Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 407
  • Corso 285
  • Corsi post laurea 98
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 9
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 18
  • Tra 3 mesi 22
  • Tra 6 mesi 30
  • Tra 9 mesi 32
  • Tra 1 anno 33
  • Tra più di 1 anno 13
DIRETTO A
  • Tutti 91
  • Professionisti 31
  • Aziende 36
  • Disoccupati 13
  • Studenti 11
LIVELLO
  • Tutti i livelli 25
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 11
  • Livello avanzato 9
DURATA
  • Ore 53
  • Giorni 91
  • Settimane 22
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 47
  • Anno/i 40
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 31
  • Laboratorio 15
  • Seminario 27
  • Stage / Tirocinio 20
  • FSE 6
  • Fondo interprofessionale 3
  • Voucher 10
  • Titolo ufficiale 16
61 - 80 di 406 risultati

Obiettivo del corso: Il Master ha l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate e aggiornate nell'area del Marketing strategico ed operativo e sulla figura aziendale del Product Manager. Il corso, mirato alle attuali necessità aziendali, non solo dà una preparazione ampia e multidisciplinare sulle...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA

Obiettivo del corso: L’obiettivo è di fornire gli strumenti teorici e pratici per comprendere i mutamenti in atto e per intervenire in modo critico, creativo e competitivo sui processi di gestione e di comunicazione dei contenuti musicali (in qualsiasi forma), ponendo attenzione alla qualità dei prodotti e alle strategie in grado di assicurarne...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
Physio Didaktika Consulting
Marketing Relazionale Physio Didaktika Consulting

Physio Didaktika Consulting apre le iscrizioni ai corsi della nuova stagione 2014/15 e propone su emagister.it il corso in Marketing Relazionale, una formazione pensata specialmente per operatori del benessere ed estetisti che vogliono acquisire le conoscenze per gestire al meglio il proprio negozio. Il percorso didattico proposto da Physio...

  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

390 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi generali del corso sono: formare una figura professionale innovativa di designer – manager di esperienze culturali di alto profilo, che progetta, organizza e gestisce le attività culturali e la loro comunicazione tradizionale e multimediale. Il designer dell’esperienza culturale ha il compito di valorizzare il...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Istituto Internazionale di Ricerca srl
Marketing Compliance Istituto Internazionale di Ricerca srl

L’Istituto Internazionale di Ricerca aggiorna il catalogo formativo e pubblica su emagister.it il corso di Marketing Compliance rivolto a tutti i professionisti del settore marketing, comunicazione, legale e a tutti i professionisti di agenzie di comunicazione. Il corso si svolgerà con modalità in aula, presso la sede di Atahotel di Milano, per...

  • Corso
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.399 
IVA inc.
Universidad Pontificia Comillas
Customer Management Universidad Pontificia Comillas

La Gestión del Cliente siempre ha sido el pilar sobre el que se han asentado las relaciones entre empresas, marcas y consumidores. Y lo sigue siendo. Pero el paradigma de atención, servicio y gestión necesita modificarse si no lo ha hecho ya. Ante una realidad en la que las nuevas tecnologías avanzan sin freno, las redes sociales han irrumpido...

  • Corso
  • Madrid
  • 3 Giorni (18 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Connor Management Training
Marketing Communications Skills Connor Management Training

Obiettivo del corso: Aggiornare e scegliere i propri tool di comunicazione aziendale per perseguire gli obiettivi di marketing - Rendere efficace ed integrata la comunicazione di marketing - Preparare ed implementare un piano di comunicazione integrata - Gestire tutti i soggetti coinvolti nella comunicazione aziendale (esterna) - Gestire il budget...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Obiettivi: sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA

Obiettivo del corso: Quindi, adesso sei un marketing manager. Quali sono le tue aspettative e quelle degli altri rispetto a questa posizione? Quali capacità ti sono richieste? In che modo organizzi un team di marketing? In che modo conduci questo team al successo? Come puoi sapere se tu e il tuo team state facendo un buon lavoro? In questo corso...

  • Corso
  • Online
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso - costruito su materiali Università Bocconi Milano- è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing Management per: ?...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi ? sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA
Master in Marketing Management Università Telematica Guglielmo Marconi

Obiettivo del corso: Il Master fornisce competenze specifiche nell’ambito del marketing. Della comunicazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni, alla luce dei mutamenti che investono le realtà tecnologiche economiche e sociali dell’impresa. Rivolto a: Laureati e professionisti interessati ad acquisire le conoscenze tecnico...

  • Master universitario di primo livello
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.900 
+IVA
Marketing in a Complex World The Open University Business School

Obiettivo del corso: This course teaches concepts and analytical techniques to help managers to make marketing decisions against a background of complexity and uncertainty. It discusses complexity theory and its application to marketing strategy. You’ll discuss external change drivers, focusing on economics and scenario planning, and deal with...

  • Corso
  • Per professionisti
  • A distanza
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.186 
IVA inc.
Altamente pratico
FORMORIENTA

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc. Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

195 € 150 
+IVA
Official MBA
UPF - Universitat Pompeu Fabra. Màsters Oficials
Business science/Science in Management UPF - Universitat Pompeu Fabra. Màsters Oficials

MBA official university master's degree in Catalonia

If you would like to specialise in the world of business sciences and acquire skills to improve the management of the different aspects of a business, Emagister.com provides the Master of Science in Management, a quality course taught by *IDEC, the Higher School of Study of the Universitat Pompeu Fabra....

  • Master
  • Barcelona
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

13.914 
IVA inc.
Marketing e Pubblicità NONSOLOCULTURA - FONDO FORMAZIONE

Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati, disoccupati, laureati e diplomati....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.
Expert Marketing Unimaster International University Business School

Rivolto a: Experience, college degree or professional, as well as mid-level general education (High School)....

  • Corso
  • Online
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

475 
IVA inc.
Universidad Pontificia Comillas
Universidad Pontificia Comillas

La Universidad Pontificia Comillas, junto con la Fundación Valenciaport, a través de su departamento IPEC-Formación promueve, dirige y desarrolla este curso de especialista. El Programa se imparte en las Instalaciones de esta Fundación en Valencia....

  • Master
  • Madrid
  • 331 ore di lezione
  • 15 ottobre 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.630 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il tuo piano di marketing è stato approvato! Ora devi portare a termine il lavoro. Il modo in cui metti in pratica il tuo piano è importante quanto il piano stesso. In questo corso apprenderai gli strumenti tattici di marketing per realizzare il tuo piano e per creare il tuo marketing mix. Essi sono: il marchio, la...

  • Corso
  • Online
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: OPERARE A 360 GRADI NEL MARKETING PUBBLICO E PRIVATO. Rivolto a: LAURATI CON O SENZA ESPERIENZA LAVORATIVA....

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.300 
IVA inc.