Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 406
  • A distanza 2
  • Online 37
  • Blended 7
  • In company 1
  • In aula 359
Paese
Provincia
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 407
  • Corso 296
  • Corsi post laurea 82
  • Corsi di laurea 15
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 46
  • Tra 3 mesi 54
  • Tra 6 mesi 65
  • Tra 9 mesi 69
  • Tra 1 anno 69
  • Tra più di 1 anno 46
DIRETTO A
  • Tutti 69
  • Professionisti 19
  • Aziende 29
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 34
  • Livello base 3
  • Livello intermedio 15
  • Livello avanzato 16
DURATA
  • Ore 53
  • Giorni 92
  • Settimane 26
  • 3 mesi 35
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 40
  • Anno/i 32
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 46
  • Laboratorio 15
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 19
  • Fondo interprofessionale 1
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 10
-- Seleziona --
61 - 80 di 406 risultati
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
La strategia di comunicazione I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a determinare la strategia di comunicazione dei vostri prodotti e dei vostri marchi. Redigere una copy-strategy. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
E-Consultant

Obiettivo del corso: Imparare a generare idee e strutturare opportunità Creare il clima adatto alla creatività e al cambiamento Pianificare efficacemente la realizzazione dei propri processi creativi Valutarne l’impatto organizzativo Individuare i fattori di miglioramento per gestire con efficacia i propri gruppi di lavoro. Rivolto a:...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

1001-2000 €
Lovecchio Consulting
Previsioni di vendita Lovecchio Consulting
Raccogli tutta la domanda e gestiscila al meglio!

Se lavori nel campo del marketing e delle vendite o se sei un amministratore o direttore di un’azienda e vuoi saperne di più sulla pianificazione della domanda e le previsioni di vendita, Lovecchio Consulting pubblica su emagister.it il corso che fa al tuo caso. Pianificazione della domanda e previsioni ti aiuterà a analizzare la domanda i...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 1 Giorno
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

750 € 650 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master ha l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate e aggiornate nell'area del Marketing strategico ed operativo e sulla figura aziendale del Product Manager. Il corso, mirato alle attuali necessità aziendali, non solo dà una preparazione ampia e multidisciplinare sulle...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Il piano marketing (*M041-*M042) I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a strutturare il piano marketing strategico e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA

Obiettivo del corso: L’obiettivo è di fornire gli strumenti teorici e pratici per comprendere i mutamenti in atto e per intervenire in modo critico, creativo e competitivo sui processi di gestione e di comunicazione dei contenuti musicali (in qualsiasi forma), ponendo attenzione alla qualità dei prodotti e alle strategie in grado di assicurarne...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
Bemore

L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing e commerciale delle aziende. La metodologia di proposizione delle competenze è strutturata su una chiave fortemente pratica ed esperenziale, con un succedersi di spiegazioni teoriche, esercitazioni pratiche e applicative....

  • Corso
  • Napoli
  • 25 Giorni (200 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Accademia del Lusso
Master Universitario in Fashion And Luxury Brand Manager
1 opinione
Accademia del Lusso

Obiettivo del corso: La creazione di una figura professionale molto richiesta, quella del Brand manager. Il Brand Manager è il responsabile dello sviluppo di una linea di prodotto, decide se produrre una collezione, definendone il contenuto, analizza i desideri della collettività, la tendenza, il gusto, la fascia di prezzo, promuove la filosofia...

  • Master
  • Blended a Roma
    e 9 altre sedi
  • 1500 ore di lezione
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Obiettivi: sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA
Master in Marketing Management, Comunicazione e Pubblicità ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Il master in Marketing e comunicazione è un percorso pluridisciplinare suddiviso in moduli fondamentali per l'apprendimento delle professioni legate al marketing Comunicazione d'impresa: concetti e strumenti delle relazioni pubbliche, cenni storici della professione, l'importanza della professione, l'etica nella professione,...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi ? sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA
Universidad Pontificia Comillas
Universidad Pontificia Comillas

La Universidad Pontificia Comillas, junto con la Fundación Valenciaport, a través de su departamento IPEC-Formación promueve, dirige y desarrolla este curso de especialista. El Programa se imparte en las Instalaciones de esta Fundación en Valencia....

  • Master
  • Madrid (Spagna)
  • 331 ore di lezione
  • 15 ottobre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.630 
IVA inc.
Marketing Management & Comunicazione Aziendale Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
E-Consultant
In Evidenza

Obiettivo del corso: Abituarsi a gestire il confronto con i concorrenti Analizzare la concorrenza Definire le diverse fasi di un progetto di brenchmarking Offrire esempi per affrontare i problemi pratici con i quali ci si scontra nella realtà Gestire al completo un piano di benchmarking e monitorarlo Utilizzare i diversi strumenti operativi di...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

1.299 
+IVA
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Il marketing mix (*M041) I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a determinare i componenti del marketing mix in relazione al mercato.Garantire la coerenza degli elementi del marketing mix. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Life Learning
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

I corsi online personalizzati rappresentano un’innovativa soluzione che consentirà l’aggiornamento continuo dei tuoi dipendenti. A differenza dei corsi nel nostro catalogo un corso personalizzato è modulato, creato ed erogato seguendo gli standard della tua azienda, ovvero potrai vantare dei contenuti formativi che rispecchiano i tuoi...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

99 € 49 
IVA inc.
Fondazione Aldini Valeriani

Un mix di marketing e tecnologia a supporto di una strategia per differenziare, differenziarsi e proporre nuove e più profittevoli soluzioni commerciali....

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • 27 ottobre 2016
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

580 € 464 
+IVA
MARKETING B2B Mip Politecnico di Milano

Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali....

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing Len: Learning Education Network

Obiettivo del corso: Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare il contesto competitivo dell'azienda e per pianificare, organizzare e controllare le attività di marketing. Rivolto a: Imprenditori, manager, responsabili e dipendenti delle funzioni marketing....

  • Corso
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master in Marketing Management & Customer Relationship ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Marketing Service-up

Saper "fare" un buon marketing, sembra essere oggi una competenza necessaria al fine di potersi relazionare con successo nell'esperienze aziendali e professionali sempre più competitivi. Ma cos'è il marketing? E' in realtà possibile definire qualcosa in continuo divenire? Quali sono le nuove frontiere del marketing e sopratutto in che modo...

  • Corso
  • Palermo
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

247 
IVA inc.
Marketing Università degli Studi di Parma

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master in Marketing Management & Comunicazione Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda -Communication Manager Responsabile Eventi -Promotion...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA