-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing online a Milano
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Rawmaster amplia il suo catalogo di offerta formativa pubblicando su Emagister.it il corso di Social media marketing, una formazione che intende... Impara:: Google Plus, Algoritmo di facebook, Social media...
...Rawmaster amplia il suo catalogo di offerta formativa pubblicando su Emagister.it il corso di Social media marketing, una formazione che intende... Impara:: Google Plus, Algoritmo di facebook, Social media...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | →
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...Il centro Rawmaster presenta su Emagister.it il Workshop intensivo SEO Marketing Web rivolto sia a web editor, web designer e web copy writing... Impara:: Ottimizzazione immagini, Web analytics, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca...
...Il centro Rawmaster presenta su Emagister.it il Workshop intensivo SEO Marketing Web rivolto sia a web editor, web designer e web copy writing... Impara:: Ottimizzazione immagini, Web analytics, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 6 Giorni
... Marketing avanzato, ideato per approfondire l’utilizzo di social quali Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram e Google Plus. Il corso è diretto... Impara:: Media relations, Web master, Strategia di marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
... di affrontare argomenti quali il mailing list, l’introduzione all’email marketing, creare strategie di marketing efficaci, l’uso di Mailchimp e molto altro... Impara:: Strategic planner, Mailing list, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Settimana
... stesso o le aziende che lo contattano, usa principalmente il suo blog, utilizzando strategie come SEO, content marketing, Inbound Marketing e lo sviluppo... Impara:: Social media, Fashion blogger, Social network...
- Corso
- Milanoe5 altre sedi
- Montefredane, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo
...Il corso seo base è rivolto a tutti gli appassionati del marketing e del web. Grazie all’acquisizione delle tecniche necessarie per ottimizzare... Impara:: Social media, Keyword stuffing, Motori di ricerca...
-
Molto interessante, ben strutturato! Molto utile la pratica nel campo
← | →
- Corso
- Blended a Sesto San Giovanni
- Livello avanzato
... include social media, motori di ricerca, blogging, video ed email. La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima... Impara:: Marketing online, Social media, Marketing Operativo...
... include social media, motori di ricerca, blogging, video ed email. La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima... Impara:: Marketing online, Social media, Marketing Operativo...
-
Molto interessante, ben strutturato! Molto utile la pratica nel campo
← | →
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso Breve Digital Marketing del MIP Politecnico di Milano trasferisce una visione chiara e completa dell’impatto del Web, Mobile Web... Impara:: Web 2.0, Mobile marketing, Marketing online...
- IFTS
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... FabLab S.r.l., G.P.S. S.r.l. pubblica su emagister.it il corso IFTS – Video marketing e social media strategy, rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione audiovisuale, Strumenti di marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...Scopri il Social Media Marketing con il corso offerto dal centro formativo Smartform e presente su Emagister.it per imparare le strategie... Impara:: Marketing e estetica, Community manager, Content curation...
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | →
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale... Impara:: Online advertising, Social media, Campagna Sem...
...Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale... Impara:: Online advertising, Social media, Campagna Sem...
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | → vedi tutte
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Il percorso Digital Marketing è una selezione di corsi brevi che aiuta a sviluppare una stretegia di marketing digitale e a tradurla in pratica... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Social Media Management...
- Corso
- Milano
...Il corso, naturale proseguo di Digital advertising, si propone come momento di approfondimento dei temi più legati al web marketing... Impara:: Online advertising, Web master, Search Engine Marketing...
-
Ottimo corso, ve lo consiglio
← | →
-
Mi ritengo pienamente soddisfatto! I docenti sono ottimi!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...LE PROFESSIONI NEL SETTORE MARKETING & COMUNICAZIONE Contenuti: Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che... Impara:: Media management, Content Manager, Web analytics...
...LE PROFESSIONI NEL SETTORE MARKETING & COMUNICAZIONE Contenuti: Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che... Impara:: Media management, Content Manager, Web analytics...
-
Ottimo corso, ve lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo pienamente soddisfatto! I docenti sono ottimi!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... internet per informarsi sulle aziende da cui comprano sia online che di persona, o sui professionisti a cui richiedono i servizi. Il nostro corso risponde... Impara:: Business intelligence, Web reputation, Marketing online...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
...Il centro Dot Academy, specializzato in corsi di formazione in ambito digitale, presenta su Emagister.it il Corso di Digital Marketing, rivolto... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing Planning, Marketing aziendale...
...Il centro Dot Academy, specializzato in corsi di formazione in ambito digitale, presenta su Emagister.it il Corso di Digital Marketing, rivolto... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing Planning, Marketing aziendale...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
... o per sviluppare Business Plans personali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale o Online ON DEMAND (nel caso in cui i partecipanti non abbiano sede... Impara:: Web marketing, Content Marketing, Marketing digitale...
