Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 408
  • Corso 294
  • Corsi post laurea 87
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 12
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 50
  • Tra 3 mesi 60
  • Tra 6 mesi 69
  • Tra 9 mesi 72
  • Tra 1 anno 72
  • Tra più di 1 anno 42
DIRETTO A
  • Tutti 79
  • Professionisti 24
  • Aziende 33
  • Disoccupati 12
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 29
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 14
  • Livello avanzato 10
DURATA
  • Ore 49
  • Giorni 97
  • Settimane 23
  • 3 mesi 33
  • 6 mesi 71
  • 9 mesi 42
  • Anno/i 34
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 41
  • Laboratorio 13
  • Seminario 18
  • Stage / Tirocinio 18
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 13
161 - 180 di 407 risultati

Obiettivo del corso: Alla gestione della Comunicazione Globale, ambito strategico d'ogni azienda moderna che vuole sviluppare la competitività sul mercato del lavoro e consolidare la propria immagine. Il corso ha lo scopo di formare nuovi professionisti e manager nell'area della Comunicazione d'impresa e del marketing. Fornire competenze tecniche...

  • Corso
  • Bologna
    e 1 altra sede.
  • 200 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master in Fashion Marketing & Merchandising ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Il corso si propone di preparare professionisti con conoscenze e capacità tali da poter essere inseriti all'interno di un gruppo di lavoro che si occupa della commercializzazione del prodotto moda. L'obiettivo è di formare una figura professionale che, oltre a conoscere le dinamiche di sviluppo del prodotto, abbia competenze...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA
Master in Tecnico Marketing e Vendite ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Preparazione professionale nell'ambito del Marketing Management e della Vendita. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi nell'ambito del Marketing Management e della Vendita professionale....

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing, Moda e Psicologia ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: FORMATIVI Descrivere cosa sia il Marketing Management collegato alla Moda e l'utilizzo professionale della Psicologia e della Comunicazione Aziendale; Analizzare quali siano i ruoli e le strutture di Marketing e di Comunicazione; Definire le competenze e le attività del Product e del Communication Manager; Introdurre i...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Master in Marketing e Comunicazione per il Turismo ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Fornire competenze aggiornate e formare esperti in possesso di conoscenze e competenze specifiche in materia di promozione del turismo territoriale, (culturale, enogastronomico, naturalistico ed ecocommpatibile) soprattutto attraverso l'utilizzo di strategie di marketing innovative. Contribuire alla formazione di specialisti e...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master Professionale in Gestione del Marketing ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Preparare le basi per l'esecuzione - dare valore alla pianificazione nell'implementazione del piano di marketing - identificare le fasi mancanti nel processo di implementazione - identificare i componenti importanti del processo di gestione dei venditori - chiarire le ragioni per cui la tecnologia è importante per un marketing...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano
1 opinione
POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano
In lingua Inglese

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano pubblica su emagister.it il Master Universitario di I livello in Strategic Design, rivolto a giovani laureati o professionisti intenzionati a specializzare la propria carriera lavorativa nel campo della gestione dell’innovazione e del management legato al mondo del design. Infatti, l’obiettivo...

  • Master universitario di primo livello
  • Milano
  • 2 Anni (1500 ore di lezione)
  • Ott-2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

12.800 
IVA Esente

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc. Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
+IVA
Master in Psicologia e Marketing del Turismo ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: L'obiettivo del Corso/Master è centrato sulle strategie della Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing rivolti ad aumentare le "Vendite" del PRODOTTO TURISMO. Rivolto a: Particolarmente indicato per tutti coloro che operano nel settore turistico, liberi professionisti, titolari di agenzie, ecc. oppure che intendano...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il Brand Manager della moda è colui che decide se produrre una collezione o meno, definendone i contenuti stile, delineandone la fascia di prezzo e identificandone target e mercato. Il suo compito è quello di studiare il panorama moda, definire la concorrenza, controllare lo sviluppo della nuova collezione, pianificare la...

  • Master
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Corso di Alta Specializzazione in Market Access Pharma Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Il Corso si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specifiche figure professionali nel campo dell'accesso al mercato di nuovi farmaci e per la gestione di farmaci in commercio. fornendo nozioni specifiche e strumenti attuali che permettano di apprendere la conoscenza del sistema sanitario, di tutte le dinamiche...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
+IVA
CRM Customer Relationship Management Nuovo Cescot Emilia Romagna

Obiettivo del corso: Prepara a conoscer e utilizzare e le nuove forme di marketing (sensoriale, co-marketing, olfattivo, virale etc.) che possono rivelarsi 'nuovi' strumenti per competere nel mercato. Rivolto a: Il corso si rivolge a titolari e soci di PMI commerciali e/o dipendenti e collaboratori coinvolti nei processi aziendali....

  • Corso
  • Bologna
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: E’ importante “studiare” il tempo che è a nostra disposizione e sapere quali sono i metodi per ottimizzare la propria attività. Per raggiungere questo obiettivo diventa importante sapere come fissare un appuntamento e con quale cadenza definire le proprie attività nell’arco di un periodo di tempo (business time)....

  • Corso
  • Napoli
  • 9 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

Obiettivo del corso: costruire professionalità in grado di sfruttare le opportunità presenti nelle diverse aree funzionali delle imprese, valorizzando per la realtà aziendale laureati provenienti da tutte le facoltà. Rivolto a: Si rivolge a neolaureati ed ai giovani laureati in qualsiasi disciplina: scienze politiche, giurisprudenza,...

  • Master universitario di primo livello
  • Pisa
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
IVA inc.

L'unità didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di analizzare le diverse componenti che consentono la definizione del budget di marketing. Attraverso il corso è possibile analizzare: - quali sono le fasi per la costruzione del budget; - come si redige un conto economico di...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Obiettivo è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite. Rivolto a: Personale con almeno 1 anno di esperienza, proveniente da qualunque area professionale, ma con spiccata motivazione verso le vendite, che voglia apprendere le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing....

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Corso mira a fornire le più aggiornate conoscenze in materia gestionale, organizzativa e di marketing per coloro i quali esercitano o intendono esercitare attività professionali di carattere legale, al fine di promuovere ed implementare l’applicazione delle migliori modalità di svolgimento delle attività in questione....

  • Corso post laurea
  • Macerata
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.200 
IVA inc.

Il corso è rivolto a chi vuole iniziare una professione legata al marketing sui motori di ricerca o semplicemente per approfondire la conoscenza e migliorare la visibilità sul web. Qualsiasi azienda che voglia avere successo on-line e che desideri visibilità sui motori di ricerca, aumentare i propri contatti e far crescere il proprio business,...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Reggio Emilia
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

360 
+IVA

Obiettivo del corso: A conoscere le Politiche e Strategie di Marketing nel settore industriale. Rivolto a: Il corso è destinato a tutte le figure professionali orientate al marketing: oltre a titolari d' azienda, a Responsabili Marketing e Vendite, a Responsabili della comunicazione aziendale e a tutte quelle figure che all' interno dell' azienda...

  • Corso
  • Viareggio
  • 5 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Conoscere i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto dei consumatori. · Imparare come si fa una ricerca di mercato. · Utilizzare correttamente il Marketing Mix. · Imparare come si elabora un piano di marketing. Rivolto a: Tutti. Sono previsti pacchetti aziendali che prevedono agevolazioni economiche e programmi...

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

384 
IVA inc.