Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
  • Tutti 417
  • A distanza 3
  • Online 44
  • Blended 8
  • In company 2
  • In aula 360
Paese
Provincia
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 418
  • Corso 307
  • Corsi post laurea 81
  • Corsi di laurea 16
  • Formazione professionale 11
  • Evento 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 72
  • Tra 3 mesi 79
  • Tra 6 mesi 82
  • Tra 9 mesi 83
  • Tra 1 anno 83
  • Tra più di 1 anno 67
DIRETTO A
  • Tutti 69
  • Professionisti 19
  • Aziende 29
  • Disoccupati 11
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 39
  • Livello base 3
  • Livello intermedio 17
  • Livello avanzato 19
DURATA
  • Ore 61
  • Giorni 93
  • Settimane 28
  • 3 mesi 35
  • 6 mesi 72
  • 9 mesi 40
  • Anno/i 31
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 52
  • Laboratorio 15
  • Seminario 16
  • Stage / Tirocinio 20
  • Fondo interprofessionale 1
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 9
-- Seleziona --
161 - 180 di 417 risultati

...le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing. Obiettivo del master è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite per... Impara:: Fidelizzazione cliente, Piano di marketing, Marketing strategico...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA

...le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing. Obiettivo del master è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite per... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Fidelizzazione cliente...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA

...comunicazione Ciclo di vita del prodotto Criteri per la definizione del prezzo Strategie di distribuzione Comunicazione d'impresa e la comunicazione... Impara:: Marketing Operativo, Product marketing, Piano di marketing...

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo” (Henry Ford) Il problema fondamentale che... Impara:: Piano di marketing, Product marketing, Marketing strategico...

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

384 
IVA inc.

...diploma di laurea o di diploma di livello universitario, ovvero, nel caso di richiedenti che hanno già maturato un'esperienza lavorativa nel settore... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing...

  • Master
  • Roma
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.900 
+IVA

...ampio, di general management; uno "verticale" più profondo, di specializzazione in marketing e comunicazione. I principali contenuti didattici sono raggruppati... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing strategico...

  • Master
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

10.000 
+IVA
Check up motorio s.r.l
Corso per Business Spa Manager Check up motorio s.r.l
Strategie e Gestione

...Gestione Operativa Luxury Wellness & Strategic Marketing Gestione Spa Menù Analisi di una Case-History di successo Strategic Marketing Strategic Advanced... Impara:: Product management, Business plan, Strategie di comunicazione...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Riccione
  • 6 Giorni (50 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

990 
IVA inc.
Piani Marketing Life Energy Academy in Maximo

...dell' Area Strategica di Affari (dall'inglese Business Strategic Unit ) nella quale si andrà a operare, cioè le varie attività dell'azienda vanno classificate... Impara:: Piano di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

197 
IVA inc.
Programmare le strategie di prezzo Business School Sole 24 Ore

...la definizione del prezzo al lancio del prodotto/ servizio; - il pricing dei servizi. 1. Pricing Strategy 1.1 Linee guida per la definizione del prezzo...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
E-pricing Business School Sole 24 Ore

...2.0 e l'e-value for money 1 Analisi della Concorrenza e del Consumatore 1.1 Social media commerce e vendita classica: il raggio d'azione 1.2 L'analisi...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing Strategico Infor Scuola di Formazione

...Imprenditori. - Direttori di Marketing - Responsabili Marketing e Commerciali - Responsabili di Area di Business - Consulenti di pianificazione... Impara:: Marketing strategico...

  • Corso
  • Assago
  • 14 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.200 
+IVA
TRADE MARKETING Mip Politecnico di Milano

...della multicanalità (fisica e virtuale)-Apprezzare attraverso lo strumento della contrattazione l’importanza e il peso delle diverse leve che influenano... Impara:: Trade marketing, Gestione dei partner commerciali, Gestione multicanalità...

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...key account, responsabili commerciali Perché: L'abbinamento delle due discipline, marketing e vendite, ci permette di trasferire ai partecipanti le competenze... Impara:: Trade marketing, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Bergamo
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

560 
+IVA
Marketing e Comunicazione Università Ca' Foscari Venezia

...per la gestione delle reti di vendita e dei rapporti con le strutture distributive, per il lancio della marca, per la formulazione, la realizzazione... Impara:: Direzione commerciale, Marketing strategico, Product marketing...

  • Laurea
  • Venezia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing Operativo Infor Scuola di Formazione

...strategia personale di gestione della clientela per essere effettivi manager della propria zona. Capi Area Responsabili commerciali Venditori e Agenti... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico, Piano di marketing...

  • Corso
  • Assago
  • 14 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.200 
+IVA

...e marketing e del customer care. operatori del settore commerciale e marketing e del customer care I sistemi C.R.M. customer relationship management...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Business to business marketing UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA

...and interpret the dynamics of business markets; how to conceive and put into practice effective solutions to problems that arise in relationships with customers...

  • Corso
  • Mendrisio (Svizzera)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Commerciale e Marketing Alto Potenziale Bergamo

...Gestire con successo il rapporto con i clienti. Rivolto a: tutti coloro che intendono intraprendere o aggiornare la propria professione nell'area del marketing e della vendita... Impara:: Product manager, Management aziendale, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Bergamo
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

420 
+IVA
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Corso di Alta Specializzazione in Market Access Pharma Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

...fino alle dinamiche e modalità necessarie per il suo accesso al mercato sia Europeo che Nazionale che locale. Ulteriore obiettivo del Corso è di fornire... Impara:: Direzione commerciale, Brand management, Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
+IVA

...o acquisire utili competenze in ambito di marketing management ai fini della riqualificazione personale o dell'assunzione lavorativa presso aziende... Impara:: Marketing strategico, Consulenza marketing, Piano di marketing...

  • Corso
  • Forlì
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
+IVA