MIIT Centro Multimediale Montiferru

MIIT Centro Multimediale Montiferru

Descrizione

Il MIIT Centro Multimediale Montiferru nasce nel 1999 a Scano Montiferro (OR) per offrire servizi di istruzione e formazione nel campo delle Information and Communication Technologies. A seguito di un accordo con il Politecnico di Torino, nel 2000 il centro diviene sede ufficiale di erogazione del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica della III Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino.Oggi nella stessa sede sono fruibili i corsi di Laurea in Ingegneria Informatica e in ingegneria Civile del Politecnico di Torino. Il MIIT fornisce anche corsi di alfabetizzazione informatica on-site agli enti pubblici, corsi di informatica di base e ECDL all'utenza privata, corsi di formazione tecnica su tecnologie proprietarie in diversi ambiti.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Ingegneria Informatica MIIT Centro Multimediale Montiferru

...come dispense ed esercizi, vengono indicati in modo coordinato ed unitario, per sapere esattamente cosa e quando studiare. Studenti lavoratori... Impara:: Data Warehouse, Gestione documentale, Progetti informatici...

  • Laurea
  • Scano Montiferro
  • 3 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

I vantaggi di studiare qui

Il centro si connota dalla sua nascita per la qualità dell'attività didattica dei corsi di Laurea, grazie a un'organizzazione giovane orientata all'efficienza. Elevata velocità della carriera di studi e ridotto tasso di abbandono sono i segni distintivi di un centro pilota preso a modello da molti atenei ma ancora ineguagliato.

Argomenti in cui è specializzato

Il MIIT è specializzato nella formazione universitaria dell'area Ingegneria. In particolare, è sede di fruizione in Sardegna del corso di laurea in Ingegneria Informatica del Politecnico di Torino.