Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 414
  • Corso 299
  • Corsi post laurea 86
  • Corsi di laurea 15
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 62
  • Tra 3 mesi 69
  • Tra 6 mesi 77
  • Tra 9 mesi 79
  • Tra 1 anno 80
  • Tra più di 1 anno 50
DIRETTO A
  • Tutti 75
  • Professionisti 22
  • Aziende 32
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 33
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 16
  • Livello avanzato 13
DURATA
  • Ore 50
  • Giorni 95
  • Settimane 28
  • 3 mesi 33
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 41
  • Anno/i 32
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 49
  • Laboratorio 14
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 19
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 11
161 - 180 di 413 risultati
Strategic brand management UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA

Descrizione Brand marketing is of considerable interest to managers, consultants and academics. Some of the reasons for this include the significant worth of this intangible asset, its value as a strategic device, as a basis for recruiting and aligning staff and for encouraging long term repeat buying behaviour. Brand managers used to place...

  • Corso
  • Mendrisio (Svizzera)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Management pubblico e non profit UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA

Descrizione Nel corso sono presentate e discusse le tendenze in atto nello sviluppo di logiche manageriali nelle amministrazioni e nelle aziende pubbliche, nelle aziende non profit e nelle imprese sociali. Viene data particolare attenzione alle tendenze in atto a livello svizzero, europeo ed internazionale, ai processi di innovazione nel settore...

  • Corso
  • Mendrisio (Svizzera)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: formare una figura professionale capace di fornire il richiesto ed adeguato supporto alla promozione del mercato e delle vendite aziendali, che è in grado di raccordarsi positivamente ed efficacemente con la direzione generale,con gli specialisti delle altre aree aziendali e di sviluppare e consolidare durature relazioni con...

  • Master
  • Perugia
  • 760 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
+IVA
Corso per Responsabile Marketing Network Training Center

Obiettivo del corso: Fornire agli allievi disoccupati la possibilità di completare il percorso di studi attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche direttamente spendibili sul mercato del lavoro. Fornire agli allievi già occupati la possibilità di integrare l’esperienza professionale attraverso l’acquisizione di competenze...

  • Corso
  • Perugia
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA
COSTRUIRE IL PIANO MARKETING Mip Politecnico di Milano

L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business. Attraverso un caso reale che fungerà da fil rouge e da campo di sperimentazione, i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale, nonché i processi di budgeting e di...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: L’obiettivo del percorso formativo è far raggiungere ai partecipanti professionalità altamente specializzata per: lo sviluppo di strategie di marketing per gli enti museali, - la pianificazione gestionale all’interno di un sistema integrato di marketing territoriale, - la gestione dell’immagine e della comunicazione del...

  • Corso
  • Verona
  • 176 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

7.500 
+IVA

ESCP Europe's MSc in Marketing & Creativity is an 18-month programme taught in English at our London and Paris campuses. Its groundbreaking curriculum integrates traditional lectures and creative industry seminars, as well as a professional internship, thesis, direct experience in a developing market, and consultancy project for a corporate client....

  • Master
  • Torino
  • 12 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

18.500 
IVA inc.
Piani Marketing Life Energy Academy in Maximo

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

197 
IVA inc.

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc. Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
+IVA
CRM Customer Relationship Management Nuovo Cescot Emilia Romagna

Obiettivo del corso: Prepara a conoscer e utilizzare e le nuove forme di marketing (sensoriale, co-marketing, olfattivo, virale etc.) che possono rivelarsi 'nuovi' strumenti per competere nel mercato. Rivolto a: Il corso si rivolge a titolari e soci di PMI commerciali e/o dipendenti e collaboratori coinvolti nei processi aziendali....

  • Corso
  • Bologna
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: E’ importante “studiare” il tempo che è a nostra disposizione e sapere quali sono i metodi per ottimizzare la propria attività. Per raggiungere questo obiettivo diventa importante sapere come fissare un appuntamento e con quale cadenza definire le proprie attività nell’arco di un periodo di tempo (business time)....

  • Corso
  • Napoli
  • 9 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA
Master in Marketing della Moda e dei Beni di Lusso: il Fashion Management ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi del Master: il Master risponde al bisogno del mercato di formare una nuova leva di giovani manager, capaci di coniugare la conoscenza del settore della Moda e del Lusso alla lettura degli stimoli che provengono dalla società, confermando la leadership del Made in Italy nel panorama internazionale e accrescendone la...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

L'unità didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di analizzare le diverse componenti che consentono la definizione del budget di marketing. Attraverso il corso è possibile analizzare: - quali sono le fasi per la costruzione del budget; - come si redige un conto economico di...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: A conoscere le Politiche e Strategie di Marketing nel settore industriale. Rivolto a: Il corso è destinato a tutte le figure professionali orientate al marketing: oltre a titolari d' azienda, a Responsabili Marketing e Vendite, a Responsabili della comunicazione aziendale e a tutte quelle figure che all' interno dell' azienda...

  • Corso
  • Viareggio
  • 5 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di definire un efficace e strategico piano di marketing....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Acquisire gli elementi essenziali per analizzare gli aspetti del proprio mercato e di impostare azioni efficaci d'intervento....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Conoscere i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto dei consumatori. · Imparare come si fa una ricerca di mercato. · Utilizzare correttamente il Marketing Mix. · Imparare come si elabora un piano di marketing. Rivolto a: Tutti. Sono previsti pacchetti aziendali che prevedono agevolazioni economiche e programmi...

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

384 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Intende formare figure professionali in grado di cooperare alla definizione delle strategie di espansione aziendale sulla base dell'analisi dei fenomeni produttivi, finanziari e commerciali a livello internazionale. Rivolto a: Il Master è riservato a possessori di diploma di laurea o di diploma di livello universitario,...

  • Master
  • Roma
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.900 
+IVA

Obiettivo del corso: 1) ampliare e migliorare i punti di contatto con i clienti 2) tenere traccia delle interazioni tra l'azienda e i clienti 3) ottimizzare le interazioni per conoscere meglio il valore dei clienti e poterli segmentare 4) incremento fatturato e profitto 5) analisi di profittabilità per cliente a consuntivo 6) possibilità di...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

Obiettivo del corso: L'abbinamento delle due discipline, marketing e vendite, ci permette di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie per formulare offerte strutturate ed organiche, che diano l'opportunità di stabilire relazioni più efficaci e funzionali con i propri clienti e migliori accordi con i propri fornitori. Il metodo...

  • Corso
  • Bergamo
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA