Corsi Marketing management

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing management
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 399
  • Corso 285
  • Corsi post laurea 88
  • Corsi di laurea 12
  • Formazione professionale 10
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 16
  • Tra 3 mesi 32
  • Tra 6 mesi 36
  • Tra 9 mesi 39
  • Tra 1 anno 39
  • Tra più di 1 anno 15
DIRETTO A
  • Tutti 91
  • Professionisti 31
  • Aziende 36
  • Disoccupati 13
  • Studenti 11
LIVELLO
  • Tutti i livelli 28
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 14
  • Livello avanzato 9
DURATA
  • Ore 51
  • Giorni 96
  • Settimane 22
  • 3 mesi 35
  • 6 mesi 74
  • 9 mesi 41
  • Anno/i 36
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 35
  • Laboratorio 13
  • Seminario 27
  • Stage / Tirocinio 18
  • FSE 2
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 13
161 - 180 di 398 risultati

Rivolto a: Laureati (vecchio e nuovo ordinamento)....

  • Corso post laurea
  • Potenza
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Executive Sales & Marketing Program Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

Obiettivo del corso: Il programma fornisce, attraverso un approccio estremamente pratico, operativo e soprattutto esperienziale strumenti applicabili alla generalita’ delle realtà aziendali. Rivolto a: Imprenditori, manager di impresa, responsabili commerciali e addetti commerciali che operano nell’area marketing e vendite....

  • Corso
  • Volterra
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.800 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisizione competenze tecniche professionali teoriche Capacità di analisi imprenditoriale Monitoraggio delle esigenze e problematiche aziendali Risoluzione degli assetti comunicazionali e funzionali della struttura Assistenza costante inerente alle esigenze di mercato Professionalità per un eventuale ampliamento...

  • Corso
  • Orvieto
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Che tu sia "portato" o "negato" per i numeri, nessun piano di marketing strategico può avere successo indipendentemente da un'attenta analisi finanziaria. Il presente percorso didattico si avvale di un approccio interattivo per affrontare la gestione dei numeri. Rivolto a: Dirigenti, supervisori, coach....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

510 
IVA inc.
Master of Science Marketing European School of Economics

Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale...

  • Master
  • Roma
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

16.000 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Frequentando il corso le partecipanti acquisiscono, aggiornano o perfezionano le proprie competenze nel campo della progettazione, gestione e coordinamento di eventi dello spettacolo ed accrescono le possibilità della propria riqualificazione professionale.. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutte le donne in possesso di...

  • Corso
  • Roma
  • 160 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Il corso di Marketing Turistico, che si terrà nel prossimo mese di Aprile, analizza principalmente il cambiamento continuo degli scenari all'interno del mondo della ricettività del settore turistico, soprattutto in questi ultimi anni, che fissa come nuovo obiettivo, non più quello dell'adattamento dinamico ai cambiamenti ed alle situazioni...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Cagliari
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

650 
IVA Esente
Laurea Specialistica in Marketing Università degli Studi di Firenze

Obiettivo del corso: Il Corso di Laurea Specialistica è articolato in un unico curriculum, che si compone di un insieme di attività formative appartenenti agli ambiti disciplinari aziendale, economico, giuridico, statisticomatematico, volto a far acquisire agli studenti conoscenze e competenze di livello avanzato....

  • Laurea magistrale
  • Firenze
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Corso per Responsabile Marketing Network Training Center

Obiettivo del corso: Fornire agli allievi disoccupati la possibilità di completare il percorso di studi attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche direttamente spendibili sul mercato del lavoro. Fornire agli allievi già occupati la possibilità di integrare l’esperienza professionale attraverso l’acquisizione di competenze...

  • Corso
  • Perugia
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Questo corso affronta le tematiche inerenti l’analisi del mercato turistico e la gestione del marketing mix. L’obiettivo è di offrire agli operatori del settore le conoscenze necessarie per affrontare il mercato con successo affinchè i nuovi bisogni della “società del tempo libero” possano essere trasformati in...

  • Corso
  • L'aquila
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Per te che vuoi essere un risolutore dei problemi di un’impresa, per le aziende che devono risolvere problemi di marketing e comunicazione e avvertono l’esigenza di arricchirsi di nuove competenze. Marketing e comunicazione sono attività aziendali dalle quali non si può prescindere e il web ne ha profondamente...

  • Master
  • Bari
  • 52 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
IVA inc.
Marketing del Settore Agroalimentare Csad - Centro Studi Ambientali e Direzionali

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing applicato al settore Agroalimentare attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Rivolto a: Il corso è...

  • Corso
  • Bari
  • 56 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.650 
+IVA

Obiettivo del corso: Il marketing dei servizi di consulenza è una vera e propria disciplina. Avere una conoscenza organica e strutturata del marketing dei servizi permette di affrontare la propria vita professionale di consulente con maggiori possibilità, sia strategiche, sia operative. Rivolto a: Consulenti, manager, professionisti e strutture...

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

870 
+IVA
Sport Marketing Manager Servizi e Tecnologie per L'Economia Pontina

Obiettivo del corso: Il mondo dello sport in provincia di Latina è molto fertile, sia a livello professionistico, che dilettantistico, tanto da inquadrarsi come ambito lavorativo per cui il corso ha l'obiettivo di trasferire competenze tecnico manageriale per operare nella funzione del marketing nel settore dello sport. I partecipanti acquisiranno...

  • Corso
  • Latina
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

8.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Il percorso formativo Jobleader in Marketing e Comunicazione è una proposta della Fondazione CUOA per il potenziamento delle competenze individuali e organizzative, di natura sia tecnica che manageriale, per lo sviluppo dei processi di marketing e comunicazione d'azienda. Rivolto a: Il percorso è rivolto a manager e...

  • Corso
  • AltavillVicentina
  • 124 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

L’incontro ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione....

  • Evento
  • Livello avanzato
  • Enna
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

60 
IVA inc.
Executive in Comunicazione & Marketing C Management Master & Training Academy

Obiettivo del corso: Il Corso fornisce Strumenti concettuali ed operativi a chi si occupa di Comunicazione Marketing Vendite Pubblicità Relazioni Pubbliche Ufficio Stampa Eventi Mass media. Rivolto a: professional che vogliono migliorare e migliorarsi nella Comunicazione e nel Marketing....

  • Master
  • Roma
  • 154 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Ad affrontare l'attuale situazione economica garantendo alle aziende competenza ed attuazione di efficaci strategie di comunicazione. Al completamento del percorso, il corsista sarà in grado di: coordinare persone e risorse per la progettazione, realizzazione e controllo di tutte le attività inerenti al marketing; pianificare...

  • Corso
  • Pove Del Grappa
  • 300 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master in Fashion Marketing & Merchandising ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Il corso si propone di preparare professionisti con conoscenze e capacità tali da poter essere inseriti all'interno di un gruppo di lavoro che si occupa della commercializzazione del prodotto moda. L'obiettivo è di formare una figura professionale che, oltre a conoscere le dinamiche di sviluppo del prodotto, abbia competenze...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: A formare i tuoi dipendenti in modo che siano in grado di affrontare con successo le sfide del mercato. Rivolto a: Aziende che vogliono cecere e e competere nel mercato turistico....

  • Corso
  • Per aziende
  • 50 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA