-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing strategico a Milano
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | →
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | →
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 32h - 4 Giorni
..., della durata di 3 giorni in aula, ha lo scopo di formare dei professionisti in grado di attuare le migliori tecniche di marketing, vendita e social media... Impara:: Comunicazione efficace, Tecniche di analisi di mercato, Strumenti di marketing...
..., della durata di 3 giorni in aula, ha lo scopo di formare dei professionisti in grado di attuare le migliori tecniche di marketing, vendita e social media... Impara:: Comunicazione efficace, Tecniche di analisi di mercato, Strumenti di marketing...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | → vedi tutte
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | → vedi tutte
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | →
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | →
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | →
- Master I livello
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Aprile
- 1500h
...Il Master Accademico di I livello in Digital Graphic Design, Marketing & Communication intende fornire le competenze necessarie per ricoprire... Impara:: Net marketing, Fondamenti di Marketing Culturale, Digital communication...
...Il Master Accademico di I livello in Digital Graphic Design, Marketing & Communication intende fornire le competenze necessarie per ricoprire... Impara:: Net marketing, Fondamenti di Marketing Culturale, Digital communication...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | → vedi tutte
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | → vedi tutte
-
ESE, l'scuola perfetta per costruire il tuo futuro professionale. Ho studiato durante in questa università durante 3 anni e devo dire che il personale docente è eccezionale e lo staff sempre disponibile. è stata una esperienzia indimenticabile!
← | →
-
.
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 100h - 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
... manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale. Il master breve in Marketing preparerà... Impara:: Marketing strategico, Marketing strategies, Consumer Behaviour...
... manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale. Il master breve in Marketing preparerà... Impara:: Marketing strategico, Marketing strategies, Consumer Behaviour...
-
ESE, l'scuola perfetta per costruire il tuo futuro professionale. Ho studiato durante in questa università durante 3 anni e devo dire che il personale docente è eccezionale e lo staff sempre disponibile. è stata una esperienzia indimenticabile!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il corso sui fondamenti di marketing per PMI ed imprenditori è pensato per dare alle persone responsabili della gestione di una piccola o media... Impara:: Marketing strategico, Gestione di PMI, Web analytics...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Quali compiti, come e perchè delegare - Check-up rapido della delega: regole e condizioni di vera delega - Strutturazione della propria agenda personale... Impara:: Management aziendale, Brand management, Gestione del tempo...
- Corso
- Milanoe9 altre sedi
- Palermo, Roma, Napoli, Bologna, Treviso, Torino, Bari, Firenze
- Scegli data
- 3 Mesi
...capacità e i mezzi necessari ad una esatta lettura delle tendenze e dei trend, non necessariamente di settore ma anche dei linguaggi affini... Impara:: Arredamento degli interni, Design management, Progettazione della comunicazione...
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Marketing e merchandising, Marketing non convenzionale, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Palermo, Roma
- 60h
...truccatore. Evoluzione del ruolo dello stylist dai primi anni ottanta ad oggi. Le sfilate e le presentazioni statiche. Ricerche iconografiche d’ispirazione... Impara:: Stilista di moda, Redattore di moda, Business plan...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Scelta parole chiave e le ricerche degli utenti Strumenti per parole chiave Corrispondenza Generica A frase (“”) Esatta ([]) Modificatore di corrispondenza generica (+)... Impara:: Web marketing, Marketing strategico, Web advertising...
-
Sviluppo, innovazione e apprendimento sono di casa qui!!
← | →
- Master
- Milano
- 11 Mesi
- Stage / Tirocinio
...The education and training of a professional able to manage marketing and business communications with international vision and advanced tools in... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione e marketing, Brand management...
...The education and training of a professional able to manage marketing and business communications with international vision and advanced tools in... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione e marketing, Brand management...
-
Sviluppo, innovazione e apprendimento sono di casa qui!!
← | →
- Corso
- Milano
- 30h
...Questo corso è il primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati... Impara:: Marketing basic, Pianificazione strategica, Gestione delle vendite...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 148h - 4 Mesi
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Database marketing, Web marketing, Marketing one to one...
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Database marketing, Web marketing, Marketing one to one...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di tecniche di vendita il 25/02/2015, il corso si è rivelato in linea con le mie aspettative e sia le esercitazioni che la documentazioni didattiche fornite sono state molto esaustive.
Utilissima la simulazione di vendita in cui abbiamo messo in pratica le varie tecniche e gli argomenti affrontati a lezione, come quelli relativi al reso e all’utilizzo del registratore di cassa. E’un corso impegnativo ma che al termine forma e prepara anche chi, come nel mio caso, non ha mai avuto esperienze in questo campo. Lo consiglio a chi ha voglia di imparare.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Livello intermedio
- 136h
...persone disoccupate da più di 36 mesi che non percepiscono sussidi statali e con ISEE inferiore ai 18000 euro annui. (residenti o domiciliati in Regione Lombardia)... Impara:: Vendita di prodotti e servizi finanziari, Addetto alle vendite, Sales manager...
