-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing management a Bologna
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
...Per formarsi sui "fondamentali" della vendita! Scudo srl è lieto di presentare l’Executive Master in Sales & Marketing Management, ora disponibile... Impara:: Online marketing, Analisi di mercato, Internet marketing...
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...Il centro di formazione Executy amplia il suo catalogo formativo con il Master Marketing Strategico, ora disponibile per tutti gli utenti... Impara:: Comunicazione integrata, Customer Experience, Balanced Scorecard...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Novembre
- 16h - 2 Giorni
...Il processo di acquisto di un prodotto oggi è molto più complesso e frammentato rispetto al passato. La risposta del marketing? Una comunicazione... Impara:: Centralità del cliente, Digital Marketing, Customer Experience...
- Corso
- Bologna
- 8h
..., Imprenditori, HR, Formatori, marketing managers, Coach e Consulenti di Business. Vi Aspettiamo, — Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi - Brand Your Job...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...Il corso "I Fondamenti del Food and Beverage Management" è un corso altamente professionalizzante che TI permetterà di comprendere i fondamenti... Impara:: Food & beverage, Gestione costi, Management del turismo...
...Il corso "I Fondamenti del Food and Beverage Management" è un corso altamente professionalizzante che TI permetterà di comprendere i fondamenti... Impara:: Food & beverage, Gestione costi, Management del turismo...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... Marketing alberghiero è necessaria per capire quali sono i nostri clienti attuali e potenziali e quale sia il nostro vantaggio competitivo. Partendo da queste... Impara:: Management Alberghiero, Management di imprese turistiche, Market approach...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... e fidelizzarlo? Tutti i clienti vanno fidelizzati? Queste le domande a cui tenta di rispondere il nuovo approccio di marketing degli ultimi anni basato... Impara:: Gestione del cliente, Customer Value, Marketing strategico...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Potenza
- 200h
... e del marketing. Fornire competenze tecniche e strumenti di analisi e pianificazione di marketing, giungendo alla qualificazione delle fasi tattiche dell'azione...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
... Cost e il Costo Totale di un piatto - Qual è il "giusto" prezzo di vendita di un piatto? - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia... Impara:: Brand communication, Direzione commerciale, Web advertising...
... Cost e il Costo Totale di un piatto - Qual è il "giusto" prezzo di vendita di un piatto? - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia... Impara:: Brand communication, Direzione commerciale, Web advertising...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... alle Strategie di Revenue Management specifico per la ristorazione... Impara:: Marketing strategico, Trade marketing, Pianificazione mezzi...
... alle Strategie di Revenue Management specifico per la ristorazione... Impara:: Marketing strategico, Trade marketing, Pianificazione mezzi...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Ricerche di mercato, Digital Marketing, Distribuzione commerciale...
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Ricerche di mercato, Digital Marketing, Distribuzione commerciale...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | → vedi tutte
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
...Il marketing moderno sta evolvendo sempre più rapidamente nel tentativo di far fronte ai continui e imprevedibili mutamenti dei mercati sia consumer... Impara:: Marketing management, Branding on-line, Marketing aziendale...
...Il marketing moderno sta evolvendo sempre più rapidamente nel tentativo di far fronte ai continui e imprevedibili mutamenti dei mercati sia consumer... Impara:: Marketing management, Branding on-line, Marketing aziendale...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
...Emagister.it pubblica il corso in Sales Management, offerto dal centro Professional Datagest, e rivolto a tutti coloro che sono interessati al mondo... Impara:: Sales management, Marketing aziendale, Key account manager...
...Emagister.it pubblica il corso in Sales Management, offerto dal centro Professional Datagest, e rivolto a tutti coloro che sono interessati al mondo... Impara:: Sales management, Marketing aziendale, Key account manager...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...Il centro Professional Datagest di Bologna presenta sul portale di Emagister.it il corso in Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing... Impara:: Strategia dei prezzi, Brand management, Marketing aziendale...
...Il centro Professional Datagest di Bologna presenta sul portale di Emagister.it il corso in Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing... Impara:: Strategia dei prezzi, Brand management, Marketing aziendale...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24h - 8 Giorni
... strategico Il venditore parla anche con le orecchie Il linguaggio del venditore Il comportamento non verbale del venditore L’autopersuasione 3.Il marketing... Impara:: Gestione cliente, Comunicazione visiva, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Bologna
- 14h - 2 Giorni
...Definire la strategia di marketing attraverso il Business Model Canvas Il Metodo CAPPA. Un’applicazione reale del Business Model Canvas... Impara:: Swot analysis, ESA VALUE MAP, Segmentazione clientela...
-
L'ideale per accrescere le proprie abilità social.
← | →
-
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff di studio samo.
← | →
-
Siete molto bravi.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online Professionisti del Marketing... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Comunicazione e marketing...
...imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online Professionisti del Marketing... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Comunicazione e marketing...
-
L'ideale per accrescere le proprie abilità social.
← | → vedi tutte
-
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff di studio samo.
← | → vedi tutte
-
Siete molto bravi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- 24h
...Obiettivo del corso: Prepara a conoscer e utilizzare e le nuove forme di marketing (sensoriale, co-marketing, olfattivo, virale etc.) che possono...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 14h - 2 Giorni
... dimenticarci qualcosa? Un elemento fondamentale del marketing è indubbiamente il packaging. E' intuitivo che “vestire bene" un prodotto sia a tutti gli effetti... Impara:: Etichette nel packaging, Analisi concorrenza, Below the line...
- Corso
- Bolognae3 altre sedi
- Rho, Roma, Cosenza
- 4h
...Obiettivo del corso: Al futuro del mercato italiano, che presto subirà una rivoluzione drastica, passando dal vecchio al nuovo marketing. Rivolto...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Marketing strategico, Marketing di prodotto, Product management...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Marketing strategico, Marketing di prodotto, Product management...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Roma, Milano
- 8 Mesi
... e organizzazione eventi 5. Pricing, Packaging & Promotion 6. Advertising 7. Brand & Web Marketing 8. Marketing avanzato 9. Sales management Caratteristiche...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti