Mcm Scuola di Formazione Manageriale

Mcm Scuola di Formazione Manageriale

Descrizione

Il Centro Studi per l'impresa MC&M (Marketing, Comunicazione & Management) nasce nel 1995 a Tecnopolis, come Divisione autonoma della Società Eventi, azienda di servizi operante nel campo della consulenza, della comunicazione integrata e delle relazioni pubbliche.L'attività di "formazione" del Centro Studi è caratterizzata, sin dall'inizio, da precise scelte di impostazione strategica bilanciandosi tra un attento e approfondito lavoro organizzativo, un eccellente team di specialisti formatori e un collegamento continuo con alcune interessanti realtà imprenditoriali che, grazie all'esperienza, sono in grado di supportare i progetti formativi con stage, project work e testimonianze in aula.L'originalità di queste combinazioni ha portato in breve tempo questa esperienza a concretizzarsi in un progetto di "Scuola", con programmi innovativi e all'avanguardia, orientati prevalentemente alla "formazione qualificata di alto profilo".Nel 1996 MCM ha creato un Comitato Scientifico permanente composto da oltre 40 professionisti italiani, con lo scopo di realizzare una serie di attività ed eventi culturali capaci di sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche di interesse generale.Dal 1997 la Divisione MC&M si è trasformata nell' Associazione no-profit MCM Centro Studi per l'Impresa che gestisce tutta l'attività di formazione sia rivolta ai singoli utenti sia destinata al mondo aziendale.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Alta Formazione Comunicazione Mcm Scuola di Formazione Manageriale

...Saranno esaminate candidature di laureandi e studenti universitari. Corpo docenti Fra gli altri Andrea Cordero di Montezemolo (CCP Roma), Teresella Consonni... Impara:: Comunicazione diretta...

  • Corso post laurea
  • Bari
  • 800 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
+IVA