... o per sviluppare Business Plans personali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale o Online ON DEMAND (nel caso in cui i partecipanti non abbiano sede... Impara:: Web marketing, Content Marketing, Marketing digitale...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
Ho avuto modo di conoscere TSS tramite il Corso in Web Marketing cui ho partecipato nel mese di febbraio.
Oltre ad un ambiente piacevole, ho trovato un livello di docenza elevato basato su un metodo che io reputo molto efficace: case histories ed esercitazioni in aula.
Questo credo sia un ottimo modo per apprendere una materia molto complessa e in continua evoluzione.
I 4 docenti si sono mostrati tutti competenti e disponibili al confronto e al dialogo e anche dopo il corso è stato possibile contattarli per avere qualche informazione più personalizzata.
Mi sento di poterlo consigliare vivamente e consiglio al Team di TSS di proporre corsi di livello ancora più avanzato per ampliare il proprio bacino di utenza e fidelizzare quello già esistente.
← | →
-
Il corso TSS di web marketing mi ha cambiato letteralmente la vita. Non solo mi ha dato dei validi strumenti per confrontarmi con un contesto mutevole come quello dell'odierno mercato del lavoro, ma mi ha fatto capire quanto il connubio tra esperienze professionali vissute e solide basi intellettuali potessero fare di me un serio professionista nel concorrenziale mercato della consulenza. Inoltre, mi ha aperto gli occhi sulla vastità di opportunità rappresentata da tutte quelle piccole imprese che non potendo avere, per limitate dimensioni, un ufficio mkt interno, hanno bisogno di appoggiarsi a professionisti debitamente formati. Una scelta che rifarei infinite volte.
← | →
-
Ho imparato davvero tanto con questo corso, ho trovato molto interessanti le lezioni di E-commerce e di Seo. In classe si è formato un buon gruppo e ha contribuito a creare un clima rilassato e divertente, sia nel lavori di gruppo con i compagni che nel confronto con i docenti, dimostrati disponibili e molto preparati. La scuola mi ha anche supportato in tutto nella prima fase del mio nuovo lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- 5 Settimane
... Marketing, una formazione in aula diretto tanto a professionisti che già operano nel campo della comunicazione e del web marketing che a neolaureati e a... Impara:: Seo strategy, New media, Social media corso...
... Marketing, una formazione in aula diretto tanto a professionisti che già operano nel campo della comunicazione e del web marketing che a neolaureati e a... Impara:: Seo strategy, New media, Social media corso...
-
Ho avuto modo di conoscere TSS tramite il Corso in Web Marketing cui ho partecipato nel mese di febbraio.
Oltre ad un ambiente piacevole, ho trovato un livello di docenza elevato basato su un metodo che io reputo molto efficace: case histories ed esercitazioni in aula.
Questo credo sia un ottimo modo per apprendere una materia molto complessa e in continua evoluzione.
I 4 docenti si sono mostrati tutti competenti e disponibili al confronto e al dialogo e anche dopo il corso è stato possibile contattarli per avere qualche informazione più personalizzata.
Mi sento di poterlo consigliare vivamente e consiglio al Team di TSS di proporre corsi di livello ancora più avanzato per ampliare il proprio bacino di utenza e fidelizzare quello già esistente.
← | → vedi tutte
-
Il corso TSS di web marketing mi ha cambiato letteralmente la vita. Non solo mi ha dato dei validi strumenti per confrontarmi con un contesto mutevole come quello dell'odierno mercato del lavoro, ma mi ha fatto capire quanto il connubio tra esperienze professionali vissute e solide basi intellettuali potessero fare di me un serio professionista nel concorrenziale mercato della consulenza. Inoltre, mi ha aperto gli occhi sulla vastità di opportunità rappresentata da tutte quelle piccole imprese che non potendo avere, per limitate dimensioni, un ufficio mkt interno, hanno bisogno di appoggiarsi a professionisti debitamente formati. Una scelta che rifarei infinite volte.
← | → vedi tutte
-
Ho imparato davvero tanto con questo corso, ho trovato molto interessanti le lezioni di E-commerce e di Seo. In classe si è formato un buon gruppo e ha contribuito a creare un clima rilassato e divertente, sia nel lavori di gruppo con i compagni che nel confronto con i docenti, dimostrati disponibili e molto preparati. La scuola mi ha anche supportato in tutto nella prima fase del mio nuovo lavoro.
← | → vedi tutte
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
... in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità... Impara:: Web advertising, Web marketing, Marketing digitale...
... in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità... Impara:: Web advertising, Web marketing, Marketing digitale...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
← | →
- Corso
- Rozzano
- 1 Giorno
... un piano marketing, con ampio focus ai media digitali, al budget per campagne pubblicitarie e al target di riferimento. Si imparerà inoltre a monitorare... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...
... un piano marketing, con ampio focus ai media digitali, al budget per campagne pubblicitarie e al target di riferimento. Si imparerà inoltre a monitorare... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
← | →