Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 406
  • Corso 285
  • Corsi post laurea 98
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 8
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 24
  • Tra 3 mesi 30
  • Tra 6 mesi 35
  • Tra 9 mesi 35
  • Tra 1 anno 38
  • Tra più di 1 anno 14
DIRETTO A
  • Tutti 102
  • Professionisti 35
  • Aziende 39
  • Disoccupati 15
  • Studenti 13
LIVELLO
  • Tutti i livelli 23
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 10
  • Livello avanzato 8
DURATA
  • Ore 53
  • Giorni 87
  • Settimane 24
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 47
  • Anno/i 41
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 29
  • Laboratorio 13
  • Seminario 24
  • Stage / Tirocinio 19
  • FSE 6
  • Fondo interprofessionale 3
  • Voucher 9
  • Titolo ufficiale 16
61 - 80 di 405 risultati

Obiettivo del corso: Preparazione Professionale nelle aree del Marketing Management, della Psicologia, della Comunicazione d'Impresa e della Comunicazione Pubblica. Rivolto a: Diplomati (con esperienza), laureandi e laureati. Coloro che già lavorano nel settore ma desiderano specializzarsi professionalmente.

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master garantisce ai partecipanti migliori opportunità d’inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso uffici del personale e nell’ambito delle Aree Marketing come Brand Manager, Advertising Manager, ma anche all’interno delle funzioni di Comunicazione interna ed istituzionale negli ambiti...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Marketing Management For Fashion Buying Polimoda Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing

Obiettivo del corso: Buyer Assistant buyer Responsabile Buyer Retail Buyer Product Manager (sviluppo prodotto) Addetto ricerca tessuti/accessori Responsabile/Direttore acquisti Consulente freelance. Rivolto a: Il Master è rivolto a laureandi, laureati (o titolo equipollente) e professionisti che abbiano avuto un'esperienza di 2-3 anni nel settore.

  • Master
  • Firenze
  • 600 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

10.200 
+IVA
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: L'industria moderna, non considera più la distribuzione come intermediario tra produzione e consumo, ma come il cliente determinante per raggiungere gli obiettivi aziendali. Questa considerazione indica il percorso del Trade marketing quale indispensabile disciplina di integrazione con il Consumer marketing. Rivolto a:....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Definire le politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale e di creare relazioni con clienti esteri, pianificando ed organizzando le attività dell’ufficio Commerciale. Rivolto a: Imprenditori intenzionati a proiettare la propria azienda sui mercati esteri, responsabili ed addetti dell’ufficio...

  • Corso
  • Pescara
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso mira a trasferire una cultura d'impresa orientata alla gestione ottimale delle risorse umane e dei rapporti con i clienti in una logica di soddisfazione e fidelizzazione degli stessi. Rivolto a: Il corso si rivolge a dirigenti, imprenditori (sia di aziende di servizi che del business-to-business), studenti e a tutti...

  • Seminario
  • Lucera
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Un master che forma professionalità emergenti Category manager, buyer, merchandiser, store manager, brand manager, responsabili marketing d’insegna, customer development manager e responsabili CRM sono figure emergenti e molto richieste sul mercato del lavoro dalle aziende del retail e dalle aziende del Made in Italy....

  • Master
  • AltavillVicentina
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Istituto Internazionale di Ricerca srl
Marketing Compliance - Online & Social Media Istituto Internazionale di Ricerca srl

Perché Partecipare: Un corso intensivo che coinvolgerà per la prima volta sia i professionisti del Marketing sia i Compliance Officer per costruire un " Cross - Functional Team " efficiente, conoscere l' impatto legale delle attività di Marketing 2.0 e individuare il Responsabile effettivo dei progetti di Marketing Digitale. I Social Media -...

  • Corso
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

799 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso si propone di favorire l'acquisizione da parte di Imprenditori, Responsabili, Manager e Dirigenti, di competenze e strumenti in tema di gestione delle risorse umane. Rivolto a: Imprenditori, Responsabili, Manager e Dirigenti. A coloro che aspirano a divenire Manager, Supervisor, Team Leader di squadre importanti. A...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell'informazione, sia in grado di lavorare nei settori professionali del Marketing Management. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi professionalmente nel...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Altamente pratico
FORMORIENTA

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc. Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media....

  • Corso
  • Livello base
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 06 novembre 2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

195 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Portare a conoscenza i principali fondamenti del marketing in un ottica orientata al prodotto termale . Il corso si prefigge gli obiettivi di: Conoscere gli strumenti del marketing applicabili al benessere e al termalismo - Definire standard di “qualità e servizio” - Analizzare gli strumenti di fidelizzazione della...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Cuneo
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
IVA Esente
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Management dello Sport Kaizen School - Lab of Management

Il master in Management dello Sport mira a fornire una formazione completa per creare figure altamente qualificate da inserire nel mondo dello sport system. L’accesso al master è limitato a coloro che abbiano superato la prova di ammissione. 700 ore (4 mesi) destinate allo stage in azienda, obbligatorio e coordinato con l’operatore Sportello...

  • Master
  • Bari
  • 12 Mesi
  • 27 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master ha l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate e aggiornate nell'area del Marketing strategico ed operativo e sulla figura aziendale del Product Manager. Il corso, mirato alle attuali necessità aziendali, non solo dà una preparazione ampia e multidisciplinare sulle...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA

Obiettivo del corso: L’obiettivo è di fornire gli strumenti teorici e pratici per comprendere i mutamenti in atto e per intervenire in modo critico, creativo e competitivo sui processi di gestione e di comunicazione dei contenuti musicali (in qualsiasi forma), ponendo attenzione alla qualità dei prodotti e alle strategie in grado di assicurarne...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
il corso su misura per te..
Interforma

Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato, ricco di esercitazioni e laboratori puoi acquisire gli strumenti per lavorare in un campo affascinante come quello della promozione, della vendita, dell'organizzazione di eventi.

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Cagliari
  • 3 Mesi (30 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

700 € 500 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivi generali del corso sono: formare una figura professionale innovativa di designer – manager di esperienze culturali di alto profilo, che progetta, organizza e gestisce le attività culturali e la loro comunicazione tradizionale e multimediale. Il designer dell’esperienza culturale ha il compito di valorizzare il...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi: sensibilizzare i partecipanti all'importanza di sviluppare un nuovo approccio alla strategia; ? aggiornarli su approcci integrativi delle metodologie Blue Ocean; ? sensibilizzarli all'importanza di una destinazione selettiva delle risorse aziendali agli strumenti d'azione disponibili, attraverso un approccio...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

720 
+IVA

Obiettivo del corso: Quindi, adesso sei un marketing manager. Quali sono le tue aspettative e quelle degli altri rispetto a questa posizione? Quali capacità ti sono richieste? In che modo organizzi un team di marketing? In che modo conduci questo team al successo? Come puoi sapere se tu e il tuo team state facendo un buon lavoro? In questo corso...

  • Corso
  • Online
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo