Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 406
  • Corso 285
  • Corsi post laurea 98
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 8
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 24
  • Tra 3 mesi 30
  • Tra 6 mesi 35
  • Tra 9 mesi 35
  • Tra 1 anno 38
  • Tra più di 1 anno 14
DIRETTO A
  • Tutti 102
  • Professionisti 35
  • Aziende 39
  • Disoccupati 15
  • Studenti 13
LIVELLO
  • Tutti i livelli 23
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 10
  • Livello avanzato 8
DURATA
  • Ore 53
  • Giorni 87
  • Settimane 24
  • 3 mesi 36
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 47
  • Anno/i 41
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 29
  • Laboratorio 13
  • Seminario 24
  • Stage / Tirocinio 19
  • FSE 6
  • Fondo interprofessionale 3
  • Voucher 9
  • Titolo ufficiale 16
161 - 180 di 405 risultati
  • Corso
  • Roma
    e 7 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il percorso formativo Jobleader in Marketing e Comunicazione è una proposta della Fondazione CUOA per il potenziamento delle competenze individuali e organizzative, di natura sia tecnica che manageriale, per lo sviluppo dei processi di marketing e comunicazione d'azienda. Rivolto a: Il percorso è rivolto a manager e...

  • Corso
  • AltavillVicentina
  • 124 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
  • Corso
  • Roma
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master in Management Alberghiero Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Diventare professionisti della comunicazione integrata per dare risposta alle esigenze aziendali orientate al marketing strategico e al marketing di prodotto. Saper gestire con competenza l’evento quale strumento marketing attraverso il quale le aziende comunicano idee e prodotti, valorizzano brand, attivano e alimentano...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Human Resources Management Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: L’obiettivo del Master in Human Resources Management è quello di formare la figura professionale del Manager delle Risorse Umane. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi nel settore professionale Human Resources Management.

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Human Resources Management Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: L’obiettivo del Master in Human Resources Management è quello di formare la figura professionale del Manager delle Risorse Umane. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi nel settore professionale Human Resources Management.

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Master in Luxury Spa Management Polimoda Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing

Obiettivo del corso: Obiettivi: formare managers da inserire in aziende aventi come core business SPA ed affini. Formare una simbiosi tra istruzione (Luxury SPA management) ed aziende SPA, solidificare il rapporto tra istruzione e lavoro con l'obiettivo di creare specialisti per avvantaggiare il loro inserimento nelle aziende. Creare e fondare le...

  • Master
  • Firenze
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

13.500 
+IVA
CRM Customer Relationship Management Nuovo Cescot Emilia Romagna

Obiettivo del corso: Prepara a conoscer e utilizzare e le nuove forme di marketing (sensoriale, co-marketing, olfattivo, virale etc.) che possono rivelarsi 'nuovi' strumenti per competere nel mercato. Rivolto a: Il corso si rivolge a titolari e soci di PMI commerciali e/o dipendenti e collaboratori coinvolti nei processi aziendali.

  • Corso
  • Bologna
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: costruire professionalità in grado di sfruttare le opportunità presenti nelle diverse aree funzionali delle imprese, valorizzando per la realtà aziendale laureati provenienti da tutte le facoltà. Rivolto a: Si rivolge a neolaureati ed ai giovani laureati in qualsiasi disciplina: scienze politiche, giurisprudenza,...

  • Master universitario di primo livello
  • Pisa
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso di Laurea Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti. Il corso si articola nei tre seguenti percorsi formativi di specializzazione: Marketing Management, Comunicazione e Mercati Globali, Marketing e Analisi di Mercato.

  • Laurea magistrale
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Trade Marketing e Strategie Commerciali Università degli Studi di Parma

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
  • Laurea
  • Firenze
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Laurea Specialistica in Marketing Università degli Studi di Firenze

Obiettivo del corso: Il Corso di Laurea Specialistica è articolato in un unico curriculum, che si compone di un insieme di attività formative appartenenti agli ambiti disciplinari aziendale, economico, giuridico, statisticomatematico, volto a far acquisire agli studenti conoscenze e competenze di livello avanzato.

  • Laurea magistrale
  • Firenze
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico e operativo. Il programma didattico approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: 1)pianificazione, 2)organizzazione, 3)implementazione, 4)controllo delle attività di marketing....

  • Master
  • Pescara
  • 234 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.225 
+IVA
Corso per Responsabile Marketing Network Training Center

Obiettivo del corso: Fornire agli allievi disoccupati la possibilità di completare il percorso di studi attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche direttamente spendibili sul mercato del lavoro. Fornire agli allievi già occupati la possibilità di integrare l’esperienza professionale attraverso l’acquisizione di competenze...

  • Corso
  • Perugia
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA
Marketing e Gestione delle Imprese Università Ca' Foscari Venezia

  • Laurea
  • Venezia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: L’obiettivo del percorso formativo è far raggiungere ai partecipanti professionalità altamente specializzata per: lo sviluppo di strategie di marketing per gli enti museali, - la pianificazione gestionale all’interno di un sistema integrato di marketing territoriale, - la gestione dell’immagine e della comunicazione del...

  • Corso
  • Verona
  • 176 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

7.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisizione competenze tecniche professionali teoriche Capacità di analisi imprenditoriale Monitoraggio delle esigenze e problematiche aziendali Risoluzione degli assetti comunicazionali e funzionali della struttura Assistenza costante inerente alle esigenze di mercato Professionalità per un eventuale ampliamento...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing del Settore Agroalimentare Csad - Centro Studi Ambientali e Direzionali

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing applicato al settore Agroalimentare attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Rivolto a: Il corso è...

  • Corso
  • Bari
  • 56 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.650 
+IVA
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Corso di Alta Specializzazione in Market Access Pharma Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Il Corso si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specifiche figure professionali nel campo dell'accesso al mercato di nuovi farmaci e per la gestione di farmaci in commercio. fornendo nozioni specifiche e strumenti attuali che permettano di apprendere la conoscenza del sistema sanitario, di tutte le dinamiche...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
+IVA