Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 413
  • Corso 300
  • Corsi post laurea 84
  • Corsi di laurea 15
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 58
  • Tra 3 mesi 60
  • Tra 6 mesi 73
  • Tra 9 mesi 73
  • Tra 1 anno 74
  • Tra più di 1 anno 49
DIRETTO A
  • Tutti 73
  • Professionisti 21
  • Aziende 31
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 35
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 17
  • Livello avanzato 14
DURATA
  • Ore 51
  • Giorni 93
  • Settimane 28
  • 3 mesi 33
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 41
  • Anno/i 32
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 48
  • Laboratorio 15
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 19
  • Fondo interprofessionale 1
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 10
161 - 180 di 412 risultati
Management Dell'Innovazione Marketing University

Obiettivo del corso: Il Master in Management dell´Innovazione (60 Crediti Formativi Universitari) , in collaborazione con Assoknowledge, Associazione di imprese aderente al Sistema Confindustria, si prefigge il trasferimento delle conoscenze e dei modelli di gestione d´impresa, per affrontare processi di innovazione nelle strutture aziendali già...

  • Master universitario di primo livello
  • Roma
  • 900 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.600 
+IVA
Accademia del Lusso

Obiettivo del corso: La creazione di una figura professionale molto richiesta, quella del Brand manager. Il Brand Manager è il responsabile dello sviluppo di una linea di prodotto, decide se produrre una collezione, definendone il contenuto, analizza i desideri della collettività, la tendenza, il gusto, la fascia di prezzo, promuove la filosofia...

  • Master
  • Blended a Milano
    e 9 altre sedi
  • 1500 ore di lezione
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


Chiedi il prezzo
Management Turistico Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Diventare Professionisti nel settore del Marketing Management Turistico. Rivolto a: Diplomati e laureati che intendano specializzarsi professionalmente nel Marketing e nella Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Accademia del Lusso
Valore del Marchio Accademia del Lusso

Obiettivo del corso: I grandi marchi del settore lusso hanno la necessità di avere al loro interno figure professionali con una conoscenza specialistica finalizzata alla comprensione delle dinamiche e dei valori che caratterizzano il prodotto attraverso le politiche di marketing distributivo, gestendo il complesso rapporto tra marchio prodotto e...

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 60 ore di lezione
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Questo corso è progettato per aiutarti a sviluppare una visione delle strategie di marketing e permetterti di completare un piano efficace. Avrai una panoramica dei fattori chiave che guidano le strategie di marketing. Rivolto a: Dirigenti e specialisti che hanno la responsabilità dello sviluppo di un piano di marketing....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso di Laurea Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti. Il corso si articola nei tre seguenti percorsi formativi di specializzazione: Marketing Management, Comunicazione e Mercati Globali, Marketing e Analisi di Mercato....

  • Laurea magistrale
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: Gli imprenditori, gli uomini d'affari e tutti coloro che vogliono avviare un'attività e lanciarla sul mercato....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Executive Sales & Marketing Program Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

Obiettivo del corso: Il programma fornisce, attraverso un approccio estremamente pratico, operativo e soprattutto esperienziale strumenti applicabili alla generalita’ delle realtà aziendali. Rivolto a: Imprenditori, manager di impresa, responsabili commerciali e addetti commerciali che operano nell’area marketing e vendite....

  • Corso
  • Volterra
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
+IVA

Rivolto a: Laureati (vecchio e nuovo ordinamento)....

  • Corso post laurea
  • Potenza
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Acquisizione competenze tecniche professionali teoriche Capacità di analisi imprenditoriale Monitoraggio delle esigenze e problematiche aziendali Risoluzione degli assetti comunicazionali e funzionali della struttura Assistenza costante inerente alle esigenze di mercato Professionalità per un eventuale ampliamento...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Elementi di Marketing e Comunicazione D'impresa SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa

Obiettivo del corso: Il corso prepara un professionista ad applicare i principi, metodologie, e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione d'impresa. Inoltre fornisce ad imprenditori ed impiegati un valido supporto per la gestione e la scelta dei consulenti esterni di marketing e comunicazione. Rivolto a: Il corso si rivolge a diplomati e...

  • Corso
  • Cagliari
  • 25 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Che tu sia "portato" o "negato" per i numeri, nessun piano di marketing strategico può avere successo indipendentemente da un'attenta analisi finanziaria. Il presente percorso didattico si avvale di un approccio interattivo per affrontare la gestione dei numeri. Rivolto a: Dirigenti, supervisori, coach....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

510 
IVA inc.

Il corso di Marketing Turistico, che si terrà nel prossimo mese di Aprile, analizza principalmente il cambiamento continuo degli scenari all'interno del mondo della ricettività del settore turistico, soprattutto in questi ultimi anni, che fissa come nuovo obiettivo, non più quello dell'adattamento dinamico ai cambiamenti ed alle situazioni...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente
Trade Marketing e Strategie Commerciali Università degli Studi di Parma

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico e operativo. Il programma didattico approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: 1)pianificazione, 2)organizzazione, 3)implementazione, 4)controllo delle attività di marketing....

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA

Obiettivo del corso: Questo corso affronta le tematiche inerenti l’analisi del mercato turistico e la gestione del marketing mix. L’obiettivo è di offrire agli operatori del settore le conoscenze necessarie per affrontare il mercato con successo affinchè i nuovi bisogni della “società del tempo libero” possano essere trasformati in...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing e Gestione delle Imprese Università Ca' Foscari Venezia

  • Laurea
  • Venezia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing e Comunicazione per le Aziende Università degli Studi di Urbino

  • Laurea
  • Urbino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing e Comunicazione D'Azienda Università degli Studi di Urbino

  • Laurea
  • Urbino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Per te che vuoi essere un risolutore dei problemi di un’impresa, per le aziende che devono risolvere problemi di marketing e comunicazione e avvertono l’esigenza di arricchirsi di nuove competenze. Marketing e comunicazione sono attività aziendali dalle quali non si può prescindere e il web ne ha profondamente...

  • Master
  • Bari
  • 52 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
IVA inc.