Corsi MX Srl

METODO E LUOGO
  • Tutti 6
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 6
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 5
  • Informatica 1
DIRETTO A
  • Tutti 7
  • Professionisti 1
  • Aziende 6
DURATA
  • Ore 4
  • Giorni 2
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Voucher 1
-- Seleziona --
6 risultati

...le newsletter e le DEM . Durante l'approfondimento si trattano in modo pratico con esempi e case history reali metodologie marketing e marketing... Impara:: Link popularity, Campagna web, Strumenti Google...

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

169 
+IVA

...Obiettivo del corso: Il corso fornisce le conscenze base per sfruttare i nuovi strumenti del web 2.0 e i Social Network nell'ottica della piccola e media impresa... Impara:: Web marketing, Campagna web, Web advertising...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

189 
+IVA

...Obiettivo del corso: Offrire ai partecipanti una visione d’insieme degli strumenti che il web marketing mette a disposizione per realizzare business... Impara:: Mail server, Ricerca su Internet, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
+IVA

...le funzionalità e i requisiti necessari Il futuro dell’e-commerce; mobile e social Introduzione: dalla strategia all’operatività. E-commerce planning Regole... Impara:: Campagna web, Commercio elettronico, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.

...è necessario dimostrare di essere operatori Corso di Social Web Marketing Operativo , organizzato da MX srl, offre ai partecipanti una visione di insieme... Impara:: Google Map, Segmentazione informatica, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

329 
+IVA

...per iniziare una campagna di Pay per Click. Rivolto a: Responsabili di prodotto e di progetto, imprenditori, professionisti, direttori marketing e direttori... Impara:: Web advertising, Campagna web, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firene
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

49 
+IVA