Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 413
  • A distanza 2
  • Online 42
  • Blended 8
  • In company 1
  • In aula 360
Paese
Provincia
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 414
  • Corso 302
  • Corsi post laurea 82
  • Corsi di laurea 16
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 67
  • Tra 3 mesi 77
  • Tra 6 mesi 81
  • Tra 9 mesi 81
  • Tra 1 anno 81
  • Tra più di 1 anno 51
DIRETTO A
  • Tutti 69
  • Professionisti 19
  • Aziende 29
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 37
  • Livello base 3
  • Livello intermedio 17
  • Livello avanzato 17
DURATA
  • Ore 58
  • Giorni 91
  • Settimane 28
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 40
  • Anno/i 31
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 50
  • Laboratorio 16
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 21
  • Fondo interprofessionale 1
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 10
-- Seleziona --
161 - 180 di 413 risultati
Reiss Romoli

...in particolare le telecomunicazioni, il mondo dei media e quello dell’Information Technology. Agenda (2 giorni) Evoluzione dei servizi di TLC... Impara:: Nuove tecnologie, Mercato telecomunicazioni...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.190 
+IVA
GÉODE

...e chi acquista spazi pubblicitari e organizza le attività di comunicazione. Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d’azienda, responsabili marketing...

  • Corso
  • Padova
  • 4 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...la particolare valenza culturale all’interno della società attuale, in un contesto economico comunque globale e internazionale. La gestione dei Beni Culturali... Impara:: No profit, Marketing dei beni culturali, Management del turismo...

  • Master
  • Online
  • 3 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.
Accademia del Lusso
Valore del Marchio Accademia del Lusso

...moda, abbigliamento e del lusso. Valore del marchio (Branding) I grandi marchi del settore lusso hanno la necessità di avere al loro interno figure professionali... Impara:: Management aziendale, Marketing digitale, Modalità della moda...

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 60 ore di lezione
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...apprendere la terminologia e i concetti base di marketing per risolvere situazioni e problemi della tua azienda - identificare la terminologia essenziale... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...e marketing e del customer care. operatori del settore commerciale e marketing e del customer care I sistemi C.R.M. customer relationship management...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti... Impara:: Analisi di mercato...

  • Laurea magistrale
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
European School of Project Management srl
European School of Project Management srl
Gestire e organizzare il proprio team di lavoro

...A Project Manager, Team Leader, quadri e dirigenti e a tutti i manager funzionali. Argomenti principali e contenuti del corso:o Gruppi statistici e psicologicio... Impara:: Risorse umane...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 2 Giorni (8 ore di lezione)
  • 03 ottobre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA
European School of Project Management srl
European School of Project Management srl

...attraverso nuove tecniche e percorsi innovativi, da sperimentare subito. Program manager, team leader ed a tutte le posizioni aziendali. Argomenti principali... Impara:: Risorse umane...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 3 Giorni
  • 26 settembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
+IVA

...individuare i concetti fondamentali collegati all'analisi delle risorse finanziarie - selezionare le affermazioni che descrivono nel dettaglio i principali... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Analisi finanziaria...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Responsabili Tecnici, Capi Commessa e Responsabili di Organizzazione. Nelle organizzazioni di oggi, caratterizzate da una forte flessibilità... Impara:: Product management, Management aziendale, Product marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

860 
+IVA

...Rivolto a: Laureati (vecchio e nuovo ordinamento). Laureati (vecchio e nuovo ordinamento) Percorso formativo: - Il mercato della produzione agricola e biologica... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso post laurea
  • Potenza
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Executive Sales & Marketing Program Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

...Il marketing nella dimensione b-to-b e b toC 2. Le variabili e le decisioni del marketing strategico 3. Il processo di marketing management... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • Volterra
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
+IVA

...occupati generici con formazione continua e formazione permanente per aggiornamento culturale professionale e tecnico. Alta formazione per diplomati occupati e disoccupati... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione aziendale...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Project Management Fairkey & Browns

...dell'orario massimo previsto dal CCNL. C)I lavoratori in attesa di missione che abbiano lavorato almeno 30 gg nell'ultimo anno e che siano disoccupati da almeno 45... Impara:: Piano di marketing, Project management, Product marketing...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...da un'attenta analisi finanziaria. Il presente percorso didattico Pacchetto Strategie di marketing Online si avvale di un approccio interattivo per affrontare... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Management dello sport...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

510 
IVA inc.

...Il corso fornisce strumenti concreti per differenziarsi nel settore, conquistando nuove quote di mercato sia a livello nazionale quanto estero... Impara:: Metodologia di fidelizzazione della clientela, Metodologia di acquisizione di nuovi mercati...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente
Trade Marketing e Strategie Commerciali Università degli Studi di Parma

...(evoluzione dei modelli di consumo, modernizzazione del sistema distributivo, mutamenti delle relazioni di filiera, modificazione del mix degli investimenti di marketing)... Impara:: Trade marketing, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...oltre a lezioni tradizionali, esercitazioni, case study, progetti di gruppo, discussioni guidate e testimonianze. Rivolto a: Il Master è rivolto a tutti... Impara:: Product marketing, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA
Marketing e Gestione delle Imprese Università Ca' Foscari Venezia

...azienda e sulle funzioni aziendali, attribuisce una particolare rilevanza: all'analisi della domanda; alle tecniche di segmentazione strategica dei mercati... Impara:: Direzione commerciale, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Laurea
  • Venezia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo