad comercial dentro de los mercados. Se trata de una formación de carácter presencial diseñada e impartida por EAE Business School y...

  • Master
  • Barcelona
    e 1 altra sede.
    (Spagna)
  • Ottobre
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Physio Didaktika Consulting
Physio Didaktika Consulting

Physio Didaktika Consulting apre le iscrizioni ai corsi della nuova stagione 2014/15 e propone su emagister.it il corso in Marketing Relazionale, una formazione pensata specialmente per operatori del benessere ed estetisti che vogliono acquisire le conoscenze per gestire al meglio il proprio negozio. Il percorso didattico proposto da Physio...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bolzano-bozen
    e 1 altra sede.
  • 8 ore di lezione
  • 19 maggio 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

395 
+IVA
EAE-UPC

¿Quieres dominar las estrategias de marketing más innovadoras? ¿Estás interesado en las nuevas tecnologías y el comercio? Ahora, si tienes un título universitario y uno o dos años de experiencia laboral en el sector, puedes realizar el Máster Full Time en Dirección de Marketing y Gestión Comercial que te ofrece EAE Business School, con el...

  • Master
  • Barcelona (Spagna)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Andorra, Argentina, Bolivia, Colombia, Cile, Spagna, Messico, Statu Uniti, Svizzera, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Brasile, Germania, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cina, Costa Rica, Danimarca, El Salvador, Finlandia, Francia, Grecia, Guatemala, Paesi Bassi, Ungheria, India, Irlanda, Islanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Luxemburgo, Nicaragua, Norvegia, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Inghilterra, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Svezia, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Honduras, Scozia, Galles, UK Offshore Dependencies, Azerbaigian, Anguilla, Armenia, Bielorrusia, Belize, Bermuda, Vietnam, Guadalupa, Georgia, Kirghizistan, Kuwait, Libia, Moldavia, Israele, Repubblica delle Seychelles, Reunione, Suriname, Tagikistan, Turkmenistan, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Ucraina, Corea del Sud, Hong Kong, Jordania, Malesia, Singapore, Taiwan, Bahamas, Corea del Nord,  Papua Nuova Guinea, Filippine, Arabia Saudita, Thailandia, Groenlandia, Zimbabwe, Kenya, Botswana, Tanzania, Namibia, Ghana, Siria, Nepal, Seychelles, Albania, Nigeria, Zambia, Mozambico, Angola, Sri Lanka, Etiopía, Malawi, Bahrain, Barbados, Afghanistan, Antigua e Barbuda, Antille nederlandesi, Aruba, Bangladesh, Benin, Birmania, Brunei, Burkina Faso, Burundi, Bhutan, Capo Verde, Cambogia, Camerun, Cipro, Comore, Repubblica del Congo, Isole Cook, Costa d'Avorio, Gibuti, Eritrea, Estonia, Figi, Gabon, Gambia, Gibraltar, Grenada, Guernsey, Guyana, Haiti, Iraq, Irlanda del Nord, Isola di Jersey, Isola di Man, Isola Norfolk, Isole Fær Øer, isole Pitcairn, Isole Vergini britanniche, Giamaica, Kiribati, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Lituania, Madagascar, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Martinica, Mauritius, Mauritania, Monaco, Mongolia, Nauru, Niger, Nuova Caledonia, Oman, Polinesia francese, Qatar, Swaziland, Repubblica Democratica del Congo, Ruanda, Sahara Occidentale, Isole Salomone, Samoa, Saint Kitts e Nevis, San Marino, Saint-Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Sant'Elena, Santa Lucia, São Tomé e Príncipe, Senegal, Sierra Leone, Slovacchia, Somalia, Repubblica Sudafricana, Sudan, Ciad, Timor Orientale, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Tuvalu, Vanuatu, Wallis e Futuna, Yemen, Egitto
  • Questo corso è solo persone con un livello di studi di Diploma, Maturita classica o scientifica, Laurea, Master, Dottorato
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Accademia del Lusso

Obiettivo del corso: La creazione di una figura professionale molto richiesta, quella del Brand manager. Il Brand Manager è il responsabile dello sviluppo di una linea di prodotto, decide se produrre una collezione, definendone il contenuto, analizza i desideri della collettività, la tendenza, il gusto, la fascia di prezzo, promuove la filosofia...

  • Master
  • Blended a Roma
    e 9 altre sedi
  • 1500 ore di lezione
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico. Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: L'industria moderna, non considera più la distribuzione come intermediario tra produzione e consumo, ma come il cliente determinante per raggiungere gli obiettivi aziendali. Questa considerazione indica il percorso del Trade marketing quale indispensabile disciplina di integrazione con il Consumer marketing. Rivolto a:....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Diventare professionisti della comunicazione integrata per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Saper gestire con competenza l’evento quale strumento marketing attraverso il quale le aziende comunicano idee e prodotti, valorizzano brand, attivano e alimentano...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA