Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 412
  • A distanza 2
  • Online 42
  • Blended 7
  • In company 1
  • In aula 360
Paese
Provincia
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 413
  • Corso 302
  • Corsi post laurea 81
  • Corsi di laurea 16
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 55
  • Tra 3 mesi 74
  • Tra 6 mesi 77
  • Tra 9 mesi 78
  • Tra 1 anno 78
  • Tra più di 1 anno 49
DIRETTO A
  • Tutti 69
  • Professionisti 19
  • Aziende 29
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 35
  • Livello base 3
  • Livello intermedio 16
  • Livello avanzato 16
DURATA
  • Ore 58
  • Giorni 92
  • Settimane 27
  • 3 mesi 35
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 40
  • Anno/i 31
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 48
  • Laboratorio 15
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 19
  • Fondo interprofessionale 1
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 10
-- Seleziona --
161 - 180 di 412 risultati

...la particolare valenza culturale all’interno della società attuale, in un contesto economico comunque globale e internazionale. La gestione dei Beni Culturali... Impara:: Beni culturali, Management dei beni culturali, Gestione dei beni culturali...

  • Master
  • Online
  • 3 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.
Accademia del Lusso
Valore del Marchio Accademia del Lusso

...moda, abbigliamento e del lusso. Valore del marchio (Branding) I grandi marchi del settore lusso hanno la necessità di avere al loro interno figure professionali... Impara:: Valore del marchio, Marketing distributivo, Management aziendale...

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 60 ore di lezione
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...apprendere la terminologia e i concetti base di marketing per risolvere situazioni e problemi della tua azienda - identificare la terminologia essenziale... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...e marketing e del customer care. operatori del settore commerciale e marketing e del customer care I sistemi C.R.M. customer relationship management...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti... Impara:: Analisi di mercato...

  • Laurea magistrale
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...individuare i concetti fondamentali collegati all'analisi delle risorse finanziarie - selezionare le affermazioni che descrivono nel dettaglio i principali... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Analisi finanziaria...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Responsabili Tecnici, Capi Commessa e Responsabili di Organizzazione. Nelle organizzazioni di oggi, caratterizzate da una forte flessibilità... Impara:: Product marketing, Management aziendale, Product management...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

860 
+IVA

...Rivolto a: Laureati (vecchio e nuovo ordinamento). Laureati (vecchio e nuovo ordinamento) Percorso formativo: - Il mercato della produzione agricola e biologica... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso post laurea
  • Potenza
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Executive Sales & Marketing Program Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

...Il marketing nella dimensione b-to-b e b toC 2. Le variabili e le decisioni del marketing strategico 3. Il processo di marketing management... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • Volterra
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
+IVA

...occupati generici con formazione continua e formazione permanente per aggiornamento culturale professionale e tecnico. Alta formazione per diplomati occupati e disoccupati... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione aziendale...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Project Management Fairkey & Browns

...dell'orario massimo previsto dal CCNL. C)I lavoratori in attesa di missione che abbiano lavorato almeno 30 gg nell'ultimo anno e che siano disoccupati da almeno 45... Impara:: Product marketing, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...da un'attenta analisi finanziaria. Il presente percorso didattico Pacchetto Strategie di marketing Online si avvale di un approccio interattivo per affrontare... Impara:: Piano di marketing, Mass customization, Marketing strategico...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

510 
IVA inc.

...Il corso fornisce strumenti concreti per differenziarsi nel settore, conquistando nuove quote di mercato sia a livello nazionale quanto estero... Impara:: Metodologia di acquisizione di nuovi mercati, Metodologia di fidelizzazione della clientela...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente
Trade Marketing e Strategie Commerciali Università degli Studi di Parma

...(evoluzione dei modelli di consumo, modernizzazione del sistema distributivo, mutamenti delle relazioni di filiera, modificazione del mix degli investimenti di marketing)... Impara:: Product marketing, Trade marketing, Piano di marketing...

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...oltre a lezioni tradizionali, esercitazioni, case study, progetti di gruppo, discussioni guidate e testimonianze. Rivolto a: Il Master è rivolto a tutti... Impara:: Piano di marketing, Direzione commerciale, Product marketing...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA
Marketing e Gestione delle Imprese Università Ca' Foscari Venezia

...azienda e sulle funzioni aziendali, attribuisce una particolare rilevanza: all'analisi della domanda; alle tecniche di segmentazione strategica dei mercati... Impara:: Marketing strategico, Product marketing, Direzione commerciale...

  • Laurea
  • Venezia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Le economie più avanzate nel mondo sono attualmente dominate dai servizi... Impara:: Marketing strategico, Product manager, Trade marketing...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing e Comunicazione per le Aziende Università degli Studi di Urbino

...L'analisi dei mercati e dei consumatori. A tal fine è previsto lo studio di modelli interpretativi multidisciplinari e delle tecniche di indagine per la raccolta delle informazioni... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Direzione commerciale...

  • Laurea
  • Urbino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing e Comunicazione D'Azienda Università degli Studi di Urbino

...Fornisce inoltre insegnamenti atti a trasmettere agli allievi conoscenze e competenze specialistiche e professionalizzanti nel campo del marketing... Impara:: Piano di marketing, Product marketing, Direzione commerciale...

  • Laurea
  • Urbino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...giovani esperti Marketing Nell’era della partecipazione, dell’interazione e dell’engagement il business risponde ad un nuovo paradigma che molte aziende... Impara:: Marketing strategico, Digital design, Consulenza marketing...

  • Master
  • Bari
  • 52 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
IVA inc.