...persone disoccupate da più di 36 mesi che non percepiscono sussidi statali e con ISEE inferiore ai 18000 euro annui. (residenti o domiciliati in Regione Lombardia)... Impara:: Vendita di prodotti e servizi finanziari, Addetto alle vendite, Sales manager...
-
Ho frequentato il corso di tecniche di vendita il 25/02/2015, il corso si è rivelato in linea con le mie aspettative e sia le esercitazioni che la documentazioni didattiche fornite sono state molto esaustive.
Utilissima la simulazione di vendita in cui abbiamo messo in pratica le varie tecniche e gli argomenti affrontati a lezione, come quelli relativi al reso e all’utilizzo del registratore di cassa. E’un corso impegnativo ma che al termine forma e prepara anche chi, come nel mio caso, non ha mai avuto esperienze in questo campo. Lo consiglio a chi ha voglia di imparare.
← | →
- Corso
- Milano
- 14h
...Interpretazione del contesto, degli ascoltatori e del linguaggio per la strutturazione di uno storytelling efficace per il raggiungimento degli obiettivi... Impara:: Qualità dei dati, Comunicazione efficace, Visualizzazione di informazioni...
-
Istituto spettacolare per modelli, stuntman, attori e tanto altro!
Personale gentilissimo e familiare, ma con molta professionalità.
Ti insegnano il mestiere e ti seguono nell'entrata del mondo del lavoro e nei passi successivi!
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- 40h - 4 Mesi
...Per questo motivo il corso per diventare Youtuber non si rivolge solo a giovani appassionati della piattaforma, ma anche a veri e propri professionisti... Impara:: Scrittura creativa, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
...Per questo motivo il corso per diventare Youtuber non si rivolge solo a giovani appassionati della piattaforma, ma anche a veri e propri professionisti... Impara:: Scrittura creativa, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
-
Istituto spettacolare per modelli, stuntman, attori e tanto altro!
Personale gentilissimo e familiare, ma con molta professionalità.
Ti insegnano il mestiere e ti seguono nell'entrata del mondo del lavoro e nei passi successivi!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
... di affrontare argomenti quali il mailing list, l’introduzione all’email marketing, creare strategie di marketing efficaci, l’uso di Mailchimp e molto altro... Impara:: Strategic planner, Mail marketing, Statistiche e monitoraggio...
- Corso
- Milano
- 15h - 4 Giorni
... operativa. I contenuti da sviluppare sono da ricercare nelle “4P” del Marketing, nella metodica relativa alla progettazione del lavoro e nell’uso delle più... Impara:: Vantaggio competitivo, Customer Satisfaction Management, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...da migliorare Le opzioni di cambiamento La determinazione di cambiamento Come essere competitivi Revisione Il monitoraggio dei processi La revisione... Impara:: Product marketing, Direzione commerciale, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’... Impara:: Direzione commerciale, Marketing strategico, Product marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...4 ore • Cenni sulle caratteristiche della comunicazione verbale; • La comunicazione al telefono: il tono di voce, il contatto empatico, la capacità di ascolto attivo del cliente,l’assertività... Impara:: Formazione efficace, Customer care, Comunicazione pubblicitaria...
- Laurea Magistrale
- Milano
...e degli esperti contabili) e revisore contabile, previo periodo di tirocinio triennale e superamento dell'esame di Stato. Tale figura presta la propria... Impara:: Pubblica amministrazione, Attività commerciali, Finanza aziendale...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 60h - 3 Settimane
...Il centro Dot Academy, specializzato in corsi di formazione in ambito digitale, presenta su Emagister.it il Corso di Digital Marketing, rivolto... Impara:: Motori di ricerca, Marketing digitale, Social media...
...Il centro Dot Academy, specializzato in corsi di formazione in ambito digitale, presenta su Emagister.it il Corso di Digital Marketing, rivolto... Impara:: Motori di ricerca, Marketing digitale, Social media...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
Un'accademia fantastica con professori coinvolgenti e professionali, professionisti anche del loro campo d'insegnamento che gli compete. I laboratori presenti nel campus sono ben attrezzati.
← | →
-
Tutti i professori sono bravissimi e la loro metodologia ti prepara al meglio a livello professionale.
← | →
- Corso
- Milano
- 30h
...Vintage o icone? Icone oggi. Come sviluppare un nuovo stile dalle icone. "La creatività nella progettualità delle collezioni moda:" Stimoli di progettualità... Impara:: Marketing online, Marketing Operativo, Marketing strategico...
...Vintage o icone? Icone oggi. Come sviluppare un nuovo stile dalle icone. "La creatività nella progettualità delle collezioni moda:" Stimoli di progettualità... Impara:: Marketing online, Marketing Operativo, Marketing strategico...
-
Un'accademia fantastica con professori coinvolgenti e professionali, professionisti anche del loro campo d'insegnamento che gli compete. I laboratori presenti nel campus sono ben attrezzati.
← | → vedi tutte
-
Tutti i professori sono bravissimi e la loro metodologia ti prepara al meglio a livello professionale.
← | → vedi tutte