Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 403
  • Corso 286
  • Corsi post laurea 90
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 11
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 28
  • Tra 3 mesi 44
  • Tra 6 mesi 46
  • Tra 9 mesi 48
  • Tra 1 anno 48
  • Tra più di 1 anno 17
DIRETTO A
  • Tutti 91
  • Professionisti 31
  • Aziende 36
  • Disoccupati 13
  • Studenti 11
LIVELLO
  • Tutti i livelli 28
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 14
  • Livello avanzato 9
DURATA
  • Ore 51
  • Giorni 96
  • Settimane 22
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 42
  • Anno/i 38
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 35
  • Laboratorio 13
  • Seminario 27
  • Stage / Tirocinio 18
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 13
161 - 180 di 402 risultati

Rivolto a: Laureati (vecchio e nuovo ordinamento)....

  • Corso post laurea
  • Potenza
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Executive Sales & Marketing Program Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

Obiettivo del corso: Il programma fornisce, attraverso un approccio estremamente pratico, operativo e soprattutto esperienziale strumenti applicabili alla generalita’ delle realtà aziendali. Rivolto a: Imprenditori, manager di impresa, responsabili commerciali e addetti commerciali che operano nell’area marketing e vendite....

  • Corso
  • Volterra
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisizione competenze tecniche professionali teoriche Capacità di analisi imprenditoriale Monitoraggio delle esigenze e problematiche aziendali Risoluzione degli assetti comunicazionali e funzionali della struttura Assistenza costante inerente alle esigenze di mercato Professionalità per un eventuale ampliamento...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Che tu sia "portato" o "negato" per i numeri, nessun piano di marketing strategico può avere successo indipendentemente da un'attenta analisi finanziaria. Il presente percorso didattico si avvale di un approccio interattivo per affrontare la gestione dei numeri. Rivolto a: Dirigenti, supervisori, coach....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

510 
IVA inc.

Il corso di Marketing Turistico, che si terrà nel prossimo mese di Aprile, analizza principalmente il cambiamento continuo degli scenari all'interno del mondo della ricettività del settore turistico, soprattutto in questi ultimi anni, che fissa come nuovo obiettivo, non più quello dell'adattamento dinamico ai cambiamenti ed alle situazioni...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente
Corso per Responsabile Marketing Network Training Center

Obiettivo del corso: Fornire agli allievi disoccupati la possibilità di completare il percorso di studi attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche direttamente spendibili sul mercato del lavoro. Fornire agli allievi già occupati la possibilità di integrare l’esperienza professionale attraverso l’acquisizione di competenze...

  • Corso
  • Perugia
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico e operativo. Il programma didattico approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: 1)pianificazione, 2)organizzazione, 3)implementazione, 4)controllo delle attività di marketing....

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA
Marketing e Gestione delle Imprese Università Ca' Foscari Venezia

  • Laurea
  • Venezia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Questo corso affronta le tematiche inerenti l’analisi del mercato turistico e la gestione del marketing mix. L’obiettivo è di offrire agli operatori del settore le conoscenze necessarie per affrontare il mercato con successo affinchè i nuovi bisogni della “società del tempo libero” possano essere trasformati in...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Per te che vuoi essere un risolutore dei problemi di un’impresa, per le aziende che devono risolvere problemi di marketing e comunicazione e avvertono l’esigenza di arricchirsi di nuove competenze. Marketing e comunicazione sono attività aziendali dalle quali non si può prescindere e il web ne ha profondamente...

  • Master
  • Bari
  • 52 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: L’obiettivo del percorso formativo è far raggiungere ai partecipanti professionalità altamente specializzata per: lo sviluppo di strategie di marketing per gli enti museali, - la pianificazione gestionale all’interno di un sistema integrato di marketing territoriale, - la gestione dell’immagine e della comunicazione del...

  • Corso
  • Verona
  • 176 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

7.500 
+IVA
Marketing del Settore Agroalimentare Csad - Centro Studi Ambientali e Direzionali

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing applicato al settore Agroalimentare attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Rivolto a: Il corso è...

  • Corso
  • Bari
  • 56 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.650 
+IVA

Obiettivo del corso: Il marketing dei servizi di consulenza è una vera e propria disciplina. Avere una conoscenza organica e strutturata del marketing dei servizi permette di affrontare la propria vita professionale di consulente con maggiori possibilità, sia strategiche, sia operative. Rivolto a: Consulenti, manager, professionisti e strutture...

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

870 
+IVA
Sport Marketing Manager Servizi e Tecnologie per L'Economia Pontina

Obiettivo del corso: Il mondo dello sport in provincia di Latina è molto fertile, sia a livello professionistico, che dilettantistico, tanto da inquadrarsi come ambito lavorativo per cui il corso ha l'obiettivo di trasferire competenze tecnico manageriale per operare nella funzione del marketing nel settore dello sport. I partecipanti acquisiranno...

  • Corso
  • Latina
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

8.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Il percorso formativo Jobleader in Marketing e Comunicazione è una proposta della Fondazione CUOA per il potenziamento delle competenze individuali e organizzative, di natura sia tecnica che manageriale, per lo sviluppo dei processi di marketing e comunicazione d'azienda. Rivolto a: Il percorso è rivolto a manager e...

  • Corso
  • AltavillVicentina
  • 124 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

L’incontro ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione....

  • Evento
  • Livello avanzato
  • Enna
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

60 
IVA inc.
Executive in Comunicazione & Marketing C Management Master & Training Academy

Obiettivo del corso: Il Corso fornisce Strumenti concettuali ed operativi a chi si occupa di Comunicazione Marketing Vendite Pubblicità Relazioni Pubbliche Ufficio Stampa Eventi Mass media. Rivolto a: professional che vogliono migliorare e migliorarsi nella Comunicazione e nel Marketing....

  • Master
  • Roma
  • 154 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire conoscenze per pianificare ed eseguire un buon piano marketing, promuovere e distribuire idee e progetti che soddisfino organizzazioni e imprese, tecniche psicologiche e non per aver succeso nel campo della vendita. Rivolto a: Laureati e non, Diplomati, Giovani venditori, Imprenditori, Persone che vogliano...

  • Corso
  • Roma
  • 36 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Master in Fashion Marketing & Merchandising ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Il corso si propone di preparare professionisti con conoscenze e capacità tali da poter essere inseriti all'interno di un gruppo di lavoro che si occupa della commercializzazione del prodotto moda. L'obiettivo è di formare una figura professionale che, oltre a conoscere le dinamiche di sviluppo del prodotto, abbia competenze...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: A formare i tuoi dipendenti in modo che siano in grado di affrontare con successo le sfide del mercato. Rivolto a: Aziende che vogliono cecere e e competere nel mercato turistico....

  • Corso
  • Per aziende
  • 50 